Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Più grande weekend della storia del cinema in US per incassi grazie a Spidey e Odisseo.

Porca troia :asd:

Non so mica se Doomsday farà bene come Spidey. In top 3 ci può entrare

Secret Wars se il film sugli Avengers sarà riuscito a pure possibilità di battere EG a patto che la Cina aiuti

Non so mica se Doomsday farà bene come Spidey. In top 3 ci può entrare

Secret Wars se il film sugli Avengers sarà riuscito a pure possibilità di battere EG a patto che la Cina aiuti
Avengers sarà con ogni probabilità un mappazzone delirante, dubito avrà dalla sua lo stesso passaparola positivo di Spiderman

Esce a ridosso del Natale, tute le famiglie si butteranno sul film. Ok che c’è anche Dune ma parliamo pure di un pubblico differente per certi versi, presumo che entrambi faranno molto bene.

Non esistono problemi produttivi riguardo il film

Più che altro si basa sul nulla atomico. Una sorta di one shot
I rumors usciti nei mesi precedenti non sono buoni in realtà, tra sceneggiatura non finita, montaggio e riprese aggiuntive. Che, verrebbe da dire, è quasi la prassi per questi film, ma considerando che veniamo anche da un villain cambiato in corsa e una costruzione che non regge il confronto con i precedenti, va da sé che le aspettative sono molto basse.

Poi il trailer non dice davvero nulla se non che sembra essere l'ennesimo polpettone full green screen.

Da questo punto di vista Spiderman (ma soprattutto Thunderbolts) sono una boccata d'aria fresca :asd:

Visto. Non mi è dispiaciuto e lo rivedrei volentieri ma così su due piedi non mi fa gridare al capolavoro. Sicuramente le coreografie più belle per lo Spider-Man di Holland.
Alcune cose che non mi pare hanno spiegato:
- Perché Spider-Man è immune al controllo mentale?
- Perché quando il lato aracnide prende il sopravvento non sa più riconoscere i "posseduti" pur avendo i sensi acuiti?

Ma soprattutto, e quindi mi pare proprio un buco di trama...come ha fatto Jean a prendere il possesso di MJ sul tetto del palazzo, dopo aver perso la corsa contro Peter? Vuol dire che era lì entro 10 metri no?
no sense GIF

Ma Thunderbolts è così bello ? Mi sono abbonato a D+ proprio settimana scorsa, quindi potrei anche guardarlo. :asd:

Visto. L’ho trovato molto carino, sicuramente il migliore, a mio parere, dei 4 con holland che vanno dall’insipido all’orribile.
Non mi è dispiaciuto punisher, tanto da recuperare in un futuro piuttosto remoto pure la sua serie, e in generale le scene d’azione le ho trovate buone, e i momenti da libro cuore fortunatamente li ho trovati dosati col contagocce, o in generale non mi hanno urtato.
Ah
florence pugh
10 punti sopra l’illegalità

Visto ieri sera

Sono rimasto indietro oppure Hulk è stato in parte rebootato da Endgame/Cap America con hulk rosso? Se ricordo bene era diventato Smart Hulk/professor Hulk no tanto che in Endgame diedero pure la spiegazione di ciò... senza contare il danno che aveva subito con il guanto che è sparito... Ma sopratutto vorrei capire perchè alla fine è stato internato, sarà mica una escamotage per toglierlo di mezzo in vista di Doomsday?
Un'altra piccola considerazione, nel film viene mostrata in piccoli frangenti la vita di Ned e MJ che alla fine - di No way home- erano entrati al MIT mentre ora sono già laureati, ciò significa che tra gli eventi di Endgame, i vari film fino ad arrivare a Thunderbolts ed infine ora vi è stato un time skip piuttosto importate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro