Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Settembre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora i partecipanti sono The Hanged Man e The_Train!

Ultima modifica:
Le albe e i tramonti in SoT sono bellissimi. :bruniii:

Beta di Sea of Thieves, certi scorci sono da brividi

BjA1E8t.png

h58RUbV.png

VsCS0jv.png

Ultima modifica da un moderatore:
Final Fantasy XV

Reshade + Ansel 5120x2160 + Impostazioni massime + textures 4k

39832452515_6bd3b33525_o.jpg

26876553138_f8af477fbd_o.jpg

39852427995_2ec9a7d3cd_o.jpg

25876702117_418c6ab1a1_o.jpg

Final Fantasy XV
Sil, tu hai risolto con il problema di Ansel?

voHVHop.jpg

2Tmfe5v.jpg

KqYnAJY.jpg

5FNVT7n.jpg

Sil, tu hai risolto con il problema di Ansel?
Parli dell'aliasing? No, purtroppo. Probabilmente ne noti meno perché essendo uno screen molto grande (ho alzato la risoluzione proprio da Ansel), quando poi lo vedi sul forum sembra non ne abbia, o quasi.

Per lo stuttering che crea dipende, a volte devo proprio riavviare, a volte continua ad andare bene. Eh, va a caso :rickds:

Parli dell'aliasing? No, purtroppo. Probabilmente ne noti meno perché essendo uno screen molto grande (ho alzato la risoluzione proprio da Ansel), quando poi lo vedi sul forum sembra non ne abbia, o quasi.Per lo stuttering che crea dipende, a volte devo proprio riavviare, a volte continua ad andare bene. Eh, va a caso :rickds:
Mi riferivo allo struttering/comandi impazziti, e si, a volte non fa danno, ma nella maggior parte del gioco dopo che uso Ansel mi tocca riavviare
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Mi riferivo allo struttering/comandi impazziti, e si, a volte non fa danno, ma nella maggior parte del gioco dopo che uso Ansel mi tocca riavviare
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Sì, quelli si risolvono con la mod. E devo ammettere che da quando la utilizzo non ho più bisogno di riavviare il gioco dopo aver fatto screen con Ansel. Anche stasera ne ho fatto qualcuno ed è rimasto stabile.

Invece ho disattivato i filtri delle foto di Prompto. Cavolo, si attiva anche con Ansel e non lo voglio :rickds::rickds::rickds:

Sì, quelli si risolvono con la mod. E devo ammettere che da quando la utilizzo non ho più bisogno di riavviare il gioco dopo aver fatto screen con Ansel. Anche stasera ne ho fatto qualcuno ed è rimasto stabile.Invece ho disattivato i filtri delle foto di Prompto. Cavolo, si attiva anche con Ansel e non lo voglio :rickds::rickds::rickds:
AH, ecco perché Ansel mi spara i colori a *****:rickds:

La mod di cui parli è questa?

La cosa che più mi colpì di Sea of Thieves alla closed beta è racchiusa in quegli screen...

Come il gioco possa essere allegro e leggero di giorno e, al contempo, incredibilmente TERRIFICANTE di notte.

Final Fantasy XV

40081432704_0aea633cf1_o.jpg

40791508811_99c08c0268_o.jpg

40762141322_dfcf23ee8c_o.jpg

40804253391_47c52c936e_o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro