Nikciclone86
Professionista
- Iscritto dal
- 13 Apr 2015
- Messaggi
- 1,390
- Reazioni
- 4
Offline
Difficile da interpretarti...Palloso, piatto, potrei staccarmi, delusione ecc.. ma ancora ci sto giocando assiduamente.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficile da interpretarti...Palloso, piatto, potrei staccarmi, delusione ecc.. ma ancora ci sto giocando assiduamente.![]()
Non ne farai più a meno delle cuffie...io lo stesso mai usate fino a dicembre scorso...esce PUBG e me le consigliano assolutamente, e infatti in giochi online del genere non si può giocare senza! Il problema è che ora le uso per tutti i giochi anche single player...ti cambiano il modo di giocareoggi mi sono dotato di cuffia microfonata Turtle Beach, che per me è come aver scoperto che il ghiaccio è freddo
stasera potrei provarlo..anyway..
DJRokko
tutte le sere 21-23 (anche oltre se non mi abbiocco..)
DjRokko, più forte dell'abbiocco.oggi mi sono dotato di cuffia microfonata Turtle Beach, che per me è come aver scoperto che il ghiaccio è freddo
stasera potrei provarlo..anyway..
DJRokko
tutte le sere 21-23 (anche oltre se non mi abbiocco..)
esiste ancora qualcuno che usa l'audio della tv quando gioca online? :morristend:Io gioco sempre e solo con le cuffie, raramente uso l'audio della tv.![]()
Se vuoi vengo on ora. Ti trovo!Niente oggi non stiamo riuscendo a fare raid, siamo sempre in troppi ad andare la![]()
Oggi momento epico.Niente oggi non stiamo riuscendo a fare raid, siamo sempre in troppi ad andare la![]()
Ci è successa una cosa simile oggi ma noi eravamo quelli che hanno sfruttato a favore il fatto che un galeone da 4 aveva appena fatto il raid e liberto tutto. Noi andiamo in due scassiamo la nave, uccidiamo gli altri e ne resta uno a guardia del fortino, uccido pure lui ed inizio a saccheggiare, loro ripartono agguerriti e raggiungono, combattimento a l'ultimo sangue con tanto di inseguimento e cannonate e abbordaggi, alla fine riescono a fregarci la cassa più grossa, e scappano, lasciando il resto, alla fine è andata così, noi senza far niente ci siamo tenuti tutto il resto..meglio di cosìOggi momento epico.
Io e altri due amici partiamo verso un fortino, il classico con il teschio. Una volta arrivati ci mettiamo un'ora per abbattere gli scheletri, giunti al boss un nostro amico deve urgentemente staccare. Rimaniamo in due.
La sfortuna vuole che un galeone di 4 arriva, distruggendoci la nave ormeggiata. Ce la distruggono 2-3 volte, fino a quando in preda alla disperazione e al rosic, il mio compare decide di arrendersi. Io, però no, non mi potevo arrendere.
Inizialmente provo a nascondere due forzieri del fortino, ma vengo sgamato e umiliato, burlandosi brutalmente di me nella chat pubblica
Finalmente si connette un altro amico, decide di entrare in partita e con un ultima disperata offensiva, decidiamo di veleggiare nuovamente verso il fortino. Una volta giunti, questi poveri stolti erano impegnati a razziare tutto il vault, inutile dire che abbiamo bombardato la loro nave senza pietà, tanto da far salire la melodia di attacco dei cannoni fino alla conclusione
La loro nave cade a picco, riusciamo persino ad eliminarli mentre provano inesorabilmente a riparare il loro vascello. Le loro precedenti risate, si trasformano in rosic prepotente: i fuck you e bestemmie inglesi riecheggiano.
Sapevamo però, di non avere molto tempo, erano partiti a razzo dall'avamposto pronto a riprendersi il loro bottino. Velocemente abbiamo recuperato i forzieri che galleggiavano e quelli più di valore e siamo fuggiti a vele spiegate.
Ci hanno inseguito per 20 minuti, fino a quando non si sono arresi, sparandoci di tutto e di più a distanza. La beffa è che pensavano che noi avessimo preso tutto, infatti una volta tornati al fortino per curiosità, ci siamo resi conto che avevano lasciato li i forzieri rimasti, poveri babbei.
Conclusione: ci siamo ubriacati di grog sulla nave e danzando come veri temibili pirati. ARGHHH![]()
Mi sa che non hai capito la gravità del post.Oppure il gioco non gli è piaciuto e l’ha detto. Sul suo profilo privato per giunta.
Mi ricorda la vicenda qdss con kingdom come deliverance, con la differenza che loro ci han fatto un video critica, pubblico, lui mi pare di capire si sia espresso sul suo profilo facebook.Mi sa che non hai capito la gravità del post.
Lui lavora nel settore, c'è modo e modo di dire una cosa. I professionisti criticano con disprezzo le cose? Ma da quando? Non mi permetterei mai di dare della "*****" a qualsiasi cosa, soprattutto se lavoro nel settore. Sei seguito, sei un piccolo influencer, hai lavorato per un grosso sito. Non scherziamo, indifendibile.
Inoltre non è un profilo privato, è un PROFILO PUBBLICO. Il che è molto diverso, fidati. Questo vale per qualsiasi titolo, per qualsiasi piattaforma.
Non sono d'accordo. Il suo profilo non è privato, è una cosa pubblica. I suoi post possono essere letti potenzialmente da tutti, se tu sei in un determinato settore sai che non puoi scendere nel disprezzo. Greco non ha mai della ***** a Nintendo, il problema sta proprio nel scendere nello specifico, se tu dai ***** ai musou non è come dare della ***** pubblicamente a un determinato titolo. Esiste una parola chiamata: professionalità, e lo ripeto per l'ennesima volta, si è espresso sul suo profilo PUBBLICO di Facebook, non è cosniderabile privato.Mi ricorda la vicenda qdss con kingdom come deliverance, con la differenza che loro ci han fatto un video critica, pubblico, lui mi pare di capire si sia espresso sul suo profilo facebook.
Poi si, i toni sono forti ma ripeto, è il suo profilo. Casa sua. Sarà ben libero di dire quello che pensa indipendentemente da quello che è il suo ruolo.
È la stessa cosa di un pregianza che definisce i musou ***** liquida. O greco che non stravede (“eufemismo”) per nintendo.