Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pazzesco, ho uno screen identico al tuoPosto il mio screen da Rise of Tomb Raider per il contest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bio, già mi sono candidato con quella di Far Cry 4. Volevo semplicemente far vedere alcuni screen di Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLuca alla fine scegliene una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cavolo stsvo per postare il mio eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCandidature concluse, ora è tempo di votare! Ho aggiunto il sondaggio![]()
Forse a metà dicembre, o al massimo gennaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCavolo stsvo per postare il mio eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuando sarà il prossimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngForse a metà dicembre, o al massimo gennaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png