Davide Hamsik
Adremevuj
- Iscritto dal
- 22 Set 2012
- Reazioni
- 4
Li mortacci loro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel sito di MS ce scritto che stanno risolvendo un problema, quindi dubito che sia una cosa voluta..Idem raga, ha problemi il live, staranno aggiornando qualcosa penso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
È stato un ottimo affareUn 3-4 settimane fa, sfruttando l'apertura di un nuovo punto vendita di una nota catena e relative promozioni varie per il solo giorno di inaugurazione, mi sono portato a casa una nuova Xbox One S 1TB + AC:Origins+ Rainbow six Siege a 150€(ero andato con l'intenzione di prendere un estrattore di succo ma poi non ho saputo resistere:pffs. Detto questo non l'ho ancora aperta:l4gann: per cui spero mi confermiate che sia stato un buon affare
visto che rischia di rimanere nella scatola fino a pasqua
![]()
I succhi di frutta possono aspettare, l'xbox no :mah:Un 3-4 settimane fa, sfruttando l'apertura di un nuovo punto vendita di una nota catena e relative promozioni varie per il solo giorno di inaugurazione, mi sono portato a casa una nuova Xbox One S 1TB + AC:Origins+ Rainbow six Siege a 150€(ero andato con l'intenzione di prendere un estrattore di succo:shady: ma poi non ho saputo resistere:pffs. Detto questo non l'ho ancora aperta:l4gann: per cui spero mi confermiate che sia stato un buon affare
visto che rischia di rimanere nella scatola fino a pasqua
![]()
Da quanto ne so , puoi giocare finché hai l'abbonamento. Altrimenti uno si fa un mese si scarica tutti i giochi e dopo gioca gratis quando vuole . Anzi , secondo me non puoi giocare senza connessione .Quando scarico un gioco con xbox game pass questo rimane come per EA access? Ad esempio io con EA access mi scarico tutti i giochi e poi gioco offline anche quando mi scade l'abbonamento,tipo la maggior parte delle volte mi pago un mese e mi scarico tutto quando posso e me li gioco con calma offline,tipo ora sto giocando a mass effect e il mio abbonamento è scaduto a settembre,per cui volevo capire se era la stessa cosa per xbox game pass,mi serve sapere con certezza se qualcuno può provare e mi fa sapere se riesce ad accedere ai giochi offline quando finisce l'abbonamento grazie
Si può giocare offline con Xbox pass,questo èDa quanto ne so , puoi giocare finché hai l'abbonamento. Altrimenti uno si fa un mese si scarica tutti i giochi e dopo gioca gratis quando vuole . Anzi , secondo me non puoi giocare senza connessione .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
a me è comparso un avviso che era scaduto il servizioSi può giocare offline con Xbox pass,questo èconfermato, io ho scritto in maniera chiara se qualcuno che ha il servizio può controllare quando e se ha voglia giusto per capire se funziona come EA Access, dove anche se scade abbonamento puoi giocare offline (basta non connettere la console).
Altrimenti provo io stesso a tempo debito.
ma tu ti ricordi se la console l'avevi connessa a Internet quando ti è successo?a me è comparso un avviso che era scaduto il servizio
Conosci solo la pass?Sto cercando di recuperare un vecchio account che usavo al tempo su Xbox 360, conosco la pasworld, ma l'ho cancellata qualche anno fa, è ormai impossibile recuperare quell'account?