Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oppure a chi vuole qualche bel titolo non per forza multiplayer online? O no?Solo i rosiconi possono bollare questo gioco come m****a. Purtroppo non ha una grafica spaccamascella, quindi ai nutellosi non piace. Ma potenzialmente è una bomba, potrebbe diventare davvero la nuova ip Microsoft che lancia qualcosa di nuovo nel panorama videoludico.
Si ma ciò non toglie che il gioco possa essere bello... Se tu (tu in senso generale eh) non sei interessato al gioco multiplayer guardi altrove ovviamente e nulla da ridire...ma questo non toglie che il gioco faccia schifo come si sente dire!Oppure a chi vuole qualche bel titolo non per forza multiplayer online? O no?![]()
Se voglio un titolo single player magari non mi interesso a questa produzione ma guardo altrove. :leon:Oppure a chi vuole qualche bel titolo non per forza multiplayer online? O no?![]()
ma se ti ho visto io ieri che stavi proprio li a sputare merd@ sui giochi jappolandesi :l4gann:Se voglio un titolo single player magari non mi interesso a questa produzione ma guardo altrove. :leon:
A me i giochi con uno stile troppo marcatamente nipponico fanno pietà. Eppure non vado nel topic di Persona a dire che potevano evitare di utilizzare quello stile.
Purtroppo quello che dici sul trattamento dei giochi multiplayer è vero, cioè sono molto giocati dalla massa, ma sono osteggiati da parecchi utenti dei forum e talvolta da certi recensori...Si ma ciò non toglie che il gioco possa essere bello... Se tu (tu in senso generale eh) non sei interessato al gioco multiplayer guardi altrove ovviamente e nulla da ridire...ma questo non toglie che il gioco faccia schifo come si sente dire!
E' che questo è un periodo storico (videoludicamente parlando) dove ormai il multiplayer è visto come il MALE da debellare a tutti i costi. Persone che lo odiano a prescindere per poi scoprire che la loro esperienza online risale a 10 anni fa 10 minuti su cod.
E' un periodo storico dove se il gioco è single player soltanto ha già più possibilità di raggiungere il 9 nelle recensioni! Di conseguenza tutto ne risente, anche la politica di Ms (insieme a tantissime altre magagne eh) che sta puntando molto sul multiplayer.
Io il gioco non lo prenderò (almeno per ora), perchè non ho i 4/5 amici con cui giocarci e so che senza perderei il 70% del divertimento. Ma con questo non dico certo che il gioco fa schifo...anzi (anche se alcune cosette le vorrei vedere sistemare)
Il matchmaking c'èIl tutto starebbe nell implementare un bel matchmaking per gente che non ha una " crew "
[video=youtube_share;KvrELawdTZw]