- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,124
Fantastico ci sono una miriade di cose che non credevo si potessero fare.Madò che hype sto video

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fantastico ci sono una miriade di cose che non credevo si potessero fare.Madò che hype sto video
non mi piace l'idea del gamepass e del noleggio per provare il gioco. magari lo inizio direttamente dopo un mesetto. conto comunque di prenderlo. se c'è gente del forum che vuole iniziarlo verso maggio magari ci possiamo mettere daccordo.Se sei indeciso provalo su Gamepass. Posso dirti però che è fondamentale stare con altri giocatori. Certo, ci sono anche imbarcazioni per un pirata solitario, ma in gruppo è meglio![]()
Infatti nel video si vede roba che non ho mai scoperto, a livello di cose da fare al lancio ce ne è vanno scoperte, pochi cazxi, alla faccia del gioco vuoto...Fantastico ci sono una miriade di cose che non credevo si potessero fare.![]()
Manca pochissimo dai, chissà se ci sarà il predownload per chi lo scarica con il pass.Infatti nel video si vede roba che non ho mai scoperto, a livello di cose da fare al lancio ce ne è vanno scoperte, pochi cazxi, alla faccia del gioco vuoto...
[video=youtube_share;r5JIBaasuE8]
Il gioco é Play Anywhere, il pass vale anche su PC per questo giocoVorrei tanto prenderlo ma non ho un gruppo fisso con cui giocareovviamente il gamepass è solo su xone vero? Perché lo prenderei per pc
Tutti usiamo il microfonoC'è qualcuno che usa il microfono qua dentro ? Perché se fate i timidi vi avverto che gli squali vi stanno aspettando. :pffs:
perché ci sono anche persone che giocano in gruppo senza microfono?io mi auguro di no
Ho trovato un botto di gente che non usa il microfono ma ho notato che questo succede principalmente su PS4.Tutti usiamo il microfonoe la prassi su Xbox live
Quindi mi stai dicendo che posso provarlo anche io con 10 euro? Mi stai dando una grandissima notizia :morristend:Il gioco é Play Anywhere, il pass vale anche su PC per questo giocoPer il gruppo, qua sul forum é pieno zeppo di persone che cercano ciurma come te
![]()
Piuttosto....controllate che non ci sia l'Eco o o o o o!C'è qualcuno che usa il microfono qua dentro ? Perché se fate i timidi vi avverto che gli squali vi stanno aspettando. :pffs:
È così, io stesso probabilmente lo proverò in questo modo sia su One che su PCQuindi mi stai dicendo che posso provarlo anche io con 10 euro? Mi stai dando una grandissima notizia :morristend:
su xbox tutti siamo microfonati, se non parliamo evidentemente e' perche ci sta sulle balle la persona dall'altra parte (o perche siamo in gruppo) o cmq io nel matchmaking casuale per esempio mi muto sempreHo trovato un botto di gente che non usa il microfono ma ho notato che questo succede principalmente su PS4.![]()