Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora l'unico partecipante è
Radoom91!

Ultima modifica:
Assassin's Creed Origins (erano eoni che non facevo screen e questo gioco è un continuo fermarsi ad ammirare il paesaggio)

kdMnAN3.jpg

iGps9H9.jpg

VkN4eVc.jpg

daJNzST.jpg

State spettacolando!
Assassin's Creed Origins (erano eoni che non facevo screen e questo gioco è un continuo fermarsi ad ammirare il paesaggio)
Spero che ti stia piacendo :sisi:
Belli gli AC, se solo non fossi fermo ad Assassin's Creed 3 penso che mi piacerebbe un botto giocare la duologia Origins/Odyssey. :asd:
Fregatene e fallo :unsisi:
Comunque con le ultime di Horizon ti sei superato, una più bella dell'altra. La prima è avvolgente, la quarta è poesia post-apocalittica alla Mad Max
Il Guglielmone dei bei ricordi

Scusate la monotonia ma finchè non rilasciano Odyssey non comincio nient'altro. :saske:

Horizon: Zero Dawn

horizonzerodawn_compl6mk20.jpg

horizonzerodawn_complhhky7.jpg

The_Train ma ci hai messo qualcosa ad Horizon? Perchè io vedo un contrasto un pò esagerato con tre monitor diversi
Credo sia colpa di un bug col gioco base, quando ho tirato quegli screen avevo dei grossissimi problemi di banding dovuti al fatto che il gioco continuava a lavorare nel container HDR invece che nel SDR. Ho risolto in seguito aggiornando i driver del monitor (Non sapevo onestamente che ci fossero dei driver pure per i monitor ma tant'è...) ed utilizzando il profilo ICC ufficiale dell'AOC (Sempre relativa al monitor che uso)
Dal canto di Frontier, invece, han fixato, con Odyssey, la regolazione in game della gamma, inserendo uno slider che si applica istantaneamente e solo sul gioco finalmente (Prima di Odyssey a volte andava a cambiare la gamma system wide creando un bordello incredibile)
Insomma, gli screen sono si molto contrastati a causa di un cumulo di problemi che mi son trascinato un pò troppo a lungo :asd:

Cyberpunk 2077
Night%20Life.png

Ho scoperto ieri l'esistenza di una mod per modificare l'aspetto delle auto, l'ho collaudata sulla Herrera Outlaw del mio V:

Paint%20Job.png

Solar%20street.png

Black%20Herrera%20Outlaw.png

Assassin's Creed Origins. Finito :nev: Gioco pazzesco sotto molteplici punti di vista, da giocare assolutamente :ahsisi:

W20SQMC.jpg

1GFchhE.jpg

77dIl2Q.jpg

x3MeHnZ.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro