One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ma se non capisci ciò che scrivo non devi rispondere solo perché sto parlando di una esclusiva della tua cara Microsoft eh
Io non capisco se litigate sul serio o trollate giusto per dar fastidio...:asd:

Si sa quanti temi musicali sarà possibile suonare con la ciurma? Non penso/spero non siano solo quei 4 che si sentivano nella Final Beta :hmm:
Penso saranno acqustabili nei negozietti con versioni migliori di quegli oggetti.

Penso saranno acqustabili nei negozietti con versioni migliori di quegli oggetti.
Urca, in quel caso speriamo non serva troppo oro...ho notato che in generale i negozi chiedono moooolti soldi, anche per le cose minime (mi sembrava 900+ per un abito diverso da quello base ma comunque molto "rozzo")

Urca, in quel caso speriamo non serva troppo oro...ho notato che in generale i negozi chiedono moooolti soldi, anche per le cose minime (mi sembrava 900+ per un abito diverso da quello base ma comunque molto "rozzo")
Se non ricordo male, c'erano anche cosa da tipo 6k o giù di lì. Magari ci saranno missioni o cose da fare che sfrutteranno molti soldi, c'è da sperare che le cose provate fino ad ora, siano al massimo il 10% del gioco al lancio..

Quanto pesa il gioco in digitale ?

Ci sono notizie sulla data di predownolad? Vorrei gia scaricare il client ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ci sono notizie sulla data di predownolad? Vorrei gia scaricare il client ...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma il preload ci sara anche per quelli che lo scaricheranno con il pass ?

Ps. - 6 :superhype:

Ragazzi vorrei capire una cosa,premetto che non ho ancora usufruito del game pass,quindi potrei attivare i 14 giorni di prova gratis,più prendere un codice di un mese di quelli che si trovano sui 2 euro,che da quando ho capito funzionano solo la prima volta,poi un di quelli da tre mesi che si trovano sui 20 euro,che invece sono sempre validi e quindi spendere in tutto una ventina abbondanti di euro per giocare 4 mesi e mezzo a Sea of Thies( più ovviamente gli altri giochi compresi)??Se è cosi chi se lo compra il gioco :):)

Ragazzi vorrei capire una cosa,premetto che non ho ancora usufruito del game pass,quindi potrei attivare i 14 giorni di prova gratis,più prendere un codice di un mese di quelli che si trovano sui 2 euro,che da quando ho capito funzionano solo la prima volta,poi un di quelli da tre mesi che si trovano sui 20 euro,che invece sono sempre validi e quindi spendere in tutto una ventina abbondanti di euro per giocare 4 mesi e mezzo a Sea of Thies( più ovviamente gli altri giochi compresi)??Se è cosi chi se lo compra il gioco :):)
Io l'ho preordinato a 42 euro su cdkeys.com e sará mio per sempre!!

Se tra 5 mesi ci vorrai ancora giocare? Spenderai altri soldi di Pass...:patpat:

Io l'ho preordinato a 42 euro su cdkeys.com e sará mio per sempre!!Se tra 5 mesi ci vorrai ancora giocare? Spenderai altri soldi di Pass...:patpat:
Vero. :asd:

Io l'ho preordinato a 42 euro su cdkeys.com e sará mio per sempre!!Se tra 5 mesi ci vorrai ancora giocare? Spenderai altri soldi di Pass...:patpat:
A parte che lui col pass ha altri 100 giochi con i quali giocare, cmq non e' da tutti i giochi tenere incollati i giocatori per anni, speriamo sia questo il caso ma non e' detto...

ci sono pro e contro per entrambe le modalita' di acquisto...

metti che il gioco si rivela na cagata e tra 1 settimana gia' ti sei stancato? lui ha buttato 10 euro tu 42 :patpat:

A parte che lui col pass ha altri 100 giochi con i quali giocare, cmq non e' da tutti i giochi tenere incollati i giocatori per anni, speriamo sia questo il caso ma non e' detto...ci sono pro e contro per entrambe le modalita' di acquisto...

metti che il gioco si rivela na cagata e tra 1 settimana gia' ti sei stancato? lui ha buttato 10 euro tu 42 :patpat:
Entro una settimana è facilmente rivendibile a 40/50 euro. Se dopo mesi e mesi ti rompi le balle puoi sempre darlo dentro (promozioni permettendo) oppure scambiarlo con un amico ecc..

Entro una settimana è facilmente rivendibile a 40/50 euro. Se dopo mesi e mesi ti rompi le balle puoi sempre darlo dentro (promozioni permettendo) oppure scambiarlo con un amico ecc..
Lo ha comprato in dd, quindi no.

Guarda io ho provato la beta,mi piace ma per come sono fatto,dubito fortemente che tra 5 mesi ci giocherei ancora.Da vecchio giocatore anche io ho sempre preferito l'acquisto, perché pensavo"Se è mio,quando vorrò farmi una partita sarà sempre lì pronto ad aspettarmi".La realtà poi è che quasi sempre sono rimasti a prendere polvere o a occupare inutilmente spazio nel hard disk, quindi sto cambiando il mio mondo di ragionare:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro