Ufficiale Spider-Noir | Cancellata dopo 1 stagione | Amazon Prime Video

ufficiale
Vista la prima rigorosamente in bianco e nero, sbaglio o é molto confuso come script? Ottima l'atmosfera anche se piena di cliché
A colori ci sono chicche che non compaiono in B/N per esempio gli abiti di Robertson e la scelta delle cravatte , i colori degli Whiskey nei bicchieri dal giallo piscio al bronzo scuro , è il proibizionismo, non sono industriali, sono distillati clandestinamente in casa con chissà cosa o contrabbandati da chissà dove a colori si nota in bianco e nero no.
Poi va visto in Inglese, Cage a volte si finge altre persone usando biglietti da visita fantasiosi o al telefono e usa gli accenti più disparati , una prova attoriale incredibile , non credo che in Italiano traspaia

Va visto in inglese, il doppiaggio italiano fa perdere tantissimo all'interpretezione di Cage :sisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

visto quasi un episodio e mezzo , ed ho una grossa perplessità

perchè nel primo episodio non usa quasi mai i poteri e nel secondo episodio in 15 minuti spamma le ragnatele come non ci fosse un domani?

visto quasi un episodio e mezzo , ed ho una grossa perplessità

perchè nel primo episodio non usa quasi mai i poteri e nel secondo episodio in 15 minuti spamma le ragnatele come non ci fosse un domani?
perchè non vuole usarli

La qualità di questa produzione è straordinariamente alta. Avevo intuito fin dai primi trailer che si sarebbe trattato di un qualcosa di buono, ma non credevo così buono. Ormai la considero al pari di The Penguin. Questo Spider-Man noir ha delle vibes incredibili, supera di gran lunga le recenti produzioni Marvel legate all'uomo ragno, spesso fin troppo infantili, qui vengono introdotti temi adulti. Affronta con serietà riflessioni sull'esistenza e sulla figura di un eroe in declino. Nicolas Cage riesce a trasmettere tutto il 'mal di vivere' di un personaggio ormai al tramonto della sua parabola, spero vivamente che riceva i giusti riconoscimenti per questa interpretazione, perché ha dimostrato ancora una volta le sue straordinarie doti attoriali.
Il nostro Cage negli ultimi anni è stato altalenante per via del suo accettare qualsiasi ruolo pur di denaro, ma ultimamente ha cambiato registro, ha accettato ruoli seri dove ha dimostrato quanto ancora sia capace a dare quella passione magistrale nelle sue interpretazioni. Quando si dedica a progetti supportati da una grande sceneggiatura, Cage riesce sempre a dare il meglio di sé. Non c'è nulla da aggiungere, in questa serie abbiamo un'immensa qualità. Promossa a pienissimi voti.

Spero sia l'inizio di un lungo idillio di questo personaggio nel ciclo marvel e perché no come per the penguin, vorrei tantissimo un film standalone sul personaggio, prima o poi. Ma per adesso facciamoci andare bene che hanno veramente sbancato qui. Questi sono i progetti seri che mi piace supportare.

Dalla quinta puntata ingrana e intrattiene, tutta la parte iniziale di indagine è pressoché inutile ai fini della trama :asd:

Viste le prime due, mi sembra che a volte vada un po' troppo veloce in alcuni passaggi, ma per direi che è molto bello! Bei dialoghi pungenti, e anche buona regia!
Anche io ho avuto la stessa sensazione di velocità, anche come si arriva alla fine.
Un paio di puntate in più, secondo me, ci stavano.
Forse un pò troppo lenta la prima parte di indagini come ha detto qualcuno.

Comunque mi è piaciuta, spero continui

Ho visto le prime 4, mi sta piacendo molto. Un prodotto molto centrato, con un’atmosfera top e girato alla grande. Cage in gran forma

Vediamo come prosegue, comunque per me promosso in pieno

Finito.
Le prime tre puntate e mezzo sono una noia mortale, con il plot che non va da nessuna parte.
Poi dalla seconda metà della quarta in avanti, il tutto finalmente ingrana e diventa veramente bello.
Dategli una possibilità!

Devo ancora iniziarla ma ho visto un paio di scene e mi sembra che Nic Cage ci regali momenti leggendari alla Nic Cage

Grandissimo peccato che ne stiano parlando davvero in pochi, forse era meglio attenersi al drop settimanale di 2 ep piuttosto di rilasciare tutto in una volta...

A me sta piacendo molto, però la guardo la sera dopo il lavoro e puntualmente mi addormento e devo recuperare parti qua la e la.

Io la sto vedendo a colori. Ho notato che questa versione ha un tono molto scuro a livello di contrasto, forse è fatto apposta per migliorare la sua versione bianco e nero?

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Grandissimo peccato che ne stiano parlando davvero in pochi, forse era meglio attenersi al drop settimanale di 2 ep piuttosto di rilasciare tutto in una volta...

Non credo cambiasse granché.
É uno spider-man di nicchia, con un po di violenza che appunto in uno Spider-Man non ti aspetti (e forse non vuoi nemmeno).
Non è adatto ai ragazzini, non è adatto agli adulti che non conoscono multiversi te similia.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro