One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ma l'update esce oggi alle ore?  19?

Provato! Tanta roba, pescare e’ molto divertente.. devo capire ancora tutte le nuove novita’, tra cui le nuove quest.. non riesco a trovarle

Mi sembra che hanno anche migliorato la grafica

Fatte le prime due quest che dire tanta roba ma tanta tanta roba che figata 

In cosa consistono? potrei installarlo nuovamente.
Sono circa 12 capitoli.. Ogni capitolo ti fa leggere un diario dove parte la storiella raccontata dall'npc in modo diverso dal passato... Ti danno finalmente un bel diario nell'inventario con una decina di pagine con racconto, indovinelli, trabocchetti, nomi di isole, ecc... Sulla scia dei vecchi viaggi, ma senti subito che c'è aria di novità. Se sei bravo ad arrivare ai vari punti, non ci metti tanto a finire un capitolo, ieri noi 3 ore invece! Ad ogni passaggio ricevi nuove pagine al diario, e oggetti tipo chiavi ma da trasportare fisicamente e non semplicemente nell'inventario... Se la nave affonda non lo puoi portare con te tramite la sirena, quindi bisogna averne cura! 

La parte finale ovviamente una figata, caverna con tanto di indovinello con meccaniche nuove, blocchi da girare, focolai da accendere, oggetti a d incastro da trovare,musica che ti avvolge, visioni contorte dei punti in cui andare, stanza che si comincia a riempire di acqua, l'ansia, diario da consultare di fretta, porte che si aprono. Alla Tomb raider

Ultima modifica da un moderatore:
Quando l acqua ha iniziato salire ci è preso il panico ? in coop è stata fantastico la Rare ha tirato fuori una perla 
Marò che ansia :rickds:  io avevo lasciato mio fratello fuori, e stava dietro la grotta che mi bestemmiava :rickds:

Poi vabbè, nel tragitto un Kraken ci ha fatto il culo assieme ad un galeone

Sono circa 12 capitoli.. Ogni capitolo ti fa leggere un diario dove parte la storiella raccontata dall'npc in modo diverso dal passato... Ti danno finalmente un bel diario nell'inventario con una decina di pagine con racconto, indovinelli, trabocchetti, nomi di isole, ecc... Sulla scia dei vecchi viaggi, ma senti subito che c'è aria di novità. Se sei bravo ad arrivare ai vari punti, non ci metti tanto a finire un capitolo, ieri noi 3 ore invece! Ad ogni passaggio ricevi nuove pagine al diario, e oggetti tipo chiavi ma da trasportare fisicamente e non semplicemente nell'inventario... Se la nave affonda non lo puoi portare con te tramite la sirena, quindi bisogna averne cura! 

La parte finale ovviamente una figata, caverna con tanto di indovinello con meccaniche nuove, blocchi da girare, focolai da accendere, oggetti a d incastro da trovare,musica che ti avvolge, visioni contorte dei punti in cui andare, stanza che si comincia a riempire di acqua, l'ansia, diario da consultare di fretta, porte che si aprono. Alla Tomb raider
Sembra che abbiano fatto davvero un bel lavoro! Devo trovare il tempo di provarlo! 

Ok, sembra abbiano aggiunto qualcosa di succoso.

Lo reinstallo e vediamo cosa offre di nuovo

Ragazzi probabilmente a chi lo gioca è stato chiesto migliaia di volte. Lo provai ai tempi con l’alpha e la beta. Ma lo consigliereste e chi gioca da solo? 

A me ha sempre ispirato ma avendo ormai tutti gli amici sulla concorrenza lo giocherei da solo. Secondo voi vale la pena? O perde tanto?

Ragazzi probabilmente a chi lo gioca è stato chiesto migliaia di volte. Lo provai ai tempi con l’alpha e la beta. Ma lo consigliereste e chi gioca da solo? 

A me ha sempre ispirato ma avendo ormai tutti gli amici sulla concorrenza lo giocherei da solo. Secondo voi vale la pena? O perde tanto?
A mio modo di vedere in singolo perde molto ma ripeto che la comunità italiana è molto attiva quindi non hai problemi a trovare gente o conoscerne di nuove come ho fatto io 

Attiva il matchmaking qualcuno sano che gioca bene lo trovi prima o poi.

Comunque e’ bello anche in solitaria, devi prima pero’ gestire bene l imbarcazione, una volta che sai angolare bene le vele puo’ portare grandi sodisfazioni

Aggiungimi Nikciclone86 

Se mi vedi online mandami invito, se posso salpiamo. Di solito mi connetto verso le 23,00 fino alle 02,00 circa, tranne eccezioni come SOT... Feci le 04,00 l'altro giorno ma non lavoravo giorno dopo

Ok, sembra abbiano aggiunto qualcosa di succoso.

Lo reinstallo e vediamo cosa offre di nuovo
Se sei solo, invita i che ti do una mano! Noi siamo diversi a giocarlo sti giorni... 

Ieri provata la modalità pvp. Niente male. 

Piccolo pezzo di mappa, diverse ciurme che devono fare piu punti possibile in 15 minuti, affondando altre navi, ammazzando i players, rubando o disotterrando tesori per poi consegnarli in 2 punti prestabilito, con isolette nel cerchio di mappa dove a turno si riempiono di tesori e ti danno le mappe sempre aggiornate

Oggi con la mia ciurma di 4 persone ho completato la prima missione, La Shroudbreaker. Per iniziarla basta parlare al personaggio misterioso alla locanda.

Lo svolgimento della quest é nello stile tipico di SoT: per procedere bisogna interpretare indizi, diari, mappe e quant'altro ma stavolta lo si fa con l'impressione davvero di far parte di un contesto e per completare un obiettivo specifico.

Come già detto da altri, la parte migliore di questa prima missione 

é l'enigma nella stanza, abbiamo passato minuti interi prima di capire che si dovevano accendere i bracieri (l'ho scoperto per caso avvicinandomi con la lanterna accesa). Contenti e soddisfatti accendiamo l'ultimo braciere...e l'uscita si chiude alle nostre spalle mentre la stanza si riempie di acqua! In due siamo rimasti prigionieri mentre gli altri due erano fuori. Per fortuna di tempo ce ne é a sufficienza per risolvere l'enigma, ma che panico! :rickds:
Bello bello, non vedo l'ora di continuare e vedere come va avanti :)

Il personaggio misterioso ci ha ora indirizzato 

da Madame Olivia, all'avamposto Plunder...me lo sono annotato sul cellulare prima di dimenticarlo visto che non c'é niente nel gioco che lo indichi :ahsisi:
Comunque i giocatori che attaccano senza motivo altre persone agli avamposti non li capisco...stavo comprando una nuova sciabola con i meritati soldi per aver completato Shroudbreaker quando vengo attaccato e ucciso durante il dialogo con il mercante

200.gif

Non hanno più messo la possibilità di creare server privati vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro