Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi un 'info al volo che non sono informato sul tema.Sullo store c'è l'Xbox Game Pass a 1€ e Gears of War 4 gratis, se abbonati al servizio.

Se io mi abbono, scarico il gioco e disdico l'abbonamento Game Pass il gioco sarà comunque mio e accessibile in ogni momento?
Ovviamente ci potrai giocare solo se abbonato!!! Quindi per il mese pagato si....alla scadenza del mese o rinnovi o non potrai giocare ai giochi del catalogo

l'annullamento del rinnovo automatico degli abbonamenti si può fare solo dal sito o si può fare anche dalla One? perché sono diversi giorni che provo a farlo dal sito ma continua a saltarmi fuori questo errore

JppzmUr.png
per cui mi chiedevo se si potesse aggirare il problema facendo in un altro modo

l'annullamento del rinnovo automatico degli abbonamenti si può fare solo dal sito o si può fare anche dalla One? perché sono diversi giorni che provo a farlo dal sito ma continua a saltarmi fuori questo errore
JppzmUr.png
per cui mi chiedevo se si potesse aggirare il problema facendo in un altro modo
No solo dal sito

b3d0020b40b0e52622d229eb54dcd4e3.jpg

Mediaworld di Lecco, postata da un utente su Facebook stamattina alle 9, peccato che alle 11 avevano già razziato tutto a parte cod..uff

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mediaworld di Lecco, postata da un utente su Facebook stamattina alle 9, peccato che alle 11 avevano già razziato tutto a parte cod..uff

ovviamente il MW più vicino ce l'ho a 70 km da casa :sisi:

che **** al mio mediaworld mai che facessero qualcosa di decente

che **** al mio mediaworld mai che facessero qualcosa di decente
Io tempo fa avevo trovato queste offerte sui cestoni e circa una settimana fa trovai copie di gow 4 e fifa17 sempre a 4,99€...ogni tanto conviene passare da Mediaworld
7c32fc6db58729b1cd4b9b91a7c8e6ba.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Oggi vado a mediaworld!!:rickds:

Comunque io mai trovato offerte del genere...le più conveniente furono in estate fallout 4 a 17 euro nuovo, e a settembre gear 4 a 9,90 usato...capirai che offerte!

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato Fable 2 a 5 euro usato, essendo retrocompatibile, come funziona una volta inserito il disco nella xbox one s?

Devo inserirlo ogni volta o mi scarica il gioco?

Oggi vado a mediaworld!!:rickds:Comunque io mai trovato offerte del genere...le più conveniente furono in estate fallout 4 a 17 euro nuovo, e a settembre gear 4 a 9,90 usato...capirai che offerte!

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato Fable 2 a 5 euro usato, essendo retrocompatibile, come funziona una volta inserito il disco nella xbox one s?

Devo inserirlo ogni volta o mi scarica il gioco?
Lo metti, ti scarica il gioco e poi lo devi tenere dentro.

Tuttavia ho timore sul fatto che il gioco rimanga comunque in inglese.

Fable 2 la versione pal ita ha scritto e parlato in italiano.

Ma parlando di retrocompatibiltà, ci sta che come gears ti scarichi il gioco eng-sub eng.

Dovresti trovare qualcuno che lo abbia provato con la retrocompatibilità per avere la certezza.

17e258d93093463ca871a14879496425.jpg

13 euro al gamestop, non male :)

thanks, domani provo a passare anche io al GS dalle mie parti. Sul sito mi da bollino verde, quindi in teoria dovrebbero avercelo disponibile, il problema è che se il prezzo è quello del sito (39,90 euro) sta bene dove sta :asd:

gran colpo grazie per la segnalazione domani ci passo , era usato o nuovo?

Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk
Nuovo nuovo, prezzo in offerta in tutti i punti vendita

thanks, domani provo a passare anche io al GS dalle mie parti. Sul sito mi da bollino verde, quindi in teoria dovrebbero avercelo disponibile, il problema è che se il prezzo è quello del sito (39,90 euro) sta bene dove sta :asd:
In negozio il prezzo è a 12.99 euro :)

Ecco i Deals with Gold della settimana

Microsoft ha annunciato i nuovi sconti su Xbox Store per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold.

Tra i titoli più interessanti per la console dell'attuale generazione segnaliamo Blood Bowl 2, Black Mirror, Elex e Styx: Master of Shadows.

Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al prossimo 16 gennaio.

Xbox One

Battle Chasers: Nightwar* Xbox One Game 35% DWG

Black Mirror* Xbox One Game 25% DWG

Blood Bowl 2* Xbox One Game 67% DWG

Blood Bowl 2: Official Expansion + Team Pack* Xbox One Game 33% DWG

Blood Bowl 2: Official Expansion* Add-On 33% DWG

Crypt of the NecroDancer* Xbox One Game 35% DWG

Deer Hunter: Reloaded* Xbox One Game 40% DWG

Elex* Xbox One Game 30% DWG

Energy Cycle* Xbox One Game 25% DWG

Farming Simulator 17 – Platinum Edition* Xbox One Game 25% DWG

Race Arcade* Xbox One Game 25% DWG

Rapala Fishing: Pro Series* Xbox One Game 40% DWG

Real Farm* Xbox One Game 20% DWG

Save the Ninja Clan* Xbox One Game 25% DWG

Styx: Master of Shadows* Xbox One Game 75% DWG

The Incredible Adventures of Van Helsing II* Xbox One Game 50% DWG

Thumper* Xbox One Game 33% DWG

Tour de France 2017* Xbox One Game 67% DWG

‘n Verlore Verstand* Xbox One Game 40% DWG

Offerta valida anche per gli utenti Silver

Trove – All-Pine ArtisTree Pack Add-On 25% Spotlight

Xbox 360

BattleBlock Theater* Backward Compatible 50% DWG

Faery: Legends of Avalon* Backward Compatible 75% DWG

Rotastic* Arcade 75% DWG

Preso all'auchan di casamassima(Ba) Call of duty infinite warfare legacy edition nuovo a 10 euro :gab:

Non è che mi faccia impazzire Call of duty nello spazio, ma a quel prezzo quella versione...:predicatore:

Migliori offerte per RE7, Overwatch e Destiny 2??

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro