Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però quando voto faccio il serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngParteciperò... Bio magari stavolta evita di votare che l ultima mi 6 costato il best screen Dell anno,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma poverino l'altra volta l'hai trollato :sad2: , poi scelgo anche io uno screen e mi candido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Però quando voto faccio il serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
FC4 sembra proprio avere delle belle ambientazioni, lo screen è stupendo :sasa::morris82:
--CUT--
Far Cry 4
a breve deciderò quale candidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
No ma lui è serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poverino l'altra volta l'hai trollato :sad2: , poi scelgo anche io uno screen e mi candido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Non esagerare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo ma lui è serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo!posso candidarmi per gennaio?
![]()
A me non si vede!Ero indeciso fra Ori e F4...
io candido questa:
![]()
Byo mi sa lo vede perché me lo ha anche quotatoAggiunti tutti tranne lo screen di makino, che non vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non le vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png![]()
![]()
![]()
partecipo pure io...la seconda è moooolto carina:.bip:
azzo, quando l'avevo messe si vedevano..riprovo a metterleNon le vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png