Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco i Deals With Gold della settimana

Major Nelson ha annunciato che sono ora disponibili i nuovi Xbox Deals With Gold, riservato agli abbonati al servizio Xbox Live Gold. I nomi in promozione sono particolarmente interessanti e quello più di spicco è Deus Ex: Mankind Divided, proposto con prezzo ridotto del 75%—stesso sconto applicato anche al Season Pass, qualora lo vogliate.

Da notare anche lo sconto dedicato a Life is Strange, la cui prima stagione completa vi fa risparmiare il 75% del costo abituale, oltre a quelli su Thief e Sleeping Dogs: Definitive Edition, proposti con il medesimo taglio di prezzo e tutti di casa Square Enix.

Potete vedere l'elenco completo dei videogiochi inclusi nei Deals With Gold della settimana al link sottostante.

Major Nelson - Deals With Gold del 10 ottobre

Preso Life is strange a 5 euro!

Avevo desistito qualche mese fa quando Sony lo regalò col plus, per paura che anche Microsoft lo inserisse nei GWG....

Ora spero che Microsoft non faccia la stro....za quantomeno entro fine anno, inserendo questo gioco tra i GWG...

Ecco i Deals With Gold della settimana

Microsoft ha annunciato i nuovi sconti su Xbox Store per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold.

Tra i titoli più interessanti per la console dell'attuale generazione segnaliamo XCOM 2, The Witcher 3 GOTY, Yooka Laylee, Battlefield 1 e Ghost Recon: Wildlands.

Su Xbox 360, invece, troviamo Red Dead Redemption, Max Payne 3 e Grand Theft Auto IV.

Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al prossimo 9 ottobre:

Xbox One

The Witcher 3 GOTY 60%

GHOST RECON WILDLANDS GOLD 50%

NBA 2K18 450,000 VC 10%

NBA 2K18 200,000 VC 10%

NBA 2K18 75,000 VC 10%

XCOM 2 60%

Farming Simulator 17 – Premium Edition 67%

Yooka Laylee 25%

Anima Gate of Memories 50%

Battlefield™ 1 Premium 50%

Battlefield™ 1 Revolution 50%

BATTLESHIP 60%

Cyber Complex 25%

F1™ 2017 30%

Farming Simulator 17 60%

Farming Simulator 17 – DLC (Kuhn) 33%

Farming Simulator 17 – Season Pass 33%

GHOST RECON WILDLANDS 50%

GHOST RECON WILDLANDS DELUXE 50%

GHOST RECON WILDLANDS Medium Credits Pack – 3840 20%

Madden 18 33%

Madden 18 GOAT Squads Edition 33%

McDroid 75%

NBA 2K17 200,000 VC 30%

NBA 2K17 450,000 VC 40%

NBA 2K17 75,000 VC 20%

NBA LIVE 18 50%

Neuro Voider 30%

NHL 18 33%

NHL 18 Deluxe 33%

NHL 18 Super Deluxe 33%

RISK WORLD DOMINATION 60%

The Witcher 3 50%

The Witcher 3 Blood and Wine 50%

The Witcher 3 Expansion Pass 50%

The Witcher 3 Hearts of Stone 50%

Unepic 50%

STAR WARS™ Battlefront™ Ultimate Edition 85%

SWBF Season Pass 100%

The Long Dark 10%

Fortnite Founders Pack 1 40%

Fortnite Founders Pack 2 40%

Fortnite Founders Pack 3 40%

Fortnite Founders Pack 4 40%

Fallout 4 33%

Fallout 4 Automatron 33%

Fallout 4 Contraptions Workshop 33%

Fallout 4 Far Harbor 33%

Fallout 4 GOTY 33%

Fallout 4 Nuka-World 33%

Fallout 4 Season Pass 40%

Fallout 4 Vault-Tec Workshop 33%

Fallout 4 Wasteland Workshop 33%

Xbox 360

Red Dead Redemption 67%

The Witcher 2 85%

GTA IV 60%

Bully Scholarship Edition 50%

Grand Theft Auto IV: The Lost & Damned 50%

Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony 60%

Grand Theft Auto: San Andreas 50%

Midnight Club LA: Complete 50%

Max Payne 3 50%

Red Dead Redemption Undead Nightmare Pack 50%

Grand Theft Auto IV: The Lost & Damned (JP) 50%

The Witcher 2 (UK) 85%

Star Wars BF edizione definitiva a 6 euro...ci sto facendo seriamente un pensierino, l'unica mia paura è la poca affluenza sui server con l'uscita del 2:unsisi:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ok hanno scontato il season pass di fallout 4...ma sinceramente volevo spendere meno :mapaan:

Star Wars BF edizione definitiva a 6 euro...ci sto facendo seriamente un pensierino, l'unica mia paura è la poca affluenza sui server con l'uscita del 2:unsisi:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Erano vuoti prima prima :sard:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ok hanno scontato il season pass di fallout 4...ma sinceramente volevo spendere meno :mapaan:
io penso che acquisterò solo Far Harbor, l'unico DLC che abbia avuto consenso di critica, e recupero il gioco fisico con steelbox da conservare (è bellissima la confezione); purtroppo però lo trovo solo UK, e ci sono informazioni contrastanti sulla presenza del doppiaggio (sembra che esistano due versioni del UK, uno multilingua ed uno no, e lo si riceve "a ****")

che voi ricordiate, lo scorso hanno sono stati fatti sconti a tema halloween? Avrei alcuni giochi da pochi soldi da recuperare, ho visto ora che sono disponibili presso la concorrenza ma preferirei giocarli qui se basta aspettare qualche giorno

Ultima modifica da un moderatore:
Erano vuoti prima prima :sard:
bene:sard:

Ma ci sono delle modalità single-player? Tipo contro bot, roba del genere? Perché il prezzo mi alletta non poco, poi la mole di contenuti è tanta roba, però ho paura che questi chiudono tipo i server tra qualche settimana e mi attacco a sta ceppa :asd:

bene:sard:Ma ci sono delle modalità single-player? Tipo contro bot, roba del genere? Perché il prezzo mi alletta non poco, poi la mole di contenuti è tanta roba, però ho paura che questi chiudono tipo i server tra qualche settimana e mi attacco a sta ceppa :asd:
Lo chiuderanno di sicuro, penso. In single ci sono delle missioni sfida, sono carine in realtà ma limitate. Per il prezzo che è alla fine prendilo, che ti frega, lo giochi quel che basta poi lo lasci.

che voi ricordiate, lo scorso hanno sono stati fatti sconti a tema halloween? Avrei alcuni giochi da pochi soldi da recuperare, ho visto ora che sono disponibili presso la concorrenza ma preferirei giocarli qui se basta aspettare qualche giorno
se non ricordo male si, fecero degli sconti per Halloween. Comunque sicuramente faranno quelli del blackfriday, che se non sbaglio è a novembre, lì qualcosa di interessante sicuramente la metteranno :sisi:

Lo chiuderanno di sicuro, penso. In single ci sono delle missioni sfida, sono carine in realtà ma limitate. Per il prezzo che è alla fine prendilo, che ti frega, lo giochi quel che basta poi lo lasci.
mhhh si, il prezzo alla fine è ottimo, l'unica cosa è che mi dispiace non poter godere a pieno di tutto quello che c'è in questo mega pacchetto :asd:

Per quale motivo dovrebbero chiudere i server di un gioco uscito 2 anni fa se son attivi ancora quelli di BF3 su 360/PS3, giusto per fare un esempio EA?

http://swbstats.com

Qui potete vedere quanti utenti son connessi ed il picco durante le ultime 24 ore.

Caleranno con l'uscita del 2 come capita con l'uscita di ogni sequel, ma persone per farsi delle partite le troverete ancora.

Con lo sconto ripetuto della Complete Edition ed i dlc regalati tempo fa direi che si possa tranquillamente giocar a tutto quello che i 6 euro ti permettono di accedere :ahsisi:

Sono tentato da XCOM 2. E' così difficile come dicono?
Non saprei dirti, ho giocato solo il primo, serve solo una buona dose di strategia per affrontarlo, credo il secondo non sia da meno.
Per quale motivo dovrebbero chiudere i server di un gioco uscito 2 anni fa se son attivi ancora quelli di BF3 su 360/PS3, giusto per fare un esempio EA?
http://swbstats.com

Qui potete vedere quanti utenti son connessi ed il picco durante le ultime 24 ore.

Caleranno con l'uscita del 2 come capita con l'uscita di ogni sequel, ma persone per farsi delle partite le troverete ancora.

Con lo sconto ripetuto della Complete Edition ed i dlc regalati tempo fa direi che si possa tranquillamente giocar a tutto quello che i 6 euro ti permettono di accedere :ahsisi:
Di solito capita con giochi che non hanno offerto picchi altissimi negli ultimi periodi, o cmq con giochi che hanno avuto questo "calo" (basta vedere quante volte lo hanno scontato) però ovviamente anche te hai ragione, il mio "penso di sì" infatti rimaneva sul dubbioso, non l'ho dato per scontato. Stando ai dati postati alla fine la situazione non è male, perciò meglio così. Il discorso di Battlefield 3 è cmq un tantino diverso, si sa che ha una fan base molto più grande. Detto questo amen, ripeto, meglio così

Da domani col sotto costo di Media World c'è la One S con l'Ombra Della Guerra a 199 €

Segnalo Resident Evil 7 a 29,99 € su Amazon. Secondo voi conviene prendere questo o aspettare la gold edition?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro