Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Avengers sarà con ogni probabilità un mappazzone delirante, dubito avrà dalla sua lo stesso passaparola positivo di Spiderman![]()
DiscussingFilm (@DiscussingFilm) on X
The MCU now holds the 3 biggest opening weekends of all time globally. 1️⃣ - ‘Avengers: Endgame’ ($1.2B) 2️⃣ - ‘Spider-Man: Brand New Day’ ($927M) 3️⃣ - ‘Avengers: Infinity War’ ($640M)x.com
Non so mica se Doomsday farà bene come Spidey. In top 3 ci può entrare
Secret Wars se il film sugli Avengers sarà riuscito a pure possibilità di battere EG a patto che la Cina aiuti
L'hai visto?Avengers sarà con ogni probabilità un mappazzone delirante, dubito avrà dalla sua lo stesso passaparola positivo di Spiderman
No, ma i problemi produttivi non lasciano ben sperareL'hai visto?

E pure con zero buildup, ma credo che nonostante questo incasserà una madonna ugualmenteAvengers sarà con ogni probabilità un mappazzone delirante, dubito avrà dalla sua lo stesso passaparola positivo di Spiderman
Si quello è certo, ma non credo si avvicinerà ad EndgameE pure con zero buildup, ma credo che nonostante questo incasserà una madonna ugualmente
Non esistono problemi produttivi riguardo il filmNo, ma i problemi produttivi non lasciano ben sperare![]()
I rumors usciti nei mesi precedenti non sono buoni in realtà, tra sceneggiatura non finita, montaggio e riprese aggiuntive. Che, verrebbe da dire, è quasi la prassi per questi film, ma considerando che veniamo anche da un villain cambiato in corsa e una costruzione che non regge il confronto con i precedenti, va da sé che le aspettative sono molto basse.Non esistono problemi produttivi riguardo il film
Più che altro si basa sul nulla atomico. Una sorta di one shot

Le coreografie e le scene d’azione son bellissime, son curioso di vedere cosa succederà in futuro 
Io l’ho trovato insipido e dimenticabilissimo ma magari sono ioMa Thunderbolts è così bello ? Mi sono abbonato a D+ proprio settimana scorsa, quindi potrei anche guardarlo.![]()

È molto bellino soprattutto la prima parte poi si perde un po' . Ma rispetto al resto che è uscito si molto meglioMa Thunderbolts è così bello ? Mi sono abbonato a D+ proprio settimana scorsa, quindi potrei anche guardarlo.![]()
Senza infamia e senza lode, come il 90% dei film di adesso della MarvelMa Thunderbolts è così bello ? Mi sono abbonato a D+ proprio settimana scorsa, quindi potrei anche guardarlo.![]()