One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
In un relitto abbiamo trovato un teschio d'oro poi venduto a 1.200 oro. Not bad :morris82:

Ho preso la vanga a 6 carati dei Cacciatori di tesori e la lampada magica dall'Ordine delle Anime. Più gli stivali da sovrano. Non so se prendere una camicia migliore o risparmiare per una giacca seria, tipo quella da ammiraglio, o magari un cappello.

tumblr_mgwll0cSAV1qchdnoo3_250.gif

Inoltre abbiamo provato un raid, alla nostra nave da 2 se ne é aggiunta un'altra, poi un altro galeone da 4. E tutti all'inizio ci hanno sparato a vista :sard:

Poi hanno visto che volevamo collaborare e hanno smesso, però é raro vedere qualcuno con atteggiamento cooperativo in questo gioco. Cooomunque, quanto sono lunghi questi eventi? Abbiamo affrontato scheletri normali, blu, mimetici, con fogliame e poi d'oro...pensavo che questi fossero gli ultimi nemici ma poi hanno ricominciato a spawnarsi quelli normali :morristend:

Non é finita bene...e siamo stai in ballo 40 minuti per...niente di fatto :rickds:

è questa la paura principale.Più che altro sarebbe strano vedere per ore e ore le stesse cose e poi dalla leggenda vedere stravolto il gioco. Non ci sono i presupposti...

L'approccio di Lampard è il migliore sicuramente. Se diverte ovviamente è la cosa migliore... e ci sta anche rilassarsi con un viaggetto alla ricerca di tesori.

Come già detto, e prometto che la smetto di ripetermi, è che alla lunga il non avere una progressione ti porta a chiederti il perché lo si fa...va bene prenderla alla leggera...ma ad un certo punto la ripetività verra a farla da padrona purtroppo. questa è la mia paura per chi ora si sta divertendo molto.
Forse ci preoccupiamo troppo del dopo senza goderci il presente...se un giorno tistancherai/ci stancheremo Amen....si cambierá gioco. Poi aggiungeranno roba interessante e se vorrai lo riprenderai da li...:sisi:

Io me la prendo scialla. Ad esempio quelle del mercante non le ho proprio fatte, e giusto in un relitto mi è capitato di trovare un baule da rivendere al mercante. :asd: se uno pensa a salire di livello non se lo gode il gioco.
Inviato dal mio flusso di coscienza
Amen.

Forse ci preoccupiamo troppo del dopo senza goderci il presente...se un giorno tistancherai/ci stancheremo Amen....si cambierá gioco. Poi aggiungeranno roba interessante e se vorrai lo riprenderai da li...:sisi:
mi sono già stancato.

Probabilmente perché non la prendo come la prende Lampard. Ci gioco se non ci sono online le persone con cui gioco normalmente a Monster Hunter o gli altri titoli che ci sono.

Se becco Makino o chi gioca a SoT, non ci sono altri amici per MH, non ho la ragazza che vuole vedere una serie su Netflix, non ho da fare la lavastoviglie, non ho da stendere la lavatrice, allora metto SoT per fare due parole con Makino. Cercando di convincerlo a finire MH :rickds::rickds::rickds:

Insomma, purtroppo il fatto che si debba salire di grado per questo fantomatico pirata leggendario mi resta in testa e quindi volente o nolente penso che comunque quello che sto facendo lo sto facendo per quello.

Mi piacerebbe riuscire a provare un raid...e incontrare il Kraken....

mi sono già stancato.Probabilmente perché non la prendo come la prende Lampard. Ci gioco se non ci sono online le persone con cui gioco normalmente a Monster Hunter o gli altri titoli che ci sono.

Se becco Makino o chi gioca a SoT, non ci sono altri amici per MH, non ho la ragazza che vuole vedere una serie su Netflix, non ho da fare la lavastoviglie, non ho da stendere la lavatrice, allora metto SoT per fare due parole con Makino. Cercando di convincerlo a finire MH :rickds::rickds::rickds:

Insomma, purtroppo il fatto che si debba salire di grado per questo fantomatico pirata leggendario mi resta in testa e quindi volente o nolente penso che comunque quello che sto facendo lo sto facendo per quello.

Mi piacerebbe riuscire a provare un raid...e incontrare il Kraken....
Evidentemente non ti ha stancato abbastanza. :sisi:

Delle notizie sull'end game in questa recensione di player inside, un po' avventata come recensione, perché parlano dell'end game anche ammettendo si non esserci arrivati, ma danno della info che rare stessa ha dato in merito.

è questa la paura principale.Più che altro sarebbe strano vedere per ore e ore le stesse cose e poi dalla leggenda vedere stravolto il gioco. Non ci sono i presupposti...

L'approccio di Lampard è il migliore sicuramente. Se diverte ovviamente è la cosa migliore... e ci sta anche rilassarsi con un viaggetto alla ricerca di tesori.

Come già detto, e prometto che la smetto di ripetermi, è che alla lunga il non avere una progressione ti porta a chiederti il perché lo si fa...va bene prenderla alla leggera...ma ad un certo punto la ripetività verra a farla da padrona purtroppo. questa è la mia paura per chi ora si sta divertendo molto.
Condivido il tuo timore. Per adesso io mi sto divertendo così ma in futuro devono mettere altre attività da svolgere, per forza. Io mi immagino mostri marini, dungeon, battaglie navali in una specifica modalità, diversi tipo di navi (più ciccione, più snelle, più cannoni, meno cannoni ma più resistenti ecc.) E tanto altro ancora. Presumo che in Rare sappiano il fatto loro, non credo di avere avuto idee particolarmente originali :asd: io ci gioco perché semplicemente mi piace fare quello che faccio. Sì, il rischio noia è dietro l'angolo ma sta agli sviluppatori supportare il gioco.

In un relitto abbiamo trovato un teschio d'oro poi venduto a 1.200 oro. Not bad :morris82:
Ho preso la vanga a 6 carati dei Cacciatori di tesori e la lampada magica dall'Ordine delle Anime. Più gli stivali da sovrano. Non so se prendere una camicia migliore o risparmiare per una giacca seria, tipo quella da ammiraglio, o magari un cappello.

tumblr_mgwll0cSAV1qchdnoo3_250.gif

Inoltre abbiamo provato un raid, alla nostra nave da 2 se ne é aggiunta un'altra, poi un altro galeone da 4. E tutti all'inizio ci hanno sparato a vista :sard:

Poi hanno visto che volevamo collaborare e hanno smesso, però é raro vedere qualcuno con atteggiamento cooperativo in questo gioco. Cooomunque, quanto sono lunghi questi eventi? Abbiamo affrontato scheletri normali, blu, mimetici, con fogliame e poi d'oro...pensavo che questi fossero gli ultimi nemici ma poi hanno ricominciato a spawnarsi quelli normali :morristend:

Non é finita bene...e siamo stai in ballo 40 minuti per...niente di fatto :rickds:
Io ho speso 13.600 solo per un cappello. :rickds:

Delle notizie sull'end game in questa recensione di player inside, un po' avventata come recensione, perché parlano dell'end game anche ammettendo si non esserci arrivati, ma danno della info che rare stessa ha dato in merito.

Mi sembra giusto per la recensione che hanno fatto ed hanno evidenziato quello che tutti stiamo dicendo in questi giorni. Sia delle cose positive che quelle negative.

leggendo i commenti sotto pare che anche gli altri streamer ( il gatto, i termosifoni ecc ecc ) siano rimasti delusi.

La sensazione che va per la maggiore è l'amaro in bocca.

tutti, anche chi si diverte dicono: divertente MA...

quel "Ma" pesa come un macigno...

Ultima modifica da un moderatore:

Già vero ho visto prezzi di altri oggetti assurdi. :asd:

Io lo vidi lo streaming del Gatto con Yotobi. Si divertivano e tutto però si lamentavano delle cose che abbiamo già evidenziato. Solo che il Gatto ad un certo punto fa "***** non ho mai visto tanta gene collegata per serguire una live". Quindi si, magari sarà palloso alla lunga per chi streamma sempre, ma intrattiene decisamente come gioco.

Io lo vidi lo streaming del Gatto con Yotobi. Si divertivano e tutto però si lamentavano delle cose che abbiamo già evidenziato. Solo che il Gatto ad un certo punto fa "***** non ho mai visto tanta gene collegata per serguire una live". Quindi si, magari sarà palloso alla lunga per chi streamma sempre, ma intrattiene decisamente come gioco.
credo che per video su YouTube sia fantastico. soprattutto se si può editare.

Per gli streaming dipenderà molto da streamer a streamer. Dipenderà proprio da quanto riesce a intrattenere la persona stessa che sta giocando.

Vabbè, discorso ancora diverso questo.

credo che per video su YouTube sia fantastico. soprattutto se si può editare.Per gli streaming dipenderà molto da streamer a streamer. Dipenderà proprio da quanto riesce a intrattenere la persona stessa che sta giocando.

Vabbè, discorso ancora diverso questo.
Si, concordo. Con i giusti tagli vengono anche video molto carini :sisi: Io adesso mi sto seguendo uno che sta facendo un raid da tipo 1 ora :sard:

Si, concordo. Con i giusti tagli vengono anche video molto carini :sisi: Io adesso mi sto seguendo uno che sta facendo un raid da tipo 1 ora :sard:
Basta parlare di raid che voglio provare questa esperienza anche io. :rickds::rickds::rickds:

Basta parlare di raid che voglio provare questa esperienza anche io. :rickds::rickds::rickds:
È un po' come tutte le altre cose di questo gioco, bellissimo le prime 2-3 volte, poi di star sempre lì contro 2 galeoni che anche se li affondi ritornano dopo 2 minuti, ti cala la voglia.

Ma quanto so diventati pallosi sti due. :asd:

Già vero ho visto prezzi di altri oggetti assurdi. :asd:
Perché pallosi? Hanno fatto una signora recensione a parer mio cosa che non mi aspettavo.

Intanto un saluto a tutti seguo questo post da mesi ormai per documentarmi un po’ sul tutto, davvero infelice di constatare che i miei dubbi si sono rivelati veritieri, il gioco entusiasma sul breve termine ma poi il tutto viene sommerso da una noia sullo stile di un MMO Coreano con l’unica differenza che li si avverte almeno una progressione . Aspettavo da una vita un gioco sui pirati di questo tipo e purtroppo mi toccherà aspettare ancora perché per quanto il tutto possa essere espanso la base è quella c’è poco da fare .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bisogna capire cosa sarà il viaggio di Athena
Speculazioni? Qualcosa che riguarda il raggiungimento dello status Leggenda? O un evento particolare? :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro