Screenshot Thread | Mostrate qui le vostre opere! | Istruzioni per Condividere al I e II Post |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fallout 4

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Speriamo che a sto giro si vedano tutte :morristend:

Fallout 4

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Speriamo che a sto giro si vedano tutte :morristend:
Nel secondo screenshoot...quella luce..tipo aurora...hai provato a vedere se è qualcosa di particolare percaso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel secondo screenshoot...quella luce..tipo aurora...hai provato a vedere se è qualcosa di particolare percaso?
In effetti non l'avevo notato mentre ci giocavo, ma essendo una zona piuttosto a sud potrebbero essere delle emanazioni dal Mare Splendente, non so :unsisi:

Casomai carico il salvataggio e controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In effetti non l'avevo notato mentre ci giocavo, ma essendo una zona piuttosto a sud potrebbero essere delle emanazioni dal Mare Splendente, non so :unsisi:
Casomai carico il salvataggio e controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le avevo notato anche io durante la notte camminando nelle vicinanze, ma poi non mi sono mai ricordato di andare in esplorazione per vedere se effettivamente provenissero da una zona precisa o fossero solo delle emanazioni del Mare Splendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok l'avete chiamato e....eccolo! Aperte le iscrizioni per il Contest degli Screenshot di Gennaio!

Regolamento come sempre al secondo post

Partecipo anch'io questa volta :travello:

Bravissimi ragazzi, sotto con altre iscrizioni! :hype:

Partecipo anch'io giusto per aumentare il numero, ecco qui:

AXZjrG8.jpg

:ryo:

Partecipo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

b0f04d91cc3f5eace2bef2d43b893093.jpg

partecipo anche io di sicuro, sto scegliendo lo screen migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco la mia...

Mad Max

hZezFxp.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ma si va, partecipo anche io, scelgo questa

g5HCfuV.png

Bravi ragazzi! Ma i culi di lara dove son finiti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bravi ragazzi! Ma i culi di lara dove son finiti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
"No ma io voglio LO2 per provare emozioni". Altro che emozioni, medioman sei un balordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:morris82:

Fallout 4

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Ori

Screenshot-Original.png

FarCry 4

Screenshot-Original.png

AC: Chronicles China (livello segreto)

Screenshot-Original.png

:kele2:

a breve deciderò quale candidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro