Ufficiale Spider-Noir | Cancellata dopo 1 stagione | Amazon Prime Video

ufficiale
Grandissimo peccato che ne stiano parlando davvero in pochi, forse era meglio attenersi al drop settimanale di 2 ep piuttosto di rilasciare tutto in una volta...
ha stabilito un record di pubblico su Rotten Tomatoes per le serie Marvel e possiede un rating ufficiale TV-14. È il progetto di Spider-Man più maturo mai realizzato, con un punteggio di 92% dal pubblico e oltre 90% dalla critica specializzata
Primo posto in classifica. Subito dopo il debutto, la serie ha conquistato il primo posto tra i contenuti prime a livello globale superando anche The Boys, mica tarallucci e vino.

A me sta piacendo molto, però la guardo la sera dopo il lavoro e puntualmente mi addormento e devo recuperare parti qua la e la.

Io la sto vedendo a colori. Ho notato che questa versione ha un tono molto scuro a livello di contrasto, forse è fatto apposta per migliorare la sua versione bianco e nero?

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Puó essere, da quanto dichiarato è stato filmato in modo tale da rendere il meglio possibile in versione b/n

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Se lo guardate doppiato provate a chiudere gli occhi durante la visione, vi sembrerà di ascoltare un episodio di Better Call Saul. :unsisi:

Finita oggi, davvero molto bella, lui ci sta davvero alla grandissima :asd:

Spero facciano una seconda stagione, sarebbe un peccato sprecare questa versione del personaggio

Finita oggi, davvero molto bella, lui ci sta davvero alla grandissima :asd:

Spero facciano una seconda stagione, sarebbe un peccato sprecare questa versione del personaggio
Cage l'ho sempre considerato un grande attore, ma ormai è anzianotto e se faranno una seconda stagione non la vedremo prima di 3 o 4 anni credo.
Bisognerà vedere il successo ottenuto, comunque lo spero anche io.

Comunque davvero una bella serie. Pure la sigla hanno azzeccato.

Io l’ho finita l’altro giorno e sono abbastanza soddisfatto per come sia stata portata a termine. Nel senso che ha chiuso e spiegato (quasi) ogni cosa.
Se ci fosse una seconda stagione, sarei contento. In caso contrario, almeno hanno lasciato poco o nulla in sospeso.

Se ci fosse una seconda stagione, sarei contento. In caso contrario, almeno hanno lasciato poco o nulla in sospeso.
Lo scoglio più grosso è il budget, con una prima stagione costata 400M penso sarà molto difficile pagare meno di mezzo miliardo per la prossima. Sicuramente ci penseranno più e più volte

Lo scoglio più grosso è il budget, con una prima stagione costata 400M penso sarà molto difficile pagare meno di mezzo miliardo per la prossima. Sicuramente ci penseranno più e più volte

Sei più propenso al si o al no?
Non so perchè ma credo non ci sarà una seconda stagione.

Sei più propenso al si o al no?
Non so perchè ma credo non ci sarà una seconda stagione.
Al momento è no, è stato confermato anche da Cage che la S2 non era nei piani e non ci stanno nemmeno pensando.
In futuro chissà, ma 50M a puntata rimane un budget monster per una serie tv

Arrivato a metà mi sembra per ora l'ennesima serie di supereroi dove si parla troppo e a vuoto, relegando l'azione a 10 minuti

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro