One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
0oKwRzN.jpg

Ormai è risaputo che ci sono masse di persone senza un gusto proprio e che seguono solo quello che fanno i propri idoletti; non è una cosa recente, di zombie ne è pieno il mondo, più che nei film di Romero :rickds:

La cosa che poi diventa però fondamentale, è che quando smetteranno di parlarne certi personaggi, il gioco sappia imporsi per i propri meriti, aggiungendo sempre contenuti e spingendo alla voglia di continuare a giocarci. Perchè di giochi spinti da pubblicità ecc ce ne sono tanti, ma molti di quelli dopo poco sono finiti svuotati e quasi abbandonati.

Ormai è risaputo che ci sono masse di persone senza un gusto proprio e che seguono solo quello che fanno i propri idoletti; non è una cosa recente, di zombie ne è pieno il mondo, più che nei film di Romero :rickds:
La cosa che poi diventa però fondamentale, è che quando smetteranno di parlarne certi personaggi, il gioco sappia imporsi per i propri meriti, aggiungendo sempre contenuti e spingendo alla voglia di continuare a giocarci. Perchè di giochi spinti da pubblicità ecc ce ne sono tanti, ma molti di quelli dopo poco sono finiti svuotati e quasi abbandonati.
presumo che se lo abbiano inserito nel game pass prevedano di supportarlo per un bel po perche altrimenti NO CONTENUTI = CIAO ABBONAMENTO

presumo che se lo abbiano inserito nel game pass prevedano di supportarlo per un bel po perche altrimenti NO CONTENUTI = CIAO ABBONAMENTO
Quello è ovvio, ma infatti io sono molto fiducioso per 2 motivi.

- È un'esclusiva, quindi ci devono puntare, soprattutto col fatto che è online e i soldi investiti non sono pochi

- Il tipo di grafica. La grafica scelta è dura a invecchiare, al contrario di quelle più realistiche, quindi mi fa pensare alla voglia di renderlo un gioco che dura nel tempo, anche anni, poi è normale che i contenuti anche dopo 6 mesi dall'uscita, saranno meno di quelli che vi saranno tra 12 mesi.

L'unica preoccupazione è che oggi le masse vivono di mode più che di passioni e interessi, quindi c'è sempre il rischio che tanti volino dove tira il vento, quindi saltando da gioco a gioco in base al periodo di popolarità.

ma io comprimerei tutti quei concetti in "bambocci"

Sea of Thieves, Rare: '100 giocatori nello stesso mondo? No, matchmaking dinamico'

Lo studio head chiarisce su Twitter

Lo studio head di Rare Craig Duncan è intervenuto stamattina su Twitter per chiarire il funzionamento del matchmaking di Sea of Thieves, dopo aver visto alcune ricostruzioni inesatte al termine della recente closed beta.

Come afferma Duncan, in molti hanno parlato di un numero di 100 giocatori connessi simultaneamente nello stesso mondo, una stima "non corretta" a suo dire.

"La nostra visione è che tu e la tua crew possiate imbarcarvi per nuove avventure insieme, vedendo quelle navi all'orizzonte o nel mondo e sapendo che sono altre crew di giocatori reali impegnati nelle loro avventure. Ma senza sapere il loro intento o il tesoro che hanno a bordo, facciamo il matchmake in maniera dinamica".

"È variabile", ha spiegato Duncan a proposito del numero di utenti. "Aggiungiamo navi (non giocatori) a ciascuna istanza del mondo. Se escono delle navi noi ne aggiungiamo altre, se la vostra nave lascia vi migriamo su un altro server - è tutto molto intelligente".

Sea of Thieves è in arrivo il 20 marzo. Potete consultare il nostro ultimo hands on proprio dalla closed beta di settimana scorsa per saperne di più prima del lancio.

https://www.spaziogames.it/notizie_...ri-nello-stesso-mondo-no-matchmaking-dinamico

News Spaziogames.it

Stavo pensando chissà se ci saranno le taglie dove bisogna catturare o uccidere dei pirati ricercati, ci sta e sarebbe fighissimo. :ahsisi:

Sea of Thieves, il datamine suggerisce l'arrivo di una open beta

Sea of Thieves è stato recentemente al centro di una beta chiusa, il cui accesso è stato garantito a quanti avevano preso parte ai test alpha precedenti e ai giocatori muniti di pre-order.

Sembrerebbe, stando ad un nuovo datamine effettuati sull'ultima build aggiornata, che Rare e Microsoft stiano per lanciare una nuova fase di test, una beta che stavolta sarebbe "open", ovvero aperta a tutti.

Un passaggio prevedibile, a dire il vero, che però non è stato ancora reso ufficiale dalle parti in causa. Considerando che il day one del gioco completo è fissato al 20 marzo, un annuncio in tal senso dovrebbe essere perlomeno prossimo.

L'open beta potrebbe includere anche diversi contenuti non esplorati prima, come un "Pirate Generator" presumibilmente per la creazione dei personaggi, e una nuova fazione denominata in lingua originale "The Order of Souls".

Per conto di questa fazione dovremo dare la caccia a capitani non morti, in modo da raccogliere i loro teschi. Le altre due fazioni vanno invece per denaro e animali come serpenti, polli, maiali.

Vi aggiorneremo nel caso dovesse arrivare l'ufficialità di questa nuova beta.

Link

Sono sotto NDA in pioneer, quindi non posso dirvi molto. Ma posso dire ciò che il datamining ha scovato:

- Possibilità di costruire dei covi

- Una nuova compagnia commerciale dedicata alle taglie. Ci saranno diversi boss da uccidere, compresi re scheletri e Kraken.

- Editor del personaggio

- trasportare animali e tenerli in vita durante il tragitto, nutrendoli.

Una cosa la aggiungo io: hanno inserito la traduzione in italiano :sisi:

Sono sotto NDA in pioneer, quindi non posso dirvi molto. Ma posso dire ciò che il datamining ha scovato:

- Una nuova compagnia commerciale dedicata alle taglie. Ci saranno diversi boss da uccidere, compresi re scheletri e Kraken.

- Editor del personaggio

Anche il doppiaggio ?

- Editor del personaggio

Notizie che stanno riportando tutti i siti :ahsisi:

- Editor del personaggio

Sta roba si sa da giorni :sard:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A me non frega neanche più della beta tanto tra 1 mesetto esce e lo prendo al D1. :asd:

Non ho ancora capito se questo gioco abbia una campagna vera e propria. Mi sapreste dire qualcosa a riguardo?

Confermo che è stato tradotto in italiano.

E ho già visto un piccolo errore in uno degli indovinelli :sard:

Non ho ancora capito se questo gioco abbia una campagna vera e propria. Mi sapreste dire qualcosa a riguardo?
Non credo, molto probabilmente ci saranno tante quest da prendere ma non ci sarà una campagna vera e propria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro