Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabè basta che li mettono, non manca molto a pasqua. Vorrei un bello sconto su dark souls 2 e 3. Tipo 30 € entrambiSul ps store sono usciti gli sconti di pasqua...adesso voglio vedere quanto ci mettonono questi di MS a metterli![]()
Aggiornano ogni due settimane il mercoledi' ed il cambio e' capitato proprio ieri. E' "normale" che siano gia' stati pubblicati da Sony.Sul ps store sono usciti gli sconti di pasqua...adesso voglio vedere quanto ci mettonono questi di MS a metterli![]()
Solo con tessera da livello 3/Epic, specifichiamoloL'ombra della guerra a 20€ da Gamestop.
Paolo
Non l'avevo letto.Solo con tessera da livello 3/Epic, specifichiamolo![]()
Sempre con carte livello 3, carote e cose varie o normalmente? :morristend:Fino al 4 aprile, se non vado errato, L'ombra della Guerra a 20,98 euro da GS
No a questo giro va bene qualsiasi livello. Parliamo di GS, questo si, ma sul sito non c'è scritto nullaSempre con carte livello 3, carote e cose varie o normalmente? :morristend:
E allora lo prendo, non mi interessa tantissimo ma a questo prezzo non lo troverei nemmeno tra mesi di seconda mano quindi meglio prenderlo adesso, poi quando ne avrò voglia lo farò. Grazie per la segnalazione!No a questo giro va bene qualsiasi livello. Parliamo di GS, questo si, ma sul sito non c'è scritto nulla![]()
Penso di prenderlo anche io. In realtà ero intenzionato ad acquistare una futura goty edition, ma tanto vedo che DLC interessanti non ne escono, quindi bon lo prendo ora e amenE allora lo prendo, non mi interessa tantissimo ma a questo prezzo non lo troverei nemmeno tra mesi di seconda mano quindi meglio prenderlo adesso, poi quando ne avrò voglia lo farò. Grazie per la segnalazione!![]()
Stesso prezzo anche su AmazonFino al 4 aprile, se non vado errato, L'ombra della Guerra a 20,98 euro da GS
ottimo! Preferisco prenderlo al GS però, così non pago le s.s
Magari trovassi un'offerta simile, potrei finalmente passare alla current gen, per ora mi accontento della 360 di cui ho un bel backlog e mi accontento comunque dei games with gold che non sono male:stema: Comunque per ora il meglio che trovo è la slim da 500 gb più gioco a 230, a sto prezzo se la possono tenere per quel che mi riguardaUn 3-4 settimane fa, sfruttando l'apertura di un nuovo punto vendita di una nota catena e relative promozioni varie per il solo giorno di inaugurazione, mi sono portato a casa una nuova Xbox One S 1TB + AC:Origins+ Rainbow six Siege a 150€(ero andato con l'intenzione di prendere un estrattore di succo:shady: ma poi non ho saputo resistere:pffs. Detto questo non l'ho ancora aperta:l4gann: per cui spero mi confermiate che sia stato un buon affare
visto che rischia di rimanere nella scatola fino a pasqua
![]()