- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,933
Punto 1 beh, non può essere diversamente, nel 9 c'è più come tributo che come pianificazione.
- Leia resti dove sta (per l'amor di dio...)
- Chewie non torni (basta poveraccio, let him rest [soprattutto ora che non ha più la sua spalla]).
- Lando va be'... Povero Billy Dee non so se ce la può fisicamente fare.
- Han spero non torni ma più (in nessun modo possibile)
- Luke e Yoda li vorrei in pensione per sempre, ma sono facilissimi da far tornare... Il secondo senza neanche sforzarsi, il primo basta allungargli il giusto cachet.
- Ben spero resti dove sta pure lui (al momento i rumor mi sembrano una discreta scemenza).
Punto 2 può far benissimo coppia con Rey (non intendo coppia nel senso di amanti

Punto 3 non toccarmi BD che è stato protagonista mi varie mie live su twitch, per me è immortale no matter what

Punto 4 no non torna vai tra

Punto 5 tanto avrebbero un ruolo marginale e fan service, qualche minuto appena su schermo male non fa, per dire io la scena di ep8 sull'isola l'ho gradita abbestia
Punto 6 sarebbe difficile spiegare un ritorno senza scadere nel ridicolo, peccato perché sull'attore non ho nulla da dire, ma purtroppo il suo personaggio è stato reso piatto e debole, quando invece meritava maggiore spessore e vigore (cose che onestamente erano pure facilissime da dare con una scrittura almeno da 6 su 10, forse pure da 5)