Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Halo wars 2

Dead rising 4

Quantum break

A 15 € da gamestop

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

fino al 24 gennaio supervalutazione della One S + 2 giochi da Gamestop, viene valutata 250 euro per l'acquisto della X

se piazzo velocemente il visore Sony è mia :predicatore:

fino al 24 gennaio supervalutazione della One S + 2 giochi da Gamestop, viene valutata 250 euro per l'acquisto della X
se piazzo velocemente il visore Sony è mia :predicatore:
quindi verrebbe a costare 250 euro?:morristend: non male come offerta... quasi quasi...

ieri sera il live era down?Ho dovuto con disappunto reimpostare la password
Strano, io ero connesso e pure in streaming :morristend:

Non è che te l'ha fatta reimpostare per ragioni di sicurezza?

Strano, io ero connesso e pure in streaming :morristend:Non è che te l'ha fatta reimpostare per ragioni di sicurezza?
sono andato a verificare lo stato di un abbonamento su un pc e nel sito ufficiale microsoft c'era un link che rimandava ad una applicazione installabile su smartphone, la quale permetteva di eseguire la stessa operazione di verifica...il casotto e' successo li...oggi non va la connessione cablata su xbox (ma su tutti gli altri dispotivi funzia); NAT e stato dei servizi non disponibili e poi un link tra parentesi riguardante Teredo.Comunque il tutto e' successo ieri a notte fonda (all'una passata)

Sapete quanto dura la supervalutazione della Slim?

E poi volevo sapere un'altra cosa, se gliene porto 2 come funziona? Quanto dovrei aggiungere? :morristend:

Sapete quanto dura la supervalutazione della Slim? E poi volevo sapere un'altra cosa, se gliene porto 2 come funziona? Quanto dovrei aggiungere? :morristend:
fino al 24 per la seconda bisogna vedere quanto te la valutano non ne ho idea

nulla; le connessioni funzionano, ma il live continua a darmi saltuariamente dei problemi.Probabilmente perche' lo uso per lo piu' per fare acquisti e gioco pochissimo online

Sapete quanto dura la supervalutazione della Slim? E poi volevo sapere un'altra cosa, se gliene porto 2 come funziona? Quanto dovrei aggiungere? :morristend:
la valutazione base della One/One S liscia era di 80 euro, quindi con una console + 2 giochi sconti 250 euro, altri 80 della seconda console (sempre che non sia variata la valutazione di recente) ed eventuali altri giochi se ne hai.

In pratica sconti 330 euro più gli eventuali giochi

la valutazione base della One/One S liscia era di 80 euro, quindi con una console + 2 giochi sconti 250 euro, altri 80 della seconda console (sempre che non sia variata la valutazione di recente) ed eventuali altri giochi se ne hai.In pratica sconti 330 euro più gli eventuali giochi
80 euro non è la valutazione della 360? :morris82:

Comunque bello schifo, così è inutile :asd:

la promo non è male, 250 euro non te la valuta praticamente nessuno, il fatto è che comunque 250 euro devo sborsarli e avendo una tv full HD secondo me non ne vale comunque la pena :sisi:

80 euro non è la valutazione della 360? :morris82:Comunque bello schifo, così è inutile :asd:
no no, One! I conti sono presto fatti, a parte questo caso specifico abitualmente la super valutazione è di 150 euro di console con due giochi; i giochi vengono passati 25 euro cad. sullo scontrino, quindi la console vale 100 euro in supervalutazione.

Utilizzando già una promozione su quella da 250 euro, la seconda non gode di nessun trattamento particolare, per cui un valore di 80 euro è abbastanza credibile in questo contesto

Poi non escludo che sia cambiato qualcosa, le valutazioni del GS hanno fluttuazioni che nemmeno la borsa dei periodi peggiori subisce :rickds:

e sinceramente, se dovessi ragionare da commerciante e non da appassionato possessore, 80 euro è anche realistico come valore; io stesso se dovessi acquistare un usato, non spenderei oltre 120/130 euro per una console che da Novembre ad oggi è stata venduta più volte tra i 149 ed i 179 euro, con un gioco di valore compreso.

Calcola che loro sono comunque commercianti, devono offrire un anno di garanzia, prendere 80 euro è (purtroppo) realistico; che poi, piuttosto che svenderla in questo modo, la terrei come lettore o per avere una seconda postazione è un altro discorso

potrebbero (e dovrebbero) riconoscere qualcosa in più alle versioni da 1TB, perché comunque all'acquisto ci sono sempre circa 50 euro di differenza per il taglio di memoria, che non vengono mai riconosciuti in caso di permuta (nemmeno su PS4)

- - - Aggiornato - - -

la promo non è male, 250 euro non te la valuta praticamente nessuno, il fatto è che comunque 250 euro devo sborsarli e avendo una tv full HD secondo me non ne vale comunque la pena :sisi:
stesso ragionamento che sto facendo io, però è vero che anche per i full HD migliorie di vario genere ce ne sono; 250 euro rimane comunque una bella cifra, ma se monetizzo dalla vendita del VR (che non sto utilizzando) li investo di qua ed il passaggio lo faccio

e poi comunque prenderei prima la console, poi cambio TV; lo vedo più sensato che avere la TV 4K HDR e la console base

Ultima modifica da un moderatore:
no no, One! I conti sono presto fatti, a parte questo caso specifico abitualmente la super valutazione è di 150 euro di console con due giochi; i giochi vengono passati 25 euro cad. sullo scontrino, quindi la console vale 100 euro in supervalutazione.Utilizzando già una promozione su quella da 250 euro, la seconda non gode di nessun trattamento particolare, per cui un valore di 80 euro è abbastanza credibile in questo contesto

Poi non escludo che sia cambiato qualcosa, le valutazioni del GS hanno fluttuazioni che nemmeno la borsa dei periodi peggiori subisce :rickds:

e sinceramente, se dovessi ragionare da commerciante e non da appassionato possessore, 80 euro è anche realistico come valore; io stesso se dovessi acquistare un usato, non spenderei oltre 120/130 euro per una console che da Novembre ad oggi è stata venduta più volte tra i 149 ed i 179 euro, con un gioco di valore compreso.

Calcola che loro sono comunque commercianti, devono offrire un anno di garanzia, prendere 80 euro è (purtroppo) realistico; che poi, piuttosto che svenderla in questo modo, la terrei come lettore o per avere una seconda postazione è un altro discorso

potrebbero (e dovrebbero) riconoscere qualcosa in più alle versioni da 1TB, perché comunque all'acquisto ci sono sempre circa 50 euro di differenza per il taglio di memoria, che non vengono mai riconosciuti in caso di permuta (nemmeno su PS4)

- - - Aggiornato - - -

stesso ragionamento che sto facendo io, però è vero che anche per i full HD migliorie di vario genere ce ne sono; 250 euro rimane comunque una bella cifra, ma se monetizzo dalla vendita del VR (che non sto utilizzando) li investo di qua ed il passaggio lo faccio

e poi comunque prenderei prima la console, poi cambio TV; lo vedo più sensato che avere la TV 4K HDR e la console base
Ah beh certo, se a breve cambierai tv è più che sensato il cambio. Io personalmente penso di restare con l'attuale tv per almeno un altro paio di annetti. La nuova tv me la farò con la nuova gen di console :sisi:Aspetto la nuova xbox/ps e poi cambio tv

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

[Games Multilingua X360/One al I e II° Post! | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

spedisce(gratis) anche?
No per la spedizione gratis devi spendere minimo 20 euro(altrimenti paghi 5 euro di spedizioni) puoi fare ritiro in negozio lo paghi prima e lo ritiri presso un gs da te selezionato

Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro