Screenshot Thread | Mostrate qui le vostre opere! | Istruzioni per Condividere al I e II Post |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Votato makino ma è stata dura, complimenti a tutti gli altri, ottimo mese. :nfox:

Votato makino ma è stata dura, complimenti a tutti gli altri, ottimo mese. :nfox:
Noi siamo a 0 rare. I nostri screen sicuramente non eye-candy ma pregni di significato non sono stati apprezzati :rickds::rickds::rickds::rickds:

Noi siamo a 0 rare. I nostri screen sicuramente non eye-candy ma pregni di significato non sono stati apprezzati :rickds::rickds::rickds::rickds:
Il tuo non l'ho capito neanche io, ma credo che sia di Fallout 4:rickds:

neanche un voto per il buon vecchio HOMER..siete dei mostri senza cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

neanche un voto per il buon vecchio HOMER..siete dei mostri senza cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
The witcher non è capito :( eheheh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Metal Knight...evocativo

grazie a Rare per il voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non potete nn votare lara :cry:

Ma si che è capito The Witcher 3 ma metteteci pure che ormai di screen del lupo ce ne sono un po' troppi in giro.

Ultima modifica da un moderatore:
Azz non avevo ancora votato, vada per makino :mah:

Comunque, altra carrellata d'immagini da Fallout 4:

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png
Ma c'è qualche tipo di post-processing? Vedendo la prima mi sembra una roba quasi impossibile per essere la One.

Ma c'è qualche tipo di post-processing? Vedendo la prima mi sembra una roba quasi impossibile per essere la One.
Premesso che non ho il gioco, da quanto visto in rete, l'illuminazione di Fallout è tanta roba e regala scorci davvero niente male.

Vedo solo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Adesso vedo tutte tranne la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto belle, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Complimenti a manuel99 che col suo screenshot si aggiudica il contest di Gennaio 2016! Bravissimo ecco a te il bannerino premio! Grazie a chi ha votato e partecipato

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ff5ugw.jpg

Prossimo contest a marzo, intanto continuate a postare i vostri screen! :icebad:

scusate il ritardo nella premiazione, in Art tra richieste giornaliere sono molto impegnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , anche a chi mi ha votato ovviamente :cat: .

Ultima carrellata d'immagini da Fallout 4, dopo 110 e rotte ore di gioco è giunto il tempo di passare ad altro... altrimenti non mi ci stacco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png
§

Screenshot-Original.png
Quasi quasi mi farò anche una run Facile senza hud ad Halo 5 per farci un po' di screenshots, ci sto prendendo gusto :kep88:

Vero, eh? Eppure viene direttamente dalla console, la grafica di Fallout 4 sarà altalenante/scadente quanto si vuole, ma in quanto a effetti luce e atmosferici è semplicemente meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimo lo screen di Metal Knight. :morris82:
Grazie :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro