Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai sul canale Discord Italia di SoT e troverai un sacco di persone con cui giocaredomani inizio con un amico a giocarlo, c'è gente che vuole unirsi? cerco membri per la ciurma. siamo 2 garantiti per ora.
si, lo so. ma volevo sentire anche gente qui del forum. se no si spegne la community. cerchiamo di mantenerla attiva invece di deviarla su altri lidi.Vai sul canale Discord Italia di SoT e troverai un sacco di persone con cui giocare
Che orari fate? Io potrei esserci, ma sono davvero molto molto selettivo visto che potrei esserci una sera a settimana forse. :sad2:si, lo so. ma volevo sentire anche gente qui del forum. se no si spegne la community. cerchiamo di mantenerla attiva invece di deviarla su altri lidi.
ho iniziato a giocarci e ho alcune domande
1. non c'è un sistema di navigazione chiaro? il gioco non mi visualizza mai in che direzione andare per una determinata missione e anche quando navigo devo seguire la rotta manualmente.
2. c'è un modo per evitare gli stalker? non siamo riusciti a completare manco le prime missioni perchè venivamo stalkerati continuamente da dei giocatori di livello più alto. addirittura si mettevano a camperare sulla nostra stessa nave riuccidendoci ogni volta uscivamo dalla nave fantasma del traghettatore. ricominciavamo sempre dal porto checkpoint e venivamo interrotti.
entrambe le cose sono molte stressanti. passi non avere un indicatore, ma gli stalker che camperano sulla tua stessa nave per impedirti di fare anche solo me missioni storia è un dito nel sedere1. L'unico modo per orientarsi è usare la mappa che c'è sulla nave e la bussola
2. In Sea of Thieves non c'è una progressione a livelli e anche l'equipaggiamento è solamente estetico. Ciononostante situazioni del genere possono capitare. Purtroppo non c'è possibilità di creare dei server privati, se vi aspettano alla nave in attesa che vi respawnate l'unica alternativa è affondare la nave dal traghetto dei dannati (c'è un foglio appeso alla destra della porta d'uscita): a quel punto viene creata una nuova nave in un avamposto e, sperabilmente, in un'istanza diversa da quella di quei giocatori
Oltre a quello che ha scritto Rattleshirt, per orientarsi basta che uno si metta a guardare la mappa e indichi la direzione al timoniere che corregge la rotta in base alla bussola che sta a destra del timoneho iniziato a giocarci e ho alcune domande
1. non c'è un sistema di navigazione chiaro? il gioco non mi visualizza mai in che direzione andare per una determinata missione e anche quando navigo devo seguire la rotta manualmente.
2. c'è un modo per evitare gli stalker? non siamo riusciti a completare manco le prime missioni perchè venivamo stalkerati continuamente da dei giocatori di livello più alto. addirittura si mettevano a camperare sulla nostra stessa nave riuccidendoci ogni volta uscivamo dalla nave fantasma del traghettatore. ricominciavamo sempre dal porto checkpoint e venivamo interrotti.
In questo caso di player molto aggressivi se non siete al pari quittate e jumpate in altro serverentrambe le cose sono molte stressanti. passi non avere un indicatore, ma gli stalker che camperano sulla tua stessa nave per impedirti di fare anche solo me missioni storia è un dito nel sedere
in 2 ore e mezza io e il mio amico siamo stati uccisi su respawn qualcosa come 5 volte. insopportabile.
come si cambia server?In questo caso di player molto aggressivi se non siete al pari quittate e jumpate in altro server
Lascia partita e inizi da capo su un nuovo server. Io consiglio di affidarsi a ciurme private dove hai la possibilità di giocare con persone di esperienza da cui imparare altrimenti può diventare frustrante.come si cambia server?
Io sto giocando la sera, verso le 22.30/23 con due amici. se vuoi il quarto ci manca.Io dovrei scaricarlo a giorni, se qualcuno gioca ancora mi aggiunga pure![]()