Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Probabilità che in futuro scontino i dlc di BS Infinite per 360?
Tempo fa avevano messo il season pass. Non lo mettono mai solitamente ma quella volta avevano scontato tutto il catalogo della retrocompatibilita

Comunque al solito scontano tutto il catalogo ma di una percentuale bassissima. Prey 10% viene meno caro su amazon. Secondo me è colpa della condivisione se non si sbilanciano tanto la gente smezza la spesa.

Peccato ai tempi di 360 gli UGS erano tutta un'altra cosa. Ogni giorno qua a vedere che titolo scontavano :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quindi dici che è difficile che possa ricapitare?
Sicuramente lo rifaranno, non so quando.

Immagino che mega scontoni faranno...i soliti con la stessa % di sconto ma tutti in una volta :bah!:Mai a scontare roba nuova, DLC singoli o Season Pass senza il gioco compreso, mai.
E invece hanno scontato il Season Pass di Dark Souls III! :morris82:

A 10€ vale la pena?

Dite che vale la pena RE Origins collection bundle ecc ecc a 16 euro? :morristend:

Ho tempo fino all'otto lugglio per decidere, dopodiché mi scade il gold :asd:

io prenderò sicuro State of Decay, per 10 euro sono curioso di vedere che titolo è (soprattutto in previsione del 2). Sarei tentato dalla versione goty di The Witcher 3, avendo però già fatto il gioco base su PS4 mi scoccia ricomprarlo. Certo che 25 euro per le due espansioni, che durano comunque un sacco non è poi chissà quale spesa

Dite che vale la pena RE Origins collection bundle ecc ecc a 16 euro? :morristend:Ho tempo fino all'otto lugglio per decidere, dopodiché mi scade il gold :asd:
Hmm ci pensavo pure io quando li misero l ultima volta sempre allo stesso prezzo ma alla fine ho passato. :asd:

- - - Aggiornato - - -

io prenderò sicuro State of Decay, per 10 euro sono curioso di vedere che titolo è (soprattutto in previsione del 2). Sarei tentato dalla versione goty di The Witcher 3, avendo però già fatto il gioco base su PS4 mi scoccia ricomprarlo. Certo che 25 euro per le due espansioni, che durano comunque un sacco non è poi chissà quale spesa
Io ho ripreso la goty su ps4 guarda caso :asd:

Ero nella tua stessa situazione.

Mi ispira Dark Souls ma 28€ secondo voi vale la pena in digital?

Comunque state od decay sta a 10 euro anche al gs, da 3 mesi circa

Hmm ci pensavo pure io quando li misero l ultima volta sempre allo stesso prezzo ma alla fine ho passato. :asd:
- - - Aggiornato - - -

Io ho ripreso la goty su ps4 guarda caso :asd:

Ero nella tua stessa situazione.

Mi ispira Dark Souls ma 28€ secondo voi vale la pena in digital?
Si ho controllato in giro e a meno di 26 euro non l ho visto (versione francese su amazon). Mi sa che lo prendo, ho rimandato l'acquisto 200 volte :asd:

Comunque controllate anche gli sconti per la 360, tra i tanti c'è deus ex HR a 3 euro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

State of decay anche nello store retail microsoft stava a8€ un paio di settimane fa.

Deus ex lo mettono praticamente sempre.

E invece hanno scontato il Season Pass di Dark Souls III! :morris82:A 10€ vale la pena?
Non lo so, i DLC del 3° non li ho fatti :\

Però non mettono mai obiettivi :tristenev:

Hanno scontato anche il Premium di BF1 anche se solo del 20% e quindi 10 euro in meno, cosa gli è successo? Sono impazziti che scontano così i DLC/Season? :morris82:

Risulta 40 euro, è ancora tanto :S

A 30 forse anche 35 l'avrei preso, 40 sono ancora tanti...

Ok, non c'è niente per cui valga la pena spendere, a posto così e mi faccio bastare Crash per ora |:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque state od decay sta a 10 euro anche al gs, da 3 mesi circa
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
la promo finiva il 28 giugno, prima non mi ero mai interessato perché nemmeno conoscevo il titolo; mi sono informato in questi giorni e mi sembra interessante.

Ce l'ho in ordine da Amazon, era sempre a 10 euro ma "non disponibile", l'ho acquistato comunque aspettando il riassortimento per bloccare il prezzo (ed infatti adesso sta a 29 euro). Considerando che anche usato non varrà più nulla ne da privato e nemmeno come pre order di altro, per quei soldi me lo prendo digitale, ce l'ho subito e non devo sbattermi a cambiare disco per giocarci :asd:

Secondo voi formula 1 2016 a 20 euro com'è?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro