Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per intenderci:

Questi sono i DLC importanti.

Se non vi interessa lo scontro con Ryu a Akuma (sì i personaggi di SF) cameo, prendete direttamente sti 2 DLCs e state sereni. Avete la trama completa.
ho sempre dimenticato di recuperarli. Il gioco lo presi tempo fa

Per intenderci:

Questi sono i DLC importanti.

Se non vi interessa lo scontro con Ryu a Akuma (sì i personaggi di SF) cameo, prendete direttamente sti 2 DLCs e state sereni. Avete la trama completa.
Aspetta zaza sei sicuro? pure io l'anno scorso quando li comprai stavo facendo confusione, Pacchetto Kanda non dovrebbe essere una specie di season pass che include tutto, è proprio solo il finale ed è diverso dai due Kanda 11.5 e 15.5 che si collocano in mezzo ai capitoli già presenti nel gioco

io non ci ho ancora giocato quindi non ho la certezza al 100% ma da quel che lessi l'anno scorso (e anche vedendo ora su wiki sembrerebbe così) sono tutti dlc diversi tra loro e quei due linkati non sono il finale

Aspetta zaza sei sicuro? pure io l'anno scorso quando li comprai stavo facendo confusione, Pacchetto Kanda non dovrebbe essere una specie di season pass che include tutto, è proprio solo il finale ed è diverso dai due Kanda 11.5 e 15.5 che si collocano in mezzo ai capitoli già presenti nel gioco

io non ci ho ancora giocato quindi non ho la certezza al 100% ma da quel che lessi l'anno scorso (e anche vedendo ora su wiki sembrerebbe così) sono tutti dlc diversi tra loro e quei due linkati non sono il finale
Oddio hai ragione, ma mi sa che è ancora più complessa credo che il Pacchetto Kanda comprenda solo il finale vedendo la descrizione, mentre 11.5 e 15.5 sono i midquel.

Oddio hai ragione, ma mi sa che è ancora più complessa credo che il Pacchetto Kanda comprenda solo il finale vedendo la descrizione, mentre 11.5 e 15.5 sono i midquel.
esatto, il nome fa intendere che sia un season pass ma in realtà include solo il finale, se interessa anche il resto va comprato a parte

io nel dubbio comprai tutto e arrivederci perché non ci stavo capendo nulla, erano in offerta ad 1€ l'uno (4€ invece il pacchetto finale) e avevo un po' di crediti rewards :asd:

esatto, il nome fa intendere che sia un season pass ma in realtà include solo il finale, se interessa anche il resto va comprato a parte

io nel dubbio comprai tutto e arrivederci perché non ci stavo capendo nulla, erano in offerta ad 1€ l'uno (4€ invece il pacchetto finale) e avevo un po' di crediti rewards :asd:
Hai assolutamente ragione.

I pacchetti fondamentali di storia sono quei 2 sopra più questo:

Il mio "purtroppo" si rafforza ulteriormente.
Davvero criminale la gestione DLC di sto titolo.
Figlia veramente di un'altra epoca.

Hai assolutamente ragione.

I pacchetti fondamentali di storia sono quei 2 sopra più questo:

Il mio "purtroppo" si rafforza ulteriormente.
Davvero criminale la gestione DLC di sto titolo.
Figlia veramente di un'altra epoca.
mamma mia veramente che monnezza, soprattutto considerando che pure scontati li paghi più del gioco base. aberrazioni che speriamo di non vedere più :asd:

Qualcuno ci ha giocato su Series x?

Solo in-game escono dei puntini verdi, non è totalmente compatibile? :morty:

Effetto sconti o acquisizione?
Pare abbiano riaperto i server dei vecchi CoD

Anche io sono rimasto sorpreso proprio dal balzo nella classifica di popolarità dei giochi giocati. Come se ci fosse N-mila giocatori che non vedono l'occasione di tornare a fare una partita così tanto per.

E non è nemmeno la prima volta che capita.......

Ok allora perchè quando gioco escono puntini verdi per tutto? solo quando si gioca non nelle opzioni o i video.
Ho visto dei video sul tubo è un problema solo mio :tristenev:
Puntini/linee verdi sono spesso indice di problemi hw, può essere un problema di connessione ( cavo), impostazioni video, oppure peggio.
Lo fa solo con quel gioco?

Segnalo che fino a domani 23/07 è possibile riscattare un buono fino al 20% di sconto sul sito di Western Digital ed è utilizzabile anche per comprare il WD Black C50 ed espandere la memoria di Xbox Series. Io ne ho approfittato ricevendo uno sconto del 15% e pagando la scheda da 1tb 144,50 € che è un prezzo decisamente più abbordabile rispetto alla memoria Seagate.

Segnalo che fino a domani 23/07 è possibile riscattare un buono fino al 20% di sconto sul sito di Western Digital ed è utilizzabile anche per comprare il WD Black C50 ed espandere la memoria di Xbox Series. Io ne ho approfittato ricevendo uno sconto del 15% e pagando la scheda da 1tb 144,50 € che è un prezzo decisamente più abbordabile rispetto alla memoria Seagate.
Devi comprare sul loro store?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro