One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Appena posso ci gioco. Monkey Island è la mia serie videoludica preferita in assoluto.

Finito ieri A Pirate's Life: si porta dietro i difetti strutturali del gioco e qualche enigma non ha il minimo senso ed un paio sono quasi impossibili da risolvere senza ricorrere a una guida. I checkpoint sono come sempre molto radi e se capita una disconnessione si è pure costretti a ripartire dall'avamposto. Ciononostante la consiglio ai fan dei Pirati dei Caraibi: tanti momenti fan-service, un doppiaggio notevole per Jack Sparrow e un lavoro ECCEZIONALE con le musiche dei film, che non sono state semplicemente riprodotte 1:1 ma spesso modificate allo scopo e/o mixate con i temi del gioco.
Sul finale un accenno di brividi ed esaltazione mi è venuto

NON CI CREDO :|

Ci hanno messo anche troppo
Master Chief Game GIF by Halo

Mi son fatto il GP proprio in sti giorni ed ho installato Sea Of Thieves come primo titolo perché mi ha sempre attirato sin dall'uscita, ma non amando i giochi votati al multiplayer e con pvp sempre attivo non ho mai voluto comprarlo di tasca mia. E come immaginavo ho scoperto che adoro l'ambientazione, navigare per i mari e stradivertente e attaccare le navi (quelle pilotate dall'ia) è ancora più figo, soprattutto se in coop.
Peccato che dopo due partite eccomi preso di mira da qualche pirata troppo zelante che, nonostante fosse palese che fossi un nabbo alle prime armi e che gli abbia chiesto la cortesia di non farmi fuori senza motivo (dato che non avevo manco una ceppa sulla nave) decidono di cannonarmi e farmi fuori senza troppi complimenti.
Per cui sta modalità casca proprio a pennello per me, finalmente potrò godermi il gioco senza troppi patemi.

Mi son fatto il GP proprio in sti giorni ed ho installato Sea Of Thieves come primo titolo perché mi ha sempre attirato sin dall'uscita, ma non amando i giochi votati al multiplayer e con pvp sempre attivo non ho mai voluto comprarlo di tasca mia. E come immaginavo ho scoperto che adoro l'ambientazione, navigare per i mari e stradivertente e attaccare le navi (quelle pilotate dall'ia) è ancora più figo, soprattutto se in coop.
Peccato che dopo due partite eccomi preso di mira da qualche pirata troppo zelante che, nonostante fosse palese che fossi un nabbo alle prime armi e che gli abbia chiesto la cortesia di non farmi fuori senza motivo (dato che non avevo manco una ceppa sulla nave) decidono di cannonarmi e farmi fuori senza troppi complimenti.
Per cui sta modalità casca proprio a pennello per me, finalmente potrò godermi il gioco senza troppi patemi.

Infatti tanti aspettavano questa modalità da anni. Penso, come dice il video, sarà ottimo per genitori con figli :)

Ho iniziato a giocarci da qualche giorno da solo ed in modalità Mare Sicuro e dopo un iniziale sbandamento (il gioco è poco amichevole per i nuovi giocatori) sto cominciando a prenderci la mano.
Non oso immaginare quello che sarebbe stato ad iniziarlo in Alto Mare da solo e con player reali :asd:
E' veramente un gioco che ti fa passare le ore come fossero minuti, ieri ho perso 1 ora solo per decifrare una mappa per trovare un forziere che mi chiedeva la missione. Non ti dà nessun aiuto, nessun indicatore a schermo. O lo ami o lo odi.

È una vita che vorrei giocarlo e una vita che lo rimando. E a fine mese esce Diablo 4 :sadfrog:

Potremmo formare una ciurma anche in previsione del cross play con PS5.
Io attualmente gioco da solo ed in Mare sicuro. Non me la sento ancora di andare in PVP, è già complicato cosi, vengo affondato spesso da navi di scheletri. :asd: Credo sia fondamentale oltre ad avere una buona esperienza essere in compagnia di un gruppo.
In caso fatemi sapere che ci aggiungiamo.

Se si forma una ciurma contatemi. Per un periodo giocavo con mia morosa e ci siamo divertiti parecchio, però abbiamo sempre perso in pvp quindi alla lunga evitavamo i vari eventi e ho smesso di giocarci, però ho sempre avuto il rimpianto di averlo mollato perché merita tantissimo!

Nei prossimi giorni riprendo a giocare anch'io. :sisi:

Rare is also planning to introduce an offline solo mode with the March update. "You won't need Xbox Live or PlayStation Plus," says Neate. "If you just want to come and play on your own, you'll get to play Safer Seas as a solo player so you can experience all of the Tall Tales content and all of the progression through the companies.

:morris2:

Evidentemente la modalità single player ha avuto più successo di quanto credessero. Però la progressione e le attività da fare erano fortemente limitate (già il fatto che tu non possa aver una tua nave da personalizzare è un enorme contro secondo me). Speriamo abbiano cambiato idea e che uno in solo possa fare praticamente tutto, escluse ovviamente quelle attività che richiedono gioco forza la modalità multiplayer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro