Screenshot Thread | Mostrate qui le vostre opere! | Istruzioni per Condividere al I e II Post |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Candido questo:

Altre:

Ultima modifica da un moderatore:
Posto il mio screen da Rise of Tomb Raider per il contest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pazzesco, ho uno screen identico al tuo :rickds::rickds::rickds:

Comunque io mi candido con questo di Far Cry 4:sisi:

Screenshot-Original.png

Grandi ragazzi, ora li sposto al secondo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si possono caricare solo screenshot fatti con la One o è possibile caricare anche una foto dello schermo fatta col telefono? Avrei questa vecchia immagine di Halo4 che non riesco a ripescare dal sito ufficiale

2romk9d.jpg

No, solo screen catturati dalla One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Screen vari di Tomb Raider. Sono solo ambienti, nessun spoiler sulla trama, però vedete voi se aprire o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Ne avrei altre ancora, ma purtroppo quando le ho fatte non ero abbonato al Live, e quindi non posso condividerle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Luca alla fine scegliene una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bio, già mi sono candidato con quella di Far Cry 4. Volevo semplicemente far vedere alcuni screen di Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ecco qualcosa anche da me

Dall'ester egg su Nuk3town (Black Ops III)

108ifpv.png

Avviando Black Ops 3 con la One in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2cdjy85.png

Candidature concluse, ora è tempo di votare! Ho aggiunto il sondaggio :hype:

Voto Rattleshirt. Quanto è bello AK, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Candidature concluse, ora è tempo di votare! Ho aggiunto il sondaggio :hype:
Cavolo stsvo per postare il mio eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando sarà il prossimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cavolo stsvo per postare il mio eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuando sarà il prossimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Forse a metà dicembre, o al massimo gennaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Forse a metà dicembre, o al massimo gennaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie

Votato Rattleshirt. Hai proprio catturato l'attimo :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro