Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Visto, molto bello.
Non posso fare a meno di dire che se pur per
4 minuti si e' visto il vero HULK. Quando si decideranno a farci un film come si deve ?
Quindi questo film segna il debutto degli
XMEN nel MCU

Ragazzi una domanda, sono rimasto ai Guardiani della Galassia 3 come ultimo film MCU . Che altro dovrei guardare per restare sul pezzo con questo film?

Guardando Spiderman Brand New Day non faccio altro che pensare come Sadie Sink sarebbe stata una 11 più espressiva di Millie Bobby Brown nelle ultime stagioni :rickds:

Ragazzi una domanda, sono rimasto ai Guardiani della Galassia 3 come ultimo film MCU . Che altro dovrei guardare per restare sul pezzo con questo film?
Basterebbe solo No way Home.

1.67B Global cume (vs #NoWayHome’s 1.05B, #Endgame’s 2.22B at same point)!

Next week, it’ll beat #Zootopia2’s 1.87B run, then By THU, it’ll beat #NoWayHome’s 1.92B run as Spidey’s highest grossing film ever.

Mediocre, ma non orrendo. I dialoghi sono tollerabile anche se cavolo non succede proprio nulla tutto il film.

Nulla. Ti basti sapere che spiderman aveva
una fidanzata e un amico a cui ha fatto perdere la memoria per proteggerli.

Per me ste notizie rendono l'idea di quanto monopolio ci sia in giro.

Sono andato a vederlo oggi.

Minchia non sapevo che stesse incassando COSI' tanto.

Da me c'erano una quarantina di persone allo spettacolo delle 17.40. Mai visto neppure quando andai a vedere Civil War forse addirittura prima di quell'orario :sard:

Film che ogni caso si lascia vedere.

E comunque Yelena nella vasca ehhhh :uhmsisi:

ps: da me sono anni che non vedo più fumare nessuno quelle robe elettroniche (seppur non mi abbiano mai dato fastidio)

Visto ieri sera . In linea generale a me è piaciuto . Spero in figuro di rivedere a questo punto un film su
Hulk

Visto ieri sera . In linea generale a me è piaciuto . Spero in figuro di rivedere a questo punto un film su
Hulk
Penso si fa prima a rivedere Hulk di Ang Lee :asd: personaggio purtroppo sprecato per le solite beghe sui diritti. Però sì, concordo sul fatto che almeno a questo giro si è visto qualcosa di bello sul persoaggio

Penso si fa prima a rivedere Hulk di Ang Lee :asd: personaggio purtroppo sprecato per le solite beghe sui diritti. Però sì, concordo sul fatto che almeno a questo giro si è visto qualcosa di bello sul persoaggio
In che senso? Non hanno i pieni diritti? Chi li ha? :morristenda:

Film incredibile. Oggettivamente il miglior spiderman di sempre ma per distanza. A livello affettivo credo che Spiderman 1 e 2 di Raimi restano insuperabili ma asfaltano tutto il resto…

hype per il prossimo.

Ci saranno ancora 2 film con Holland?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro