Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora i partecipanti sono:
Radoom91, Marcos, Razgriz e Falo!

Ultima modifica:
Comunque sono veramente fighi gli screen che postate di Cyberpunk 2077;
Mi chiedo se avete, o meglio presumo abbiate, anche delle schede video belle corazzate (presumo) visto che comunque a me sembrano veramente fighi (e in aggiunta anche tecnicamente opulenti, non so se ho reso l'idea).
L'ho già detto che sono screen fighi e impressionanti?
Sto con una 1070. Non so che sta facendo Amazon con la 3070 ordinata il 26 novembre, ce l'ho in consegna entro l'11 gennaio. :dsax:

Parli del diavolo e spuntano le corna, mi è arrivata ora l'email che l'hanno spedita. :phraengo:

Ultima modifica:
gznjko.png

ezyjpq.png

fujkj2.png

hjqkck.png

cyberpunk2077_2020_12ctjx6.png

cyberpunk2077_2020_12y9krr.png

cyberpunk2077_2020_12xojn8.png

Horizon: Zero Dawn

E' il primo tentativo di trasporre l'HDR in screen, non è chiaramente il full HDR10 che vedo fisicamente sul monitor ma ci si avvicina, soprattutto rispetto agli screen tendenti al grigio che vengono catturati di default. :asd:

E538F8AFE9029E08F92EB7B6969DDDAC95664997

Volete farmi comprare il 21:9
E' una roba eccezionale.
Non ero un believer e l'ho preso con qualche remora ma mi son dovuto ricredere in fretta, l'esperienza migliora abbastanza quando lo si utilizza :asd:

E' una roba eccezionale.
Non ero un believer e l'ho preso con qualche remora ma mi son dovuto ricredere in fretta, l'esperienza migliora abbastanza quando lo si utilizza :asd:
Hai già provato Elite? Il cockpit in 21:9 è fantastico.

Hai già provato Elite? Il cockpit in 21:9 è fantastico.
cazz è vero, non ancora. Per il momento ho provato un botto di FPS, in cui la visuale periferica è, all'inizio, sconvolgente. La cosa bella è che muovendo la testa non vai mai fuori dal cono visivo dello schermo, sembra na roba alla minority report :rickds:

cyberpunk20772020-12-32jhz.png

cyberpunk20772020-12-kakva.png

cyberpunk20772020-12-3okrz.png

cyberpunk20772020-12-amknr.png

Ultima modifica:
Cyberpunk 2077 Black and Chrome

YNXuEes.jpg

3GE9m7S.jpg

pqVNelk.jpg

m8iBKjR.jpg

20q9PF4.jpg

re4X9vl.jpg

eNBPEmv.jpg

jZsL5TD.jpg

Devo fare qualche screen di Hivebusters (DLC di Gears 5). In alcuni punti, specie il sesto capitolo, è da mascella per terra

Mi permetto anche io di postare in questo topic
Cheatto giocando tramite GeForceNow, vista il mio rig è modesto e non renderebbe giustizia alla maestosità grafica che questo gioco trasmette.

Breve storia di questa foto: ho dovuto tagliare i lati perchè una stupida macchina era spawnata e mi stava rovinando la foto, quindi diventa una ripresa di una CCTV
0kLV6vB.png

E rubo il titolo a Maica, anche io con un Black & Chrome
sBDHaNf.png

s4v72UE.jpg

aJRTmJW.jpg

s6j1UHJ.jpg

hqvkndA.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro