Screenshot Thread | Mostrate qui le vostre opere! | Istruzioni per Condividere al I e II Post |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ori and The Blind Spoilers :morris82:

no seriamente...sono spoilerosi :morris82:

Wed_Mar_11_12-56-14_UTC%2B0100_2015.png

Mon_Mar_16_12-36-12_UTC%2B0100_2015.png

TOPP BELL :cry:

Mon_Mar_16_12-37-03_UTC%2B0100_2015.png

OMGWTF :cry: :cry: gli aveva portato pure tutte quelle pesche noci :cry: :cry:

Wed_Mar_11_23-26-31_UTC%2B0100_2015.png

PS: Con Ondrive è abbastanza semplice, uploadateli e poi quando visualizzate la singola immagine cliccate su "visualizza originale" prendete il link e inseritelo come al solito nei tag IMG :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Si vede solo la prima :morris82:
O_o strano

ora? :imfao:

o meglio... ori?? :pffs::pffs:

EDIT:

Capitooo... hooo capitooooo ahhhhh ahhahahahahaHAHAHAHAHAHAHA :evilknight:

Ori and The Blind Spoilers :morris82:
no seriamente...sono spoilerosi :morris82:

Wed_Mar_11_12-56-14_UTC%2B0100_2015.png

Mon_Mar_16_12-36-12_UTC%2B0100_2015.png

TOPP BELL :cry:

Mon_Mar_16_12-37-03_UTC%2B0100_2015.png

OMGWTF :cry: :cry: gli aveva portato pure tutte quelle pesche noci :cry: :cry:

Wed_Mar_11_23-26-31_UTC%2B0100_2015.png

PS: Con Ondrive è abbastanza semplice, uploadateli e poi quando visualizzate la singola immagine cliccate su "visualizza originale" prendete il link e inseritelo come al solito nei tag IMG :patpat:
Io le vedo tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E' un po' macchinosetto...allora:

1)Fate lo screen e salvate e uploadate su ondrive

2)Andate su onedrive da pc e tasto destro sullo screen

3)Condividi-->url di collegamento-->crea un link --> tendina (pubblico) --> crea link

4)Cliccate sull'immagine col sinistro, visualizzatela

5)Visualizza originale --> copiate il link --> embeddatelo qua sul forum

Profit :morris82:

praticamente è come se gli screen fossero di base impostati come privati...li rendete pubblici e poi potete linkarli ovunque.

3)Condividi-->url di collegamento-->crea un link --> tendina (pubblico) --> crea link

GG :morris82:
Danke, ora le vedo anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Modificato il primo post con le istruzioni corrette per condividere tramite Onedrive.

praticamente è come se gli screen fossero di base impostati come privati...li rendete pubblici e poi potete linkarli ovunque.
Ammazza più macchinoso no?

Grazie per la guida appena farò degli screen decenti li posterò pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ammazza più macchinoso no?Grazie per la guida appena farò degli screen decenti li posterò pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ma magari c'è un modo più semplice, ora ho fatto tutto velocemente, stasera cerco di capire meglio la cosa.

ma magari c'è un modo più semplice, ora ho fatto tutto velocemente, stasera cerco di capire meglio la cosa.
Il metodo più semplice è usare twitter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il metodo più semplice è usare twitter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh sì, io intendevo comunque usando OneDrive.

Comunque ora ho capito perchè rallenta comunque il topic -_-'

Speravo che quei cani di Vbulletin avessero implementato una funzione per caricare dinamicamente le immagini sotto spoiler solo all'evento click, invece le carica comunque tutte wtf

ah vero! Non c'è un comando vocale? Mi sembra di aver letto di si tra le specifiche dell'ultimo aggiornamento. Qualcosa tipo "xbox cattutra uno sceenshot". Anche se dovesse funzionare certo non è immediatissimo... boh, smartglass sarebbe una bella trovata.
puoi usare il comando vocale "Xbox cattura uno screenshot"... io ho fatto così

Adoro la mappa Zenith in Halo 2 Anniversary. Vista mozzafiato :rock:

Fri_Mar_20_00-12-58_UTC%2B0100_2015.png

Aggiungo che allo step 2 potete anche "spuntare" più immagini contemproaneamente così create allo step 3 un URL pubblico che va bene per tutte assieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:sad:e adesso?
Sì ora si vede e devo dire che è spettacolare

[OT: peccato che io la 343 non la sopporti come SH, altrimenti la HALO lo avrei preso pure io( quello su one è l'unico che mi manca ). Meglio la BUNGIE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ]

Sì ora si vede e devo dire che è spettacolare[OT: peccato che io la 343 non la sopporti come SH, altrimenti la HALO lo avrei preso pure io( quello su one è l'unico che mi manca ). Meglio la BUNGIE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ]
Opinione decisamente meh. Lo sai vero che una buonissima parte dei padri di Halo è confluita in 343i?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro