One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Anche io mi sono provato a registrare, mi fa un po' paura di fatto del only online ( soprattutto per il fatto di dover conoscere) però ho grandi speranze nel titotlo

Solo i rosiconi possono bollare questo gioco come m****a. Purtroppo non ha una grafica spaccamascella, quindi ai nutellosi non piace. Ma potenzialmente è una bomba, potrebbe diventare davvero la nuova ip Microsoft che lancia qualcosa di nuovo nel panorama videoludico.
Oppure a chi vuole qualche bel titolo non per forza multiplayer online? O no? :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Oppure a chi vuole qualche bel titolo non per forza multiplayer online? O no? :icebad:
Si ma ciò non toglie che il gioco possa essere bello... Se tu (tu in senso generale eh) non sei interessato al gioco multiplayer guardi altrove ovviamente e nulla da ridire...ma questo non toglie che il gioco faccia schifo come si sente dire!

E' che questo è un periodo storico (videoludicamente parlando) dove ormai il multiplayer è visto come il MALE da debellare a tutti i costi. Persone che lo odiano a prescindere per poi scoprire che la loro esperienza online risale a 10 anni fa 10 minuti su cod.

E' un periodo storico dove se il gioco è single player soltanto ha già più possibilità di raggiungere il 9 nelle recensioni! Di conseguenza tutto ne risente, anche la politica di Ms (insieme a tantissime altre magagne eh) che sta puntando molto sul multiplayer.

Io il gioco non lo prenderò (almeno per ora), perchè non ho i 4/5 amici con cui giocarci e so che senza perderei il 70% del divertimento. Ma con questo non dico certo che il gioco fa schifo...anzi (anche se alcune cosette le vorrei vedere sistemare)

Se voglio un titolo single player magari non mi interesso a questa produzione ma guardo altrove. :leon:

A me i giochi con uno stile troppo marcatamente nipponico fanno pietà. Eppure non vado nel topic di Persona a dire che potevano evitare di utilizzare quello stile.

Ultima modifica:
Se voglio un titolo single player magari non mi interesso a questa produzione ma guardo altrove. :leon:
A me i giochi con uno stile troppo marcatamente nipponico fanno pietà. Eppure non vado nel topic di Persona a dire che potevano evitare di utilizzare quello stile.
ma se ti ho visto io ieri che stavi proprio li a sputare merd@ sui giochi jappolandesi :l4gann:

Si ma ciò non toglie che il gioco possa essere bello... Se tu (tu in senso generale eh) non sei interessato al gioco multiplayer guardi altrove ovviamente e nulla da ridire...ma questo non toglie che il gioco faccia schifo come si sente dire!
E' che questo è un periodo storico (videoludicamente parlando) dove ormai il multiplayer è visto come il MALE da debellare a tutti i costi. Persone che lo odiano a prescindere per poi scoprire che la loro esperienza online risale a 10 anni fa 10 minuti su cod.

E' un periodo storico dove se il gioco è single player soltanto ha già più possibilità di raggiungere il 9 nelle recensioni! Di conseguenza tutto ne risente, anche la politica di Ms (insieme a tantissime altre magagne eh) che sta puntando molto sul multiplayer.

Io il gioco non lo prenderò (almeno per ora), perchè non ho i 4/5 amici con cui giocarci e so che senza perderei il 70% del divertimento. Ma con questo non dico certo che il gioco fa schifo...anzi (anche se alcune cosette le vorrei vedere sistemare)
Purtroppo quello che dici sul trattamento dei giochi multiplayer è vero, cioè sono molto giocati dalla massa, ma sono osteggiati da parecchi utenti dei forum e talvolta da certi recensori...

Tornando in topic su SoT e qui mi rivolgo a tutti, ci sono tanti post nella "ricerca per gruppo" alcuni anche in italiano, quindi non è difficile trovare persone (l'andare d'accordo è un'altra storia XD) e poi c'è sempre il forum con cui organizzarsi

Il tutto starebbe nell implementare un bel matchmaking per gente che non ha una " crew "

Il tutto starebbe nell implementare un bel matchmaking per gente che non ha una " crew "
Il matchmaking c'è

È che come tipologia di gioco perde molto pure nel giocare con sconosciuti.

Se uno ha 3 amici con cui giocare è da comprare al d1 senza se e senza ma...il resto...boooh

Da quello che hanno detto dovrebbero introdurre navi di diverse dimensioni a seconda di quanto grande è il gruppo, quindi forse si potrà avere un'imbarcazione da un giocatore, però non vedo cosa ci sia di difficile nel provare a cercare tre compagni, ma bastano anche uno o due :asd: (per dire oggi ho fatto una sessione ed eravamo prima in tre e poi siamo rimasti in due)

Per chi è che ha accesso all'alpha, ho creato un gruppo chiuso qui sul forum, mandatemi il pm che vi invito insieme alla vostra gamertag.

[video=youtube_share;KvrELawdTZw]

Sea of Thieves, un nuovo video gameplay di quasi mezz'ora

Gioco in libertà e senza commento

Aspettando il lancio di inizio 2018, non c'è giorno ormai senza un nuovo video gameplay di Sea of Thieves.

Oggi vi proponiamo una nuova clip con ben 25:59 minuti, stavolta senza il commento degli sviluppatori di Rare e con un giocato in piena libertà - in pratica, l'esperienza che ognuno di noi avrà l'anno prossimo.

Ve lo lasciamo di seguito, ricordandovi che Sea of Thieves è previsto per Xbox One e Windows 10.

[video=youtube_share;0NywpUbQBR8]https://youtu.be/0NywpUbQBR8

https://www.spaziogames.it/notizie_...eves-un-nuovo-video-gameplay-di-quasi-mezzora

News Spaziogames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro