Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'audio è fuori scala.L'audio come lo trovi?
Ottimo, giocato in cuffie è “avvolgente”, hanno riprodotto alla grande la spiazialità dei suoniL'audio come lo trovi?
Yep, penso che lo sarà per un bel po'.Praticamente il nuovo top grafico sul mercato.
c'è già nel gioco un video del genereSto pensando di farmi un mese di Gamepass per giocarlo, del primo non ricordo molto ma dubito riuscirei a rigiocarlo con il pensiero del 2 quindi vedrò di recuperare un videoriassunto![]()
Sia ringraziato il signorec'è già nel gioco un video del genere![]()
Sì, ma tramite cuffie.Su Oled lo giocate con il Dolby Atmos abilitato?
Ti conviene comunque guardarlo su YouTube visto che quello all'interno del gioco è un riassunto abbastanza scialbo.Sia ringraziato il signore
Secondo me è più che sufficiente, non serve ricordarsi per filo e per segno quello che ha fatto Senua nel primo.Ti conviene comunque guardarlo su YouTube visto che quello all'interno del gioco è un riassunto abbastanza scialbo.
Ho cercato anche io ieri l'opzione invano, in alcuni punti è un po' troppo eccessiva :/Peccato comunque che non abbiano dato la possibilità di togliere la grana pellicola. Sporca parecchio l'immagine.
Thx, che cuffie usi per il Dolby Atmos? 3D?Sì, ma tramite cuffie.
Infatti allora non ero il solito a vedere che c'era qualcosa che non andava nell'immagine.Peccato comunque che non abbiano dato la possibilità di togliere la grana pellicola. Sporca parecchio l'immagine.
Purtroppo quello schifo di effetto ancora non hanno capito che non lo vogliono tuttiPeccato comunque che non abbiano dato la possibilità di togliere la grana pellicola. Sporca parecchio l'immagine.
Soprattutto nella parte delleHo cercato anche io ieri l'opzione invano, in alcuni punti è un po' troppo eccessiva :/