Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
presumo che se lo abbiano inserito nel game pass prevedano di supportarlo per un bel po perche altrimenti NO CONTENUTI = CIAO ABBONAMENTOOrmai è risaputo che ci sono masse di persone senza un gusto proprio e che seguono solo quello che fanno i propri idoletti; non è una cosa recente, di zombie ne è pieno il mondo, più che nei film di Romero
La cosa che poi diventa però fondamentale, è che quando smetteranno di parlarne certi personaggi, il gioco sappia imporsi per i propri meriti, aggiungendo sempre contenuti e spingendo alla voglia di continuare a giocarci. Perchè di giochi spinti da pubblicità ecc ce ne sono tanti, ma molti di quelli dopo poco sono finiti svuotati e quasi abbandonati.
Quello è ovvio, ma infatti io sono molto fiducioso per 2 motivi.presumo che se lo abbiano inserito nel game pass prevedano di supportarlo per un bel po perche altrimenti NO CONTENUTI = CIAO ABBONAMENTO
ma io comprimerei tutti quei concetti in "bambocci"Ormai è risaputo che ci sono masse di persone senza un gusto proprio e che seguono solo quello che fanno i propri idoletti; non è una cosa recente, di zombie ne è pieno il mondo, più che nei film di Romero
La cosa che poi diventa però fondamentale, è che quando smetteranno di parlarne certi personaggi, il gioco sappia imporsi per i propri meriti, aggiungendo sempre contenuti e spingendo alla voglia di continuare a giocarci. Perchè di giochi spinti da pubblicità ecc ce ne sono tanti, ma molti di quelli dopo poco sono finiti svuotati e quasi abbandonati.
Anche il doppiaggio ?Sono sotto NDA in pioneer, quindi non posso dirvi molto. Ma posso dire ciò che il datamining ha scovato:
- Possibilità di costruire dei covi
- Una nuova compagnia commerciale dedicata alle taglie. Ci saranno diversi boss da uccidere, compresi re scheletri e Kraken.
- Editor del personaggio
- trasportare animali e tenerli in vita durante il tragitto, nutrendoli.
Una cosa la aggiungo io: hanno inserito la traduzione in italiano![]()
Notizie che stanno riportando tutti i sitiSono sotto NDA in pioneer, quindi non posso dirvi molto. Ma posso dire ciò che il datamining ha scovato:
- Una nuova compagnia commerciale dedicata alle taglie. Ci saranno diversi boss da uccidere, compresi re scheletri e Kraken.
- Editor del personaggio
Sta roba si sa da giorniSono sotto NDA in pioneer, quindi non posso dirvi molto. Ma posso dire ciò che il datamining ha scovato:
- Editor del personaggio
Non credo, molto probabilmente ci saranno tante quest da prendere ma non ci sarà una campagna vera e propria.Non ho ancora capito se questo gioco abbia una campagna vera e propria. Mi sapreste dire qualcosa a riguardo?