Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rilancio con altri screen (spero si vedano)
Seconda Ambientazione:
Primo boss:
veramente ha 81 di meta con molti 100-95+ da testate Xbox.E andato in linea con il primo.
Qualche insufficienza dai soliti noti (Metro coff coff), una marea di voti tra 8/8.5 e qualche eccellenza.
Grazie!
Il primo però era di una gen fa e i salvataggi erano più lunghiqua con SSD cazzi e mazzi io per ora sto simbolo rosso non l'ho visto perché sarà troppo veloce. Ci farò caso se lo vedo.
Su Oled dev'essere impressionante.Assurdo anche pensare che la photo mode si può azionare in qualunque momento, anche in quelli che sembrano filmati, e la visuale si può lo stesso girare a 360 gradi
Mi ripeto, ma visivamente davvero mostruoso su Series X: l'OLED ringrazia
Follia, quasi quasi mi sparo mezz'ora appena arrivo a casa. Tra un'ora e mezza"Series S terrà indietro la generazione"
Sempre Series S:
Inizio del gioco
![]()
![]()
![]()
In effetti nel primo non essendo mezzi qte era più difficile sbagliare e te la giocaviPiccolo appunto prima di postare 2 righe, sto giocando in questo momento, sono al terzo game over a difficile.
"I combattimenti sono uguali al primo, anzi pure peggio" cit.
![]()