Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dopo tutto quello che è successo in No Way Home, quelli stanno ancora là e lui gli sta ancora dietro...senza palle proprio.
Potevano andare oltre e cambiare le carte in tavola, invece non è cambiato nulla.

They Pull Me Back In Al Pacino GIF by The Godfather

Dopo tutto quello che è successo in No Way Home, quelli stanno ancora là e lui gli sta ancora dietro...senza palle proprio.
Potevano andare oltre e cambiare le carte in tavola, invece non è cambiato nulla.

They Pull Me Back In Al Pacino GIF by The Godfather
Sí, il fatto che tornino a MJ e Ned era evitabile...

Per il resto, lo stile da avventura ragnesca sembra esserci :sisi:

Non si capisce esattamente dove voglia andare a parare (ma è giusto così, meno si sa meglio è) ma mi è piaciuto il tono, con nemici vagamente più "urbani" ancorché soprannaturali; inoltre alcune singole inquadrature sono fantastiche! :sisi:

P.S Quindi si ispira alla saga dell'Altro?! :phraengo:

Ancora non ho avuto modo di vederlo ma dai commenti non capisco se di sia allontanato dall'MCU oppure no. Se è ancora legato male male. :/

C'è john bernthal si guarda a prescindere :bruniii:

Comunque bel trailer certo poi bisognerà vedere a film uscito ma nel complesso ho buone sensazioni.

Visto il trailer, molto bello, nonostante la presenza di MJ e Ned si vede che comunque hanno preso le distanze dall'MCU. Meglio così, era proprio quello che volevo.

2 domande ai lettori del fumetto
Chi sono quei ninja/samurai ?
Cosa sta succedendo a Peter ?

Mille villain, tanta caciara, zero coerenza narrativa con l'universo marvel e si va con un nuovo film. Daje
[automerge]1773855332[/automerge]
Visto il trailer, molto bello, nonostante la presenza di MJ e Ned si vede che comunque hanno preso le distanze dall'MCU. Meglio così, era proprio quello che volevo.

peter sembra stua avendo tipo le ragnatele che partono direttamente dal suo corpo o qualcosa del genere.
I ninja dovrebbero essere La Mano, totalmente incoerente con l'intera trama di Daredevil

certo che ancora quei due in mezzo alle balle

cmq il film per tutto quello che tiene dovrebbe durare 5 ore
Sono camei per presentare il nuovo MCU che lo riguarda non sono i villains principali, sono lì per mostrare l'appartenenza ad un comune universo ognuno durerà qualche minuto , un immane fan service

Nella saga fumettistica L'altro: evolvi e muori Peter moriva a causa sotto i colpi di un vampiro (più o meno) di nome Morlun; solo che in realtà la sua "morte" non era altro che una fase della sua evoluzione, che lo ha portato a rinascere più forte, con nuovi poteri, ragnatele organiche ecc... Non so quanto sarà fedele, non penso molto perché nei fumetti c'era una lore bella importante :asd:

è talmente facile sgamare i prevenuti
Perché ha senso che questo film avvenga dopo Daredevil e ci sia
la Mano
?
È falso che vengano mostrati 1000 personaggi?

Si può solo scrivere che è bellissimo?
[automerge]1773859286[/automerge]
Puoi leggere qualunque mio messaggio e vedrai che sulla Marvel sono sempre obiettivo, quando mi piace lo dico, quando fa cagare lo dico, pure quando è brutto ma mi piace lo dico, poi se ti urta puoi skippare i messaggi 🫶🏻

Non si capisce esattamente dove voglia andare a parare (ma è giusto così, meno si sa meglio è) ma mi è piaciuto il tono, con nemici vagamente più "urbani" ancorché soprannaturali; inoltre alcune singole inquadrature sono fantastiche! :sisi:

P.S Quindi si ispira alla saga dell'Altro?! :phraengo:
Eh ma l'ho pensato pure io ma sembra che tutti invece pensino che Peter diventerà
un ragno mutato
magari é un ibridazione visto che
ad una certa gli vengono pure gli occhi neri
mah. Staremo a vedere. In ogni caso vado al cinema e sticazzi. Anche solo per vedere quelle cazzo di riprese di volteggio senza senso.

Quanto è palese che metà del minutaggio del film sarà occupato da Tom Holland che cerca di farsi piacere di nuovo da Zendaya?

:galliani1:

Che palle, e io che speravo ci fossimo tolti Zendaya dalle palle finalmente...
[automerge]1773912808[/automerge]
Ma ce Sadie sink nel film?
Speriamo

Bho a me ispira abbastanza, anche per Jon bernthal che nella serie netflix mi era piaciuto molto come punisher.
Poi è un film di spiderman del MCU non mi aspetto un capolavoro ma intrattenimento, e penso riuscirà a darmelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro