- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,165
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si trova anche a meno sugli store uk, oramai e' calato un po' ovunque.Segnalo Resident Evil 7 a 29,99 € su Amazon. Secondo voi conviene prendere questo o aspettare la gold edition?
Di solito si scaricano, però stiamo a vedereSi trova anche a meno sugli store uk, oramai e' calato un po' ovunque.Io preferisco aspettare la gold edition, quantomeno per capire se i dlc son su disco o meno.
La cosa migliore se nessuno lo sa è chiamare l'assistenza xbox in chat e ci parli.Non si può pagare il Gold col saldo Microsoft? Mi dice L’opzione di pagamento per un abbonamento esistente è stata rifiutata e impedisce questo acquisto”
Forse perché hanno provato a togliere i soldi del rinnovo automatico dalla carta e non avendoli trovati lo ha bloccato? E se si, c’è modo di sbloccare o devo per forza dargli i soldi del rinnovo automatico sulla carta?
Inviato da iPhone 8 Plus
Fino adesso tutte le versione complete che ho preso avevan codici, pero' eran anche giochi piuttosto pesanti. RE7 dovrebbe esser più leggero e potrebbero infilarci senza troppa fatica i dlc. Il dubbio mi rimane sulle date; non sono informato e forse alcuni dlc devono ancora uscire, quindi per tempistiche potrebbero preferire l'utilizzo dei codici anche in questo caso.Di solito si scaricano, però stiamo a vedere![]()
L'ultimo DLC esce in contemporanea con la gold editionFino adesso tutte le versione complete che ho preso avevan codici, pero' eran anche giochi piuttosto pesanti. RE7 dovrebbe esser più leggero e potrebbero infilarci senza troppa fatica i dlc. Il dubbio mi rimane sulle date; non sono informato e forse alcuni dlc devono ancora uscire, quindi per tempistiche potrebbero preferire l'utilizzo dei codici anche in questo caso.
speravo in qualche sconto di halloween... e invece anche sta settimana si compra in digitale la prossima settimanaEcco i Deals With Gold della settimana
Microsoft ha annunciato i nuovi sconti su Xbox Store per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold.
Tra i titoli più interessanti per la console dell'attuale generazione segnaliamo The Technomancer, Grabd Theft Auto V, Lords of the Fallen, XCOM 2 e Sniper Ghost Warrior 3.
Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al prossimo 30 ottobre:
Xbox One
GTA V 50%
Cities Skylines 25%
RBI 17 67%
Ghost Recon Wildlands Season Pass 40%
GTA V & Great White Shark Card Bundle 50%
GTA V & Whale Shark Card Bundle 60%
GTA V & Megalodon Shark Card Bundle 60%
Grand Theft Auto V: Megalodon Card 10%
2Dark 70%
Don’t Knock Twice 30%
EuroFishing 40%
EuroFishing – DLC Foundry Dock 30%
EuroFishing – DLC Manor Farm Lake 15%
EuroFishing – Seasons Pass 33%
FlatOut 4 50%
Handball 70%
Lords of the Fallen 70%
Lords of the Fallen CE 70%
Sniper Ghost Warrior 3 50%
The Technomancer 75%
XCOM 2 60%
XCOM 2 Digital Deluxe 60%
8Days 50%
Axiom Verge 50%
Shovel Knight:Treasure Trove 20%
Runbow DLC – Extra Val-Hue Pack 40%
Runbow DLC – Satura’s Space Adventure 40%
Spartan 40%
Ma lo sara? Ci sono voci in merito?Quasi quasi lo prendo in anticipo....Mi accontento di Dead Space 3Anche RE VII mi fa gola, ma preferisco aspettare la Gold Edition
Peccato che Castlevania LoS non sia ancora retrocompatibile, altrimenti lo avrei acquistato![]()
secondo me lo metteranno prima o poi...quando però non lo soMa lo sara? Ci sono voci in merito?Quasi quasi lo prendo in anticipo....
Io la vedo a 58 eurodeus ex mankind divided collector's edition xbox one a 30 euro su amazon:
https://www.amazon.it/Deus-Ex-Mankind-Divided-Collectors/dp/B0154GOFGO
sono esaurite quelle vendute da amazon a 30 euro, ora le hanno solo fornitori terziIo la vedo a 58 euro
Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk