xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Costo del prodotto in percentuale e sdoganamento, si, ma ti ripeto che su LRG paghi i 12 dollari circa di spedizione e stai apposto. Non hai altro da pagare.

Un gioco normale lo paghi tra 45€-60€ massimo senza dover pagare nient'altro.

Rimangono solo i tempi di attesa, che sono minimo di qualche mese, ma che sono generalmente migliorati negli ultimi 2 annetti. Sopratutto nelle versioni normali. E anzi, a parte Super Rare Games (ormai tra i più veloci) tra i più veloci.considerando gli altri editori con uguale distribuzione dei giochi.
Ma sì per carità magari su un gioco standard ci può anche stare prenderlo, è che continuo a non capire perché non aprono una divisione in Europa per facilitare gli acquisti. Bada bene, pagare la spedizone mi va bene eh, l’ho fatto per BG3 e Obscur e non ho probekmi a farlo a che qui (non tutti sono Amazon), mi scoccia più che altro la dogana appunto. Poi li ci mancherebbe, su un gioco da 40/50 euro si può anche fare, 10 euro non succede nulla ma chiaro che se arrivasse tramite altre vie normali preferirei.

Ma sì per carità magari su un gioco standard ci può anche stare prenderlo, è che continuo a non capire perché non aprono una divisione in Europa per facilitare gli acquisti. Bada bene, pagare la spedizone mi va bene eh, l’ho fatto per BG3 e Obscur e non ho probekmi a farlo a che qui (non tutti sono Amazon), mi scoccia più che altro la dogana appunto. Poi li ci mancherebbe, su un gioco da 40/50 euro si può anche fare, 10 euro non succede nulla ma chiaro che se arrivasse tramite altre vie normali preferirei.
Si, lo capisco, e sono d'accordo che dovrebbero aprire una divisione Europea come in realtà avevano promesso, ma ti ripeto che qui non c'è dogana come sovraprezzo che puoi beccare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro