One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ma con hyperzone di pubg cosa intendi? Scusami la domanda...
su mixer c'è un canale di pubg che mostra a rotazione i momenti migliori delle varie partire, youtubers ma anche gente normale,penso sia una cosa che replicheranno anche con Sea,e un po' tutte le loro esclusive con orientamento multy.

Nell'alpha non si poteva fare tutto. Non era il gioco completo.
infatti,è hanno già detto che anche questa beta non sarà il gioco completo ma sarà cmq bella piena,sui contenuti però non si sono ancora sbottonati.

su mixer c'è un canale di pubg che mostra a rotazione i momenti migliori delle varie partire, youtubers ma anche gente normale,penso sia una cosa che replicheranno anche con Sea,e un po' tutte le loro esclusive con orientamento multy.
infatti,è hanno già detto che anche questa beta non sarà il gioco completo ma sarà cmq bella piena,sui contenuti però non si sono ancora sbottonati.
I contenuti sono le cosa che mi spaventa un po' di essere sincero. Per un gioco del genere il supporto è la cosa più importante, ha un potenziale enorme per me, spero venga sfruttato, intanto mi faccio un'idea con la beta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sea of Thieves, un nuovo video esplora il funzionamento dell'IA

Si parla di scheletri!

Microsoft e Rare hanno pubblicato un nuovo video di Sea of Thieves, che ci porta dietro le quinte presso la software house britannica per esplorare il funzionamento dell'IA.

In particolare, parliamo dell'intelligenza artificiale che governa gli scheletri nel gioco. Come spiegato dallo studio inglese, questi sono guidati dalla curiosità e dalla consapevolezza dell'ambiente che li circonda.

Questo per avere un comportamento quanto più spontaneo possibile per i nemici e soprattutto per quelli che sono degli avversari piuttosto comuni, di basso livello nel nuovo titolo online.

Sea of Thieves è in arrivo il 20 marzo per Xbox One e Windows 10.

News Spaziogames.it

I contenuti sono le cosa che mi spaventa un po' di essere sincero. Per un gioco del genere il supporto è la cosa più importante, ha un potenziale enorme per me, spero venga sfruttato, intanto mi faccio un'idea con la beta
A me preme sapere come te il discorso dei contenuti, ma anche la questione del giocare da solo...purtroppo non sempre puoi avere amici con cui giocare insieme, ma se da solo puoi solo farti un giro in barca per la mappa, il tutto si riduce ad annoiarsi in breve! Sicuramente è un gioco nato per navigare con amici e ognuno deve avere il suo compito, ma appunto vorrei che sia come PUBG dove da solo ho le stesse possibilitá di divertirmi come quando si gioca con amici...

per me questo gioco doveva avere una componente single player dove partivi da solo con la piccola imbarcazione e poi quest dopo quest guadagnavi soldi per acquistare membri bot e potenziamenti alla nave e con un opzione invitavi gli amici che andavano a sostituire i bot

A me preme sapere come te il discorso dei contenuti, ma anche la questione del giocare da solo...purtroppo non sempre puoi avere amici con cui giocare insieme, ma se da solo puoi solo farti un giro in barca per la mappa, il tutto si riduce ad annoiarsi in breve! Sicuramente è un gioco nato per navigare con amici e ognuno deve avere il suo compito, ma appunto vorrei che sia come PUBG dove da solo ho le stesse possibilitá di divertirmi come quando si gioca con amici...
No il gioco è chiaramente tutt'altro che come PUBG, ovviamente non in termini di genere chiaro, ma la parola single player vicino ad un MMO praticamente non ci si addice per niente, sicuramente puoi anche pensare di partire da solo ma dovrai legarti necessariamente a qualcuno se vuoi godere a pieno dell'offerta videoludica di Sea of thives.
per me questo gioco doveva avere una componente single player dove partivi da solo con la piccola imbarcazione e poi quest dopo quest guadagnavi soldi per acquistare membri bot e potenziamenti alla nave e con un opzione invitavi gli amici che andavano a sostituire i bot
Ma anche no, il gioco nasce come MMO come dicevo anche all'utente sopra, oggi, dire "per me doveva essere un single player..." non ha senso, mica abbiamo già visto gioco è tutto il suo potenziale per poter dire cosa doveva e poteva essere questo gioco..Ripeto, l'idea è geniale, Rare è stata brava artisticamente parlando a creare una roba simile che non c'è in giro, qui l'unica cosa che conta e che si chiede sarà il supporto e i contenuti, praticamente la linfa vitale per questo genere. Se si attengono a questo il gioco potrebbe essere un successo.

Ed allora non volevi Sea of Thieves, semplice. :)

Originariamente Scritto da Nikciclone86

No il gioco è chiaramente tutt'altro che come PUBG, ovviamente non in termini di genere chiaro, ma la parola single player vicino ad un MMO praticamente non ci si addice per niente, sicuramente puoi anche pensare di partire da solo ma dovrai legarti necessariamente a qualcuno se vuoi godere a pieno dell'offerta videoludica di Sea of thives.
No ma tu hai ragione, e infatti lo prenderò sicuro al day one per giocarci in compagnia...ho giá trovato gente che vorrebbe appunto amici con cui giocarci e quindi spero dopo l'acquisto di avere una bella ciurma pronta a partire!

Il mio discorso sicuramente l'hai capito...quando capiterá di esser solo alcune sere (e capita), o dovrò cercare gente a casaccio che magari neanche saranno italiani e quindi giochi giusto per, oppure me ne andrò da solo per i mari...spero appunto che in quest ultimo caso mi diverta ugualmente! Però si il gioco è studiato per esser goduto in compagnia!

Effettivamente ci devono essere tante cose da fare oltre il solito cercar tesoro e distruggere navi nemiche...:ahsisi:

#riscriviungioco :asd:

No ma tu hai ragione, e infatti lo prenderò sicuro al day one per giocarci in compagnia...ho giá trovato gente che vorrebbe appunto amici con cui giocarci e quindi spero dopo l'acquisto di avere una bella ciurma pronta a partire!Il mio discorso sicuramente l'hai capito...quando capiterá di esser solo alcune sere (e capita), o dovrò cercare gente a casaccio che magari neanche saranno italiani e quindi giochi giusto per, oppure me ne andrò da solo per i mari...spero appunto che in quest ultimo caso mi diverta ugualmente! Però si il gioco è studiato per esser goduto in compagnia!

Effettivamente ci devono essere tante cose da fare oltre il solito cercar tesoro e distruggere navi nemiche...:ahsisi:
Ma probabilmente dipenderà dai compiti che vuoi svolgere per rispondere alla tua domanda, magari se deve fare cose di poco conto puoi anche farle da solo, che ne so, ti devi spostare da un isola all'altra o devi semplicemente organizzarti un inventario, ma se devi tipo affrontare un Kraken :sard:

Ma penso che questa sia la paura, l'unica probabilmente,che abbiano un po' tutti,serve una buona base di partenza al lancio e poi continui aggiornamenti come contest,qualche piccola aggiunta,quest nuove o modificate,insomma tutto quello che fá la fortuna di un simil-mmo.

L'idea,di base, è molto interessante,serve averla bella piena di cose da fare.

La beta sicuramente aiuterà molto,anche se non con tutti i contenuti presenti,in 5 giorni si ci può fare un'idea personale se il gioco può interessare nel lungo periodo oppure no.

Ma un'altra cosa che non capisco, se oggi porto a termine un incarico di una compagnia con degli amici, domani gioco con altri amici diversi facendo altre missioni o come si chiamano...si può fare giusto?

No perchè mi era sembrato di capire che ci sarâ una specie di trama di sfondo che di volta in volta ci fará scoprire delle cose nuove...e quindi giocando sempre con gente diversa non capisco come il tutto possa svilupparsi ...non ho mai giocato ad un gioco simile e quindi scusate queste domande strane .. non so neanche che sia un MMO!:stema:

Ma un'altra cosa che non capisco, se oggi porto a termine un incarico di una compagnia con degli amici, domani gioco con altri amici diversi facendo altre missioni o come si chiamano...si può fare giusto?No perchè mi era sembrato di capire che ci sarâ una specie di trama di sfondo che di volta in volta ci fará scoprire delle cose nuove...e quindi giocando sempre con gente diversa non capisco come il tutto possa svilupparsi ...non ho mai giocato ad un gioco simile e quindi scusate queste domande strane .. non so neanche che sia un MMO!:stema:
Puoi fare tutto con chi vuoi, sia con amici che con gente online.

Tutto tutto??:predicatore::pffs::rickds:Scherzo...

Comunque ok ho capito. Grazie
Il nocciolo della questione è semplice, puoi giocare anche da solo ma essendo un MMO con gli amici è molto più bello. Ma questo vale anche per molti altri giochi non MMO ma che hanno una forte componente coop.

Il nocciolo della questione è semplice, puoi giocare anche da solo ma essendo un MMO con gli amici è molto più bello. Ma questo vale anche per molti altri giochi non MMO ma che hanno una forte componente coop.
Si infatti sto cercando gente...ci tengo davvero tanto a giocarci appena esce...

Sai qual'è un'altra cosa che non ho capito bene? Durante i viaggi in mare sulla nave, si cazzeggia?! Cioè se non trovi navi nemiche, e il viaggio è lungo, che si fa sulla nave? Si suona e si balla?:asd:

Si infatti sto cercando gente...ci tengo davvero tanto a giocarci appena esce...Sai qual'è un'altra cosa che non ho capito bene? Durante i viaggi in mare sulla nave, si cazzeggia?! Cioè se non trovi navi nemiche, e il viaggio è lungo, che si fa sulla nave? Si suona e si balla?:asd:
Purtroppo sono sotto NDA e non so se posso parlartene nel dettaglio, aspettiamo Falo che è un esperto e vediamo che dice. :asd:

Purtroppo sono sotto NDA e non so se posso parlartene nel dettaglio, aspettiamo Falo che è un esperto e vediamo che dice. :asd:
E vabbè se non si può dire pazienza...aspetterò video e opinioni dopo la beta...o magari qualche streaming! ;)

esatto...come fanno anche sui giochini per cellulari.

In questo modo lo avrei preso volentieri

- - - Aggiornato - - -

Ed allora non volevi Sea of Thieves, semplice. :)
ma all'inizio mi pare non si sapesse della mancanza dell'offline

esatto...come fanno anche sui giochini per cellulari.In questo modo lo avrei preso volentieri

- - - Aggiornato - - -

ma all'inizio mi pare non si sapesse della mancanza dell'offline
Certo che si sapeva sarebbe stato un MMO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro