Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SPOILER CAPITOLO 2
Questo è uno dei momenti più belli che abbia visto negli ultimi anni, lo scontro durante il rituale dei drauger
Nel primo erano più riconoscibili comunque, sono all'inizio del terzo capitolo credo e sicuramente ne ho missata qualcuna. :/Fatto proprio ora anche io, porca troia che bello, ho avuto i brividi tutto il tempo, una cosa stupenda
Ho trovato la terza runa ma ho mancato la seconda![]()
Io la terza (o la prima?) l'ho trovata per caso perché sennò ciaone proprio, non so neanche io come cavolo ho fatto, era partita una delle voci ma ero preso da tutt'altroNel primo erano più riconoscibili comunque, sono all'inizio del terzo capitolo credo e sicuramente ne ho missata qualcuna. :/
Fatta la quinta ora di gioco e arrivato aliberare Ingunn dalle sue catene, set-piece clamorosoE bellissima la musica a tempo con le vampate di fuoco
La sezione all'interno, ma almeno poi si viene ricompensati con questa vista (come lo stesso gioco ti dicedella grotta del Piccolo Popolo mi stava un po' tediando) :
Io la luminosità non l'ho toccata ma ho giocato in una stanza poco illuminata. I neri dell'OLED si fanno sentire da dio in questo gioco. C'è una parte del gioco in particolare dove il non vedere un cazzo grazie ai neri dell'OLED rende la scena perfetta, dandoti la giusta sensazione che bisognerebbe provare in una situazione del genre.Aumentata leggermente a 55, gli OLED sono belli e tutto, ma con quei neri in questo gioco per il 90% del tempo non vedevo un cazz![]()
L'audio come lo trovi?Fantastico il capitolo 2, questa è la struttura a cui a mio avviso dovrebbe puntare il gioco per la maggior parte del tempo, ossia lineare ma con costante possibilità di piccole deviazioni comunque significative a livello di interazione “narrativa” e capace di nascondere qualche (pur piccolo) extra da scoprire
Esempio
la possibilità di girare nel villaggio e aprire le porte delle varie capanne, guardarne gli interni pieni di dettagli, narrativa ambientale, “approfondimenti” dalle voci di Senua quando si usa il focus su oggetti dello scenario, interazione visiva e narrativa con lo scenario
Comunque davvero bella questa parte, atmosfera top![]()