ok! :nfox:No no, le iscrizioni non sono aperte. Diamo il via noi dello staff, però a breve ci sarà il contest di Gennaio:nfox:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok! :nfox:No no, le iscrizioni non sono aperte. Diamo il via noi dello staff, però a breve ci sarà il contest di Gennaio:nfox:
Nel secondo screenshoot...quella luce..tipo aurora...hai provato a vedere se è qualcosa di particolare percaso?Fallout 4
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo che a sto giro si vedano tutte :morristend:
In effetti non l'avevo notato mentre ci giocavo, ma essendo una zona piuttosto a sud potrebbero essere delle emanazioni dal Mare Splendente, non soNel secondo screenshoot...quella luce..tipo aurora...hai provato a vedere se è qualcosa di particolare percaso?
Le avevo notato anche io durante la notte camminando nelle vicinanze, ma poi non mi sono mai ricordato di andare in esplorazione per vedere se effettivamente provenissero da una zona precisa o fossero solo delle emanazioni del Mare Splendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIn effetti non l'avevo notato mentre ci giocavo, ma essendo una zona piuttosto a sud potrebbero essere delle emanazioni dal Mare Splendente, non so
Casomai carico il salvataggio e controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
porco :l4gann:Bravi ragazzi! Ma i culi di lara dove son finiti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
"No ma io voglio LO2 per provare emozioni". Altro che emozioni, medioman sei un balordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBravi ragazzi! Ma i culi di lara dove son finiti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Le tette della regina Ming :sad2:"No ma io voglio LO2 per provare emozioni". Altro che emozioni, medioman sei un balordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif