Re Theoden
Novizio
- Iscritto dal
- 29 Dic 2012
- Reazioni
- 510
Appena posso ci gioco. Monkey Island è la mia serie videoludica preferita in assoluto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NON CI CREDO
Ci hanno messo anche troppo
![]()
il 7 esce la modalità senza rompiscatole...
Mi son fatto il GP proprio in sti giorni ed ho installato Sea Of Thieves come primo titolo perché mi ha sempre attirato sin dall'uscita, ma non amando i giochi votati al multiplayer e con pvp sempre attivo non ho mai voluto comprarlo di tasca mia. E come immaginavo ho scoperto che adoro l'ambientazione, navigare per i mari e stradivertente e attaccare le navi (quelle pilotate dall'ia) è ancora più figo, soprattutto se in coop.
Peccato che dopo due partite eccomi preso di mira da qualche pirata troppo zelante che, nonostante fosse palese che fossi un nabbo alle prime armi e che gli abbia chiesto la cortesia di non farmi fuori senza motivo (dato che non avevo manco una ceppa sulla nave) decidono di cannonarmi e farmi fuori senza troppi complimenti.
Per cui sta modalità casca proprio a pennello per me, finalmente potrò godermi il gioco senza troppi patemi.
il 7 esce la modalità senza rompiscatole...