Votato makino ma è stata dura, complimenti a tutti gli altri, ottimo mese. :nfox:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noi siamo a 0 rare. I nostri screen sicuramente non eye-candy ma pregni di significato non sono stati apprezzatiVotato makino ma è stata dura, complimenti a tutti gli altri, ottimo mese. :nfox:
Il tuo non l'ho capito neanche io, ma credo che sia di Fallout 4Noi siamo a 0 rare. I nostri screen sicuramente non eye-candy ma pregni di significato non sono stati apprezzati![]()
The witcher non è capito :( ehehehneanche un voto per il buon vecchio HOMER..siete dei mostri senza cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma c'è qualche tipo di post-processing? Vedendo la prima mi sembra una roba quasi impossibile per essere la One.Azz non avevo ancora votato, vada per makino :mah:
Comunque, altra carrellata d'immagini da Fallout 4:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Premesso che non ho il gioco, da quanto visto in rete, l'illuminazione di Fallout è tanta roba e regala scorci davvero niente male.Ma c'è qualche tipo di post-processing? Vedendo la prima mi sembra una roba quasi impossibile per essere la One.
Azz non avevo ancora votato, vada per makino :mah:
Comunque, altra carrellata d'immagini da Fallout 4:
Adesso vedo tutte tranne la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedo solo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vero, eh? Eppure viene direttamente dalla console, la grafica di Fallout 4 sarà altalenante/scadente quanto si vuole, ma in quanto a effetti luce e atmosferici è semplicemente meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa c'è qualche tipo di post-processing? Vedendo la prima mi sembra una roba quasi impossibile per essere la One.
Grazie :mah:Bellissimo lo screen di Metal Knight. :morris82: