Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti vedere un'icona rossa in basso a destra (la runa logo del gioco) che lampeggia brevemente quando salvaIo non capisco quando cazzo salva il giocoe già sta cosa mi dà in culo perché per lo schifo di Quick resume di Xbox che fallisce 3 volte su 4 devo rifare dei pezzi pallosissimi dove spingi la levetta e basta.
Io non capisco quando cazzo salva il giocoe già sta cosa mi dà in culo perché per lo schifo di Quick resume di Xbox che fallisce 3 volte su 4 devo rifare dei pezzi pallosissimi dove spingi la levetta e basta
Un po' come nel primo, semplice e basilare.Dovresti vedere un'icona rossa in basso a destra (la runa logo del gioco) che lampeggia brevemente quando salva
Il primo però era di una gen fa e i salvataggi erano più lunghiUn po' come nel primo, semplice e basilare.![]()
Non avrebbe neanche molto senso se cambiassi idea. Non stravolge il gameplay, non stravolge la camminata, il ritmo esplorativo è lo stesso, la lentezza nello scendere le scale pure....potrebbe giusto piacerti la trama. Cosa che dubito se non hai apprezzato il primo, dove in fondo la trama già rappresentava il grosso della produzionequindi ditemi se sbaglio
se ti è piaciuto il primo ti piace questo, se non ti è piaciuto il sequel non ti fa cambiare idea? giusto?
ps. a me è piaciuto il primo, ma se non lo portano su ps5 non so se lo gioco questo![]()
Vai di Tachipirina che per mezzanotte passa tutto.Ovviamente è dal 2019 che aspetto sto gioco e proprio oggi pomeriggio si è deciso che mi venga un febbrone da cavalloDevo rimandare la mia avventura con Senua, che palle
buon gioco a tutti voi che lo state già provando!
a me è piaciuto il primo forse hai capito il contrarioNon avrebbe neanche molto senso se cambiassi idea. Non stravolge il gameplay, non stravolge la camminata, il ritmo esplorativo è lo stesso, la lentezza nello scendere le scale pure....potrebbe giusto piacerti la trama. Cosa che dubito se non hai apprezzato il primo, dove in fondo la trama già rappresentava il grosso della produzione
Puoi giocarlo per il comparto tecnico (?)
anche nel primo era incredibileL'audio è veramente il pezzo da 90.
Qui è fatto molto ma molto meglioanche nel primo era incredibile
peccato che se non capisci l'inglese ti perdi molto secondo me