One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Anche io nella stessa isola non riuscivo a trovare gli scheletri, poi ho scoperto che quando partiva la musichetta bisognava scendere a sinistra vicino ad un falò ed era lì che spawnavano :asd:Ci sono stato mezz'ora a cercarli
Bisogna seguire la musica :asd:
Inviato dal mio flusso di coscienza

Ma cosa vi aspettavate dopo esser diventati leggenda? Che il gioco cambiasse radicalmente? Che uscissero sulla mappa navi NPC visibili a tutti anche a chi sta appena iniziando il gioco? Che il gameplay cambiasse? Che si aprisse un nuovo mondo da giocare in 4 gatti visto che saranno in pochi per ora ad arrivare a Leggenda? Io sapevo da quel che si mormorava ai tempi della beta, che una volta diventato pirata leggendario, gli altri players possono riconoscere tale pirata, che c'è un covo solo per piratai leggendari, che ci sono missioni più difficili e il pirata leggendario può portarsi gli amici anche novellini, che ci sono vestiti e gadget particolari e che hai una nave personalizzata e personale se non ricordo male...da lontano grideranno tutti:"Il pirata leggendarioooo!!". Punto stop...non ricordo altro. Potrei sbagliarmi vista la vostra reazione e delusione, ma il gioco questo è! O piace o non piace....ho un amico che in compagnia si diverte tanto e risate a go go, da solo abbassa la musica e aumenta gli effetti sonori, e naviga in questo bel mare facendo missioni e quant altro rilassandosi a go go...

Non capisco questa frenesia di arrivare all'end game...è un gioco online(senza progressione) non un single player dove finisci il gioco....per vedere un gioco diverso, dovremo aspettare qualche mese con l'inserimento di nuovi contenuti (lo spero tanto come voi del resto), sperando che migliorino anche il gameplay.

secondo me hai una scarsa conoscenza dei giochi online dato che questo genere di esperienze (mmo) vivono soprattutto di endgame che sarebbe "il gioco dopo il gioco". sfide più impegnative, ricompense più esclusive. una roba del genere insomma.

vedi monster hunter (il primo che mi viene in mente) dove il gioco vero e proprio inizia nell'endgame :asd:

Anche io nella stessa isola non riuscivo a trovare gli scheletri, poi ho scoperto che quando partiva la musichetta bisognava scendere a sinistra vicino ad un falò ed era lì che spawnavano :asd:Ci sono stato mezz'ora a cercarli
Eh pensavo anche io fosse quella zona ma non si spawnava nulla. Boh, forse non mi sono avvicinato abbastanza.Grazie della dritta se mi capita di nuovo, riprovo :sisi:

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

NIK te prego, visto che non hai molta esperienza nei giochi online abbi la decenza di non scrivere cose a caso.si, i giochi cambiano radicalmente nell'END GAME, anzi, in molti giochi cappare il pg e' solo la preparazione proprio per l'end game dove il gioco cambia radicalmente sia nelle meccaniche che nelle cose da fare
Eeee..si non ho molta conoscenza di giochi online, non sapevo che sta storia dell'end game fosse una cosa vista giá in altri giochi...chiedo scusa allora.

Io mi son basato su ciò che ho letto in alcuni rumors durante la beta.

Ultima modifica da un moderatore:
Eeee..si non ho molta conoscenza di giochi online, non sapevo che sta storia dell'end game fosse una cosa vista giá in altri giochi...chiedo scusa allora.Io mi son basato su ciò che ho letto in alcuni rumors durante la beta.
ti prendo un esempio:

destiny

per arrivare all'end game ci si mettono 10 ore, poi l'end game dura 1000 ore.

Ma cosa vi aspettavate dopo esser diventati leggenda? Che il gioco cambiasse radicalmente? Che uscissero sulla mappa navi NPC visibili a tutti anche a chi sta appena iniziando il gioco? Che il gameplay cambiasse? Che si aprisse un nuovo mondo da giocare in 4 gatti visto che saranno in pochi per ora ad arrivare a Leggenda? Io sapevo da quel che si mormorava ai tempi della beta, che una volta diventato pirata leggendario, gli altri players possono riconoscere tale pirata, che c'è un covo solo per piratai leggendari, che ci sono missioni più difficili e il pirata leggendario può portarsi gli amici anche novellini, che ci sono vestiti e gadget particolari e che hai una nave personalizzata e personale se non ricordo male...da lontano grideranno tutti:"Il pirata leggendarioooo!!". Punto stop...non ricordo altro. Potrei sbagliarmi vista la vostra reazione e delusione, ma il gioco questo è! O piace o non piace....ho un amico che in compagnia si diverte tanto e risate a go go, da solo abbassa la musica e aumenta gli effetti sonori, e naviga in questo bel mare facendo missioni e quant altro rilassandosi a go go...

Non capisco questa frenesia di arrivare all'end game...è un gioco online(senza progressione) non un single player dove finisci il gioco....per vedere un gioco diverso, dovremo aspettare qualche mese con l'inserimento di nuovi contenuti (lo spero tanto come voi del resto), sperando che migliorino anche il gameplay.
ti hanno già risposto anche gli altri per quanto riguarda la questione end game.

Poi comunque tu sei da quel che hai scritto l'altro giorno al grado 8-6-5 o una cosa simile...non avrai nemmeno 15 ore di gioco. Anche noi nelle prime ore di gioco eravamo contenti del gioco...Sperando però che migliorasse.

Non venirmi a dire che è questione di come ci si approccia al gioco. Se io ho tempo il lunedì per giocare ci gioco anche 15 ore di fila. Se posso giocarci 2 ore la sera ci giocherò la sera e basta.

Ognuno se lo gioca come gli pare. E un gioco fatto bene non deve essere bello se approcciato in un determinato modo ma deve essere solido nelle sue meccaniche e attività da fare.

Poi ci puoi mettere due anni a scoprire il gioco come 2 settimane di gioco intenso...ma deve essere solido.

Cosa mi aspettavo dall'end game? beh i primi giorni quando io mi sono lamentato degli scarsi contenuti ecc ecc ( sono stato il primo qui a muovere serie critiche al gioco ) mi veniva detto: eh , ma non puoi parlare senza sapere cosa ci sarà nell'end game, gli sviluppatori hanno parlato di attività esclusive.

Bene, non c'è niente nell'endgame. si potrà essere un po' delusi di questa ennesima presa in giro?

Sia chiaro, ho quotato te perché comunque ne stai parlando stupendoti di come sia possibile che si resti delusi quanto era tutto chiaro.

Il fatto è proprio questo...gli sviluppatori avevano detto altre cose...

sfide più impegnative, ricompense più esclusive. una roba del genere insomma.
Ma da quel che si è visto non sono ancora più impegnative le missioni del tipo a livello leggenda? E non ha avuto ricompense esclusive?....anche se solo estetiche?

Per curiositá cosa vi aspettavate ?

Ma da quel che si è visto non sono ancora più impegnative le missioni del tipo a livello leggenda? E non ha avuto ricompense esclusive?....anche se solo estetiche?Per curiositá cosa vi aspettavate ?
Sono più impegnative nel senso che sono più lunghe. le missioni sono le stesse.

Ricompense estetiche non spingono un giocatore ad arrivare all'end game soprattutto se questo richiede quanto? 100/130 ore?

cosa ci si aspettava? qualche missione di caccia a qualche pirata? fortezze nascoste? qualche missione speciale?

Qualsiasi cosa...non il nulla più totale.

Ti giro la domanda a te: tu pensi veramente che non si potesse aggiungere altro?

- - - Aggiornato - - -

Correggo: pensi davvero che in 4 anni di sviluppo questo sia il massimo che si poteva fare per il D1?

Ma da quel che si è visto non sono ancora più impegnative le missioni del tipo a livello leggenda? E non ha avuto ricompense esclusive?....anche se solo estetiche?Per curiositá cosa vi aspettavate ?
Sono piu' impegnative perche invece di avere 2 mappe del tesoro hai: 2 mappe del tesoro, 2 mappe con indovinelli, 2 teschi da killare, 2 oggetti da portare.

quindi sono solo piu' lunghe.

Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi ma qualche contenuto esclusivo si... che ne so qualche raid diverso, magari nel mondo dei fantasmi... boh

sicuramente non missioni lunghe quattro volte quelle attuali che gia' per me sono una tortura

ti hanno già risposto anche gli altri per quanto riguarda la questione end game.Poi comunque tu sei da quel che hai scritto l'altro giorno al grado 8-6-5 o una cosa simile...non avrai nemmeno 15 ore di gioco. Anche noi nelle prime ore di gioco eravamo contenti del gioco...Sperando però che migliorasse.

Non venirmi a dire che è questione di come ci si approccia al gioco. Se io ho tempo il lunedì per giocare ci gioco anche 15 ore di fila. Se posso giocarci 2 ore la sera ci giocherò la sera e basta.

Ognuno se lo gioca come gli pare. E un gioco fatto bene non deve essere bello se approcciato in un determinato modo ma deve essere solido nelle sue meccaniche e attività da fare.

Poi ci puoi mettere due anni a scoprire il gioco come 2 settimane di gioco intenso...ma deve essere solido.

Cosa mi aspettavo dall'end game? beh i primi giorni quando io mi sono lamentato degli scarsi contenuti ecc ecc ( sono stato il primo qui a muovere serie critiche al gioco ) mi veniva detto: eh , ma non puoi parlare senza sapere cosa ci sarà nell'end game, gli sviluppatori hanno parlato di attività esclusive.

Bene, non c'è niente nell'endgame. si potrà essere un po' delusi di questa ennesima presa in giro?

Sia chiaro, ho quotato te perché comunque ne stai parlando stupendoti di come sia possibile che si resti delusi quanto era tutto chiaro.

Il fatto è proprio questo...gli sviluppatori avevano detto altre cose...
Si tu hai ragione ad essere deluso, ma non so perchè io non lo sono...ripeto forse è solo perchè ci sto giocando poco per mancanza di tempo....magari mi annoierá piu in là magari no, ma io non mi aspettavo un gioco nuovo dopo il livello 50! Solo missioni più impegnarive e riconoscimento a distanza da parte di altri players del famoso Pirata Leggendario...

Si tu hai ragione ad essere deluso, ma non so perchè io non lo sono...ripeto forse è solo perchè ci sto giocando poco per mancanza di tempo....magari mi annoierá piu in là magari no, ma io non mi aspettavo un gioco nuovo dopo il livello 50! Solo missioni più impegnarive e riconoscimento a distanza da parte di altri players del famoso Pirata Leggendario...
nick, non confondere il "a me il gioco piace" con quello che ci si aspetta con l'end game... :asd:

Sono più impegnative nel senso che sono più lunghe. le missioni sono le stesse.Ricompense estetiche non spingono un giocatore ad arrivare all'end game soprattutto se questo richiede quanto? 100/130 ore?

cosa ci si aspettava? qualche missione di caccia a qualche pirata? fortezze nascoste? qualche missione speciale?

Qualsiasi cosa...non il nulla più totale.

Ti giro la domanda a te: tu pensi veramente che non si potesse aggiungere altro?

- - - Aggiornato - - -

Correggo: pensi davvero che in 4 anni di sviluppo questo sia il massimo che si poteva fare per il D1?
Aggiungere altro?? Mi vengono in mente mille cose...non so perchè non le abbiano inserite! Però il gioco anche cosi mi piace tanto. Spero le aggiungano, nel frattempo mi diverto per quello che mi offre. Di uguale o simile in giro non c'è altro...

Aggiungere altro?? Mi vengono in mente mille cose...non so perchè non le abbiano inserite! Però il gioco anche cosi mi piace tanto. Spero le aggiungano, nel frattempo mi diverto per quello che mi offre. Di uguale o simile in giro non c'è altro...
per fortuna. altrimenti non avrei nulla da giocare :rickds:

Battute a parte ci stai ancora giocando poco per mancanza di tempo. e nessuno nega le potenzialità del gioco o comunque il fatto che farsi una navigata facendo il cazzone possa strapparti la risata.

Ma questa sensazione di stupore e divertimento per la maggior parte delle persone quanto dura? quella decina di ore che ti serve a capire che altro da fare non c'è. e il cazzeggio non dura all'infinito...alla fine il giocatore vuole anche una sfida...vuole qualcosa da fare...e vuole anche ottenere qualcosa.

ecco...anche a te vengono in mente mille cose da aggiungere. Non dovrebbe essere così immediato avere delle idee per aggiungere cose in un gioco.

Ad esempio io sto giocando anche a Monster hunter. Sono a 250 ore di gioco dal lancio e non saprei concretamente cosa potrebbero aggiungere. Ha dei difetti ovviamente che stanno risolvendo o hanno già risolto. ma come attività e solidità del gioco faccio fatica a trovare qualcosa da aggiungere . soprattutto aggiunte fondamentali intendo.

Qui invece a chiunque vengono mille idee. Come mai? perché il gioco non ha niente. quindi si può aggiungere qualsiasi cosa.

Potenziale enorme...ma questo lavoro non dovevano farlo prima di rilasciare il gioco?

nick, non confondere il "a me il gioco piace" con quello che ci si aspetta con l'end game... :asd:
Great veramente non sapevo sta storia dell'end game...in the division per esempio, c'è la zona nera che è visibile sin da subito nella mappa e si sa che prima o poi si andrá li, ma in SOT non c'è nulla che ti faccia pensare ad un gioco nuovo dopo livello 50...c'è solo quel tipo misterioso nella locanda che dice di arrivare ad un livello superiore e i rumors postati in questo topic ai tempi della beta che non mi sembra dicessero chissá che! O comunque grazie che anche io volevo un giocone super super completo sin dal Day1, ma pazienza....vediamo che succede prossimamente se Rare si fará sentire con qualche news particolare o tutto qui!

Per chi sta giocando con il pass una volta finito il tempo di prova non comprate il gioco perché è sbagliato supportare gente del genere. Quando saranno passati mesi e il gioco si spera sia completo allora lo si può recuperare a 20 euro max. Questo è il mio pensiero.

Per chi sta giocando con il pass una volta finito il tempo di prova non comprate il gioco perché è sbagliato supportare gente del genere. Quando saranno passati mesi e il gioco si spera sia completo allora lo si può recuperare a 20 euro max. Questo è il mio pensiero.
e' un arma a doppio taglio.

giustamente dici non pagate il gioco ora perche magari rare si adagia sugli allori e non supportera' bene, pero' non comprarlo loro potrebbero vederlo come un chi ce lo fa fare di supportare un gioco comprato da 2 gatti?

per fortuna. altrimenti non avrei nulla da giocare :rickds:
Battute a parte ci stai ancora giocando poco per mancanza di tempo. e nessuno nega le potenzialità del gioco o comunque il fatto che farsi una navigata facendo il cazzone possa strapparti la risata.

Ma questa sensazione di stupore e divertimento per la maggior parte delle persone quanto dura? quella decina di ore che ti serve a capire che altro da fare non c'è. e il cazzeggio non dura all'infinito...alla fine il giocatore vuole anche una sfida...vuole qualcosa da fare...e vuole anche ottenere qualcosa.
Non riesco a pensare che Rare non lo migliori prossimamente...il problema è che magari molti nel frattempo lo abbandonino...

e' un arma a doppio taglio.giustamente dici non pagate il gioco ora perche magari rare si adagia sugli allori e non supportera' bene, pero' non comprarlo loro potrebbero vederlo come un chi ce lo fa fare di supportare un gioco comprato da 2 gatti?
Aspetta aspetta guarda che cosa ho appena letto, leggi leggi non si meritano niente.

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/267002/sea-of-thieves-ex-sviluppatore-rare-sapeva-che-era-ripetitivo-noioso

Great veramente non sapevo sta storia dell'end game...in the division per esempio, c'è la zona nera che è visibile sin da subito nella mappa e si sa che prima o poi si andrá li, ma in SOT non c'è nulla che ti faccia pensare ad un gioco nuovo dopo livello 50...c'è solo quel tipo misterioso nella locanda che dice di arrivare ad un livello superiore e i rumors postati in questo topic ai tempi della beta che non mi sembra dicessero chissá che! O comunque grazie che anche io volevo un giocone super super completo sin dal Day1, ma pazienza....vediamo che succede prossimamente se Rare si fará sentire con qualche news particolare o tutto qui!
la zona nera non è l'end-game di the division... già te l'ho detto...

per come è strutturato SoT è normale che un player si aspetti un end-game bello corposo... sennò diventa un normalissimo gioco dove fatta la storia, finisce lì e se vuoi lo ricominci oppure lo riponi nella custodia oppure al massimo ti cimenti nel multy dove si riduce il tutto ad uno scontro navale fra player... sarebbe un normalissimo cod o battlefield dove invece di utilizzare un pg utilizzi le navi... ma SoT non è questa tipologia di gioco...

Ma anche questa è una cosa che non capisco: perché tenere questa aria di mistero? in questo caso perché non c'è niente e sapevano che le persone si sarebbero incazzate. hanno semplicemente ritardato la seconda shitstorm.

Ma in the division sai che dovrai arrivare prima o poi in quella zona nera o che comunque ci sono missioni che potrai fare solamente a livelli alti.

In destiny si parlava del raid, non sapevi cosa fosse ma sapevi che ci sarebbe stato...e le meccaniche all'interno erano DIVERSE da quelle della storia. cambiava il gioco.

In Monster Hunter inseriscono nuovi mostri, nuove missioni affrontabili solo ad alti livelli. sbloccandoti nuove armi ecc ecc.

Insomma, non sai esattamente cosa ci sarà...ma sai che ci sarà qualcosa, che gli sviluppatori confermano esistere...ti danno qualche indizio senza rovinarti la sorpresa ovviamente.

Qui in SoT silenzio assoluto...ora sappiamo perché.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro