xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Io non capisco quando cazzo salva il gioco :asd: e già sta cosa mi dà in culo perché per lo schifo di Quick resume di Xbox che fallisce 3 volte su 4 devo rifare dei pezzi pallosissimi dove spingi la levetta e basta.
Dovresti vedere un'icona rossa in basso a destra (la runa logo del gioco) che lampeggia brevemente quando salva

Io non capisco quando cazzo salva il gioco :asd: e già sta cosa mi dà in culo perché per lo schifo di Quick resume di Xbox che fallisce 3 volte su 4 devo rifare dei pezzi pallosissimi dove spingi la levetta e basta

Dovresti vedere un'icona rossa in basso a destra (la runa logo del gioco) che lampeggia brevemente quando salva
Un po' come nel primo, semplice e basilare. :rickds:

quindi ditemi se sbaglio

se ti è piaciuto il primo ti piace questo, se non ti è piaciuto il sequel non ti fa cambiare idea? giusto?

ps. a me è piaciuto il primo, ma se non lo portano su ps5 non so se lo gioco questo :allegri:

quindi ditemi se sbaglio

se ti è piaciuto il primo ti piace questo, se non ti è piaciuto il sequel non ti fa cambiare idea? giusto?

ps. a me è piaciuto il primo, ma se non lo portano su ps5 non so se lo gioco questo :allegri:
Non avrebbe neanche molto senso se cambiassi idea. Non stravolge il gameplay, non stravolge la camminata, il ritmo esplorativo è lo stesso, la lentezza nello scendere le scale pure....potrebbe giusto piacerti la trama. Cosa che dubito se non hai apprezzato il primo, dove in fondo la trama già rappresentava il grosso della produzione :asd:

Puoi giocarlo per il comparto tecnico (?)

Ovviamente è dal 2019 che aspetto sto gioco e proprio oggi pomeriggio si è deciso che mi venga un febbrone da cavallo :eucube: Devo rimandare la mia avventura con Senua, che palle :bruniii: buon gioco a tutti voi che lo state già provando!

Ovviamente è dal 2019 che aspetto sto gioco e proprio oggi pomeriggio si è deciso che mi venga un febbrone da cavallo :eucube: Devo rimandare la mia avventura con Senua, che palle :bruniii: buon gioco a tutti voi che lo state già provando!
Vai di Tachipirina che per mezzanotte passa tutto.

Mi raccomando Tachipirina in supposte. :ahsisi:

Fatta la prima ora e già decine di screen :morris2:
Il gameplay è praticamente quello del primo, ma le animazioni e la grafica iper realistica rendono tutto molto più vivo e scenico.

Il primo "boss" è spettacolare come impatto visivo.

E adoro le voci che si complimentano con te o esultano quando fai i parry :nev:

Non avrebbe neanche molto senso se cambiassi idea. Non stravolge il gameplay, non stravolge la camminata, il ritmo esplorativo è lo stesso, la lentezza nello scendere le scale pure....potrebbe giusto piacerti la trama. Cosa che dubito se non hai apprezzato il primo, dove in fondo la trama già rappresentava il grosso della produzione :asd:

Puoi giocarlo per il comparto tecnico (?)
a me è piaciuto il primo forse hai capito il contrario :asd:

soprattutto la storia mi era piaciuta

come volevasi, acclamato quando era associato a Sony, perculato ora. Senza le review delle testate Xbox avrebbe molto meno di 80.

Come mai? Cosa è cambiato da allora? Solo che Xbox va affossata.

Ci rivediamo a Indiana Jones per discutere del 79 di metacritic già scritto nella pietra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro