Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bha io l'ho preso su su subito a 20 euro 3 giorni fa ho preso anche fh3 bundle a 10 euro,gs piu volte lo ha messo a 30 euro non credo lo trovi meno in giro
preso a 22€ su bay (sfruttando quello sconto di 10€ che ti davano). unico problema...viene dalla germania :rickds:

Mi hanno sempre detto che coi dlc e pass non ci sono problemi se un gioco non è italiano.

preso a 22€ su bay (sfruttando quello sconto di 10€ che ti davano). unico problema...viene dalla germania :rickds:
Mi hanno sempre detto che coi dlc e pass non ci sono problemi se un gioco non è italiano.
vai tranquillo, i dlc andranno senza problemi :)

Ma il season pass di Tomb Raider merita? Non so neanche che DLC siano usciti, sullo store però ha una media di 5 stelle su 5. Un po' sono tentato

Ma il season pass di Tomb Raider merita? Non so neanche che DLC siano usciti, sullo store però ha una media di 5 stelle su 5. Un po' sono tentato
Quanto viene? Io l'avevo pagato 6 euro e nonostante quel prezzo mi ero sentito comunque fregato quindi non te lo consiglierei proprio tantissimo :asd:

Il DLC con modalità Stoicismo era simpatico, quello di Baba Yaga partiva pure decentemente ma poi diventava la fiera dell'ovvio e durava tipo un'ora e mezza facendo tutto, quello dell'Incubo non dura nulla ed è ambientato in una casa dove praticamente devi solo distuggere 3 teschi e finisce e quello del padre invece mi pare avesse un paio di info interessanti sul passato suo e di Lara ma poca roba e poi era tutto da leggere...poi forse c'erano 2 mappe per la modalità Attacco a Punti, nuove carte e una robaccia con gli zombie.

Insomma di tutti i DLC se ne salvava mezzo quindi se viene 6 euro e hai proprio voglia di buttarli prendilo altrimenti lascia perdere :patpat:

Quanto viene? Io l'avevo pagato 6 euro e nonostante quel prezzo mi ero sentito comunque fregato quindi non te lo consiglierei proprio tantissimo :asd:
Il DLC con modalità Stoicismo era simpatico, quello di Baba Yaga partiva pure decentemente ma poi diventava la fiera dell'ovvio e durava tipo un'ora e mezza facendo tutto, quello dell'Incubo non dura nulla ed è ambientato in una casa dove praticamente devi solo distuggere 3 teschi e finisce e quello del padre invece mi pare avesse un paio di info interessanti sul passato suo e di Lara ma poca roba e poi era tutto da leggere...poi forse c'erano 2 mappe per la modalità Attacco a Punti, nuove carte e una robaccia con gli zombie.

Insomma di tutti i DLC se ne salvava mezzo quindi se viene 6 euro e hai proprio voglia di buttarli prendilo altrimenti lascia perdere :patpat:
Sta a 9 euro. Come non detto allora, risparmio che è meglio :asd:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sta a 9 euro. Come non detto allora, risparmio che è meglio :asd:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
9 €? Quindi meno di come l'avevano scontato un anno fa? Che fanno vanno indietro? :asd:

Comunque è troppo, lascialo perdere...io l'avevo pagato 6 ma in realtà di tasca mia avevo pagato 1,79 € perché avevo usato i soldi convertiti di Rewards...e mi sentivo comunque mezzo fregato :rickds:

Posti il link del venditore che lo prendo a volo?
Thanks!!

200.gif

Per 40 o giù di lì avrei considerato l'acquisto :tristenev:
Comunque ti consiglio di tenerlo d'occhio, anche se secondo me fra un paio di settimane inizierai a trovarlo a quel prezzo un po' dappertutto. I giochi Ubisoft tendono subito al ribasso dopo max due mesi dal loro rilascio.:sisi:

Comunque ti consiglio di tenerlo d'occhio, anche se secondo me fra un paio di settimane inizierai a trovarlo a quel prezzo un po' dappertutto. I giochi Ubisoft tendono subito al ribasso dopo max due mesi dal loro rilascio.:sisi:
Tenerlo d'occhio intendi perché pensi calerà di prezzo tra non molto o perché è un gioco decente al contario del 4? Perché ho paura di ritrovarmi davanti un altro Far Cry 3.qualcosa...bello il 3° ma poi basta copiare e incollare con la trametta parodiosa :morris82:

Tenerlo d'occhio intendi perché pensi calerà di prezzo tra non molto o perché è un gioco decente al contario del 4? Perché ho paura di ritrovarmi davanti un altro Far Cry 3.qualcosa...bello il 3° ma poi basta copiare e incollare con la trametta parodiosa :morris82:
Tenerlo d'occhio per quanto riguarda il prezzo. :)

Anche io ho il timore del more of the same, ma a giudicare da quello che scrivono in sezione PS4, sembrerebbe abbastanza variegato.:sisi:

Scusate l'ignoranza ma essendo da poco entrato nel mondo xbox alcune cose basilari mi sfuggono..... Fino a settimana l'altra c'erano le offerte primaverili di Microsoft: faranno anche quelle estive tra Giugno e Luglio (o bisogna aspettare l'autunno)?

Se sì stando alla vostra esperienza in genere ripropongono in sconto più o meno sempre gli stessi titoli?

Scusate l'ignoranza ma essendo da poco entrato nel mondo xbox alcune cose basilari mi sfuggono..... Fino a settimana l'altra c'erano le offerte primaverili di Microsoft: faranno anche quelle estive tra Giugno e Luglio (o bisogna aspettare l'autunno)? Se sì stando alla vostra esperienza in genere ripropongono in sconto più o meno sempre gli stessi titoli?
Ogni settimana, di martedì, ci sono le nuove offerte settimanali.

A queste talvolta se ne aggiungono alcune “speciali” che dipendono dal periodo, solitamente le fanno a Pasqua, per l’E3 (giugno), talvolta a settembre (per l’inizio della scuola), Black Friday (novembre) e di fine anno (dicembre).

Per gli sconti dipende, c’è un blocco di titoli che viene scontato sempre, altri che più raramente vanno in sconto.

Watch Dogs 2 a 15 euro su Amazon dite che vale la pena??Il primo alla fine ma ha divertito ho letto le recensioni su questo secondo capitolo,ma sono indeciso:)
L altro giorno sul sito di MW stava a 9,90 la gold edition...

Forza Horizon 3 e A Way Out tra le offerte Deals With Gold della settimana

Anche Project Cars 2 e Borderlands, fino al 30 aprile

Microsoft ha pubblicato quest'oggi, come ogni mercoledì, le nuove offerte Deals With Gold per Xbox 360 e Xbox One, e questa settimana alcune sono piuttosto interessanti.

In primo piano abbiamo il recentissimo A Way Out, Forza Horizon 3, Project Cars 2, Borderlands: The Handsome Collection, The Technomancer e Yooka-Laylee.

Potete consultare l'elenco completo dei giochi coinvolti di seguito, mentre per le percentuali di sconto vi rimandiamo al sito web di Major Nelson.

Xbox One

10 Second Ninja X

A Way Out

Action Henk

Armello: Deluxe Bundle

Assassin's Creed Syndicate: Helix Credit Base Pack

Assassin's Creed Syndicate: Helix Credit Extra Large Pack

Assassin's Creed Syndicate: Helix Credit Large Pack

Assassin's Creed Syndicate: Helix Credit Medium Pack

Assassin's Creed Syndicate: Helix Credit Small Pack

Assassin's Creed Syndicate: Jack the Ripper

Assassin's Creed Syndicate: Season Pass