Star Wars Ep. X

Pubblicità
  • Leia resti dove sta (per l'amor di dio...)
  • Chewie non torni (basta poveraccio, let him rest [soprattutto ora che non ha più la sua spalla]).
  • Lando va be'... Povero Billy Dee non so se ce la può fisicamente fare.
  • Han spero non torni ma più (in nessun modo possibile)
  • Luke e Yoda li vorrei in pensione per sempre, ma sono facilissimi da far tornare... Il secondo senza neanche sforzarsi, il primo basta allungargli il giusto cachet.
  • Ben spero resti dove sta pure lui (al momento i rumor mi sembrano una discreta scemenza).
Punto 1 beh, non può essere diversamente, nel 9 c'è più come tributo che come pianificazione.
Punto 2 può far benissimo coppia con Rey (non intendo coppia nel senso di amanti :sard:) o può benissimo diventare un membro importante della repubblica, o semplicemente del suo popolo.
Punto 3 non toccarmi BD che è stato protagonista mi varie mie live su twitch, per me è immortale no matter what :sard:
Punto 4 no non torna vai tra :dsax:
Punto 5 tanto avrebbero un ruolo marginale e fan service, qualche minuto appena su schermo male non fa, per dire io la scena di ep8 sull'isola l'ho gradita abbestia
Punto 6 sarebbe difficile spiegare un ritorno senza scadere nel ridicolo, peccato perché sull'attore non ho nulla da dire, ma purtroppo il suo personaggio è stato reso piatto e debole, quando invece meritava maggiore spessore e vigore (cose che onestamente erano pure facilissime da dare con una scrittura almeno da 6 su 10, forse pure da 5)

Be' tutti i personaggi sono stati scritti e riscritti più volte proprio a causa dei passaggi di mano e di una stesura non unitaria della trilogia... Finn è quello che ha incassato di più il colpo fra tutti cadendo nella totale irrilevanza nel terzo film, Poe boh mai trovato interessante (se il tentativo era un "nuovo Han", non ci sono riusciti), e Rey è Rey... Avrei serenamente fatto a meno di tutti e 3 in un ipotetico sequel (e lo avrei distanziato di qualche secolo [o forse più]) limitandomi a meri riferimenti ("l'Ordine Jedi è stato riformato da Rey, bla bla")...

Ma così han deciso, e mi aspetto che tornino tutti quelli che possono tornare.

Spero che:
  • Leia resti dove sta (per l'amor di dio...)
  • Chewie non torni (basta poveraccio, let him rest [soprattutto ora che non ha più la sua spalla]).
  • Lando va be'... Povero Billy Dee non so se ce la può fisicamente fare.
  • Han spero non torni ma più (in nessun modo possibile)
  • Luke e Yoda li vorrei in pensione per sempre, ma sono facilissimi da far tornare... Il secondo senza neanche sforzarsi, il primo basta allungargli il giusto cachet.
  • Ben spero resti dove sta pure lui (al momento i rumor mi sembrano una discreta scemenza).

Il New Trio mi aspetto che volente o nolente torni tutto.
E giusto per mettere le mani avanti : basta Palpatine

Punto 1 beh, non può essere diversamente, nel 9 c'è più come tributo che come pianificazione.
Punto 2 può far benissimo coppia con Rey (non intendo coppia nel senso di amanti :sard:) o può benissimo diventare un membro importante della repubblica, o semplicemente del suo popolo.
Punto 3 non toccarmi BD che è stato protagonista mi varie mie live su twitch, per me è immortale no matter what :sard:
Punto 4 no non torna vai tra :dsax:
Punto 5 tanto avrebbero un ruolo marginale e fan service, qualche minuto appena su schermo male non fa, per dire io la scena di ep8 sull'isola l'ho gradita abbestia
Punto 6 sarebbe difficile spiegare un ritorno senza scadere nel ridicolo, peccato perché sull'attore non ho nulla da dire, ma purtroppo il suo personaggio è stato reso piatto e debole, quando invece meritava maggiore spessore e vigore (cose che onestamente erano pure facilissime da dare con una scrittura almeno da 6 su 10, forse pure da 5)
1) Eh, sai essendo potente nella forza... Spettro della forza... Però essendo morta l'attrice spero si lascia in pace il personaggio (anche col consenso della famiglia, nel caso).
2) Eh però mi aspetto una Rey più solitaria (alla Luke), più che in una dinamica buddy alla Han-Chewie... Cioè vedrei più Chewie con uno degli altri 2 potenzialmente, o al massimo come cameo (secondo me dopo la morte di Han il personaggio ha diritto a pensionarsi. Tra l'altro l'attore che fa Chewie è stato castato per fare un Maestro Jedi Wookie :asd: ).
3) A BD auguro di vivere altri 100 anni, solo temo che sul set sia difficile (alla Celebrations c'era comunque).
5) La scena dell'8 con Yoda (Yoda classico, non lo Yoda cupo e serio della Prequel) è piaciuta anche a me. In generale Yoda lo puoi inserire ovunque. Luke bene o male pure come fantasma lo si può usare a piacimento, ed è una figura iconica da spingere da sola il pubblico a vedere il prodotto (basti vedere il buzz su Mandalorian).
6) Concordo su Ben. C'era del potenziale ma non è stato proprio espresso alla scrittura. Driver è un grande attore, e lo sta dimostrando tra l'altro.
E giusto per mettere le mani avanti : basta Palpatine
Me ne ero dimenticato: sì, porca puttana, basta Palpatine.

Sì, probabilmente è un paragone molto più azzeccato in effetti. Ma l'ho sempre visto spammato in giro come una sorta di nuovo Han (il superpilota sbarazzino). In generale non lo hanno espanso adeguatamente nella trilogia, ma penso che spazio per tornare come (boh) "pilota capoccia della nuova repubblica" ci sia.
In pratica ogni personaggio non è stato espanso a dovere a parte Rey, l'inutile aggiunta di personaggi nell'8 ad un cast già parecchio ampio ed una scrittura che ha preferito azione e frenesia rispetto alla scoperta sono stati dei mattoni pesanti sulla trilogia.
Mattoni che imho hanno fatto rivalutare a molti la trilogia prequel, la quale se escludiamo forse un po' troppa lentezza ed uso di "filler" di episodio 1 è un buon esempio di come mescolare azione, caratterizzazione dei personaggi, lore di politica, mondi e fazioni dell'universo di SW.
Lì la trama aveva molto spazio, negli ultimi 3 film c'è pochissima storia, troppa zione e alla fine molte cose sono rimaste totalmente senza spiegazione, altre risultano assurde perfino per un fantasy che nei film precedenti almeno aveva una certa coerenza. (che poi in episodio 8 lo spazio per approfondire c'era, hanno preferito "la lenta fuga" mortacci loro :dsax: )
Esempio stupido
Lando (che resta un idolo) che trova migliaia di navi in poche ore mentre per due film e mezzo abbiamo visto generali incapaci nel corso di mesi o anni di trovare qualcuno che volesse unirsi alla causa.
Io mi chiedo, ok è un film di fantasia, ma come giustifichi che un uomo in pochissimo tempo riesca a a raccogliere da ogni angolo della galassia migliaia di navi e portarli all'istante in un luogo remoto e per millenni sconosciuto a tutti?
Eddai JJ, neanche ci hai provato, sei alla frutta.
Post automatically merged:

1) Eh, sai essendo potente nella forza... Spettro della forza... Però essendo morta l'attrice spero si lascia in pace il personaggio (anche col consenso della famiglia, nel caso).
2) Eh però mi aspetto una Rey più solitaria (alla Luke), più che in una dinamica buddy alla Han-Chewie... Cioè vedrei più Chewie con uno degli altri 2 potenzialmente, o al massimo come cameo (secondo me dopo la morte di Han il personaggio ha diritto a pensionarsi. Tra l'altro l'attore che fa Chewie è stato castato per fare un Maestro Jedi Wookie :asd: ).
Beh comunque ci sono centinaia di personaggi ben più potenti che non sono tornati tra film e serie, per cui starei sereno su questo e per il punto 2 beh, anche come nuova spalla di Poe al limite, alla fine resta un'icona ed è un personaggio che gode di una vita longeva, sarebbe quasi strano non inserirlo senza almeno dare una spiegazione al riguardo, 15 anni per lui sono pochi

Ultima modifica:
Secondo voi ci buttano qualcosa relativo ai viaggi nel tempo
coff coff Rebels
per fixare episodio 9?

Con mando in malora e quello che seguirà a breve morto all'arrivo, entro l'anno cancelleranno ogni progetto.

'Sto film non esisterà mai.

Addirittura Mando in malora :sowhat:

Ultima modifica:
Con mando in malora e quello che seguirà a breve morto all'arrivo, entro l'anno cancelleranno ogni progetto.

'Sto film non esisterà mai.
Sei troppo ottimista

Letteralmente mi aspetto che mando muoia e passi il testimone(grogu) alla tipa.

Mi ero perso l'annuncio di questo film, decisamente il meno interessante dei tre annunciati. Non ne sentivo il bisogno dopo le schifezze dell'ultima trilogia e non avevo alcun interesse nel veder tornare i nuovi inutili personaggi.

Sento odore di sterco di Triceratops da molto lontano. Sarà l’ennesimo stupro del brand.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Director Sharmeen Obaid-Chinoy, who is developing a new film for the franchise that will see the return of Daisy Ridley's Rey Skywalker, recently spoke about the project:

"I'm very thrilled about the project because I feel what we're about to create is something very special," Obaid-Chinoy shared with CNN.
"And we're in 2024 now, and it's about time that we had a woman come forward to shape a story in a galaxy far, far away."

"And we're in 2024 now, and it's about time that we had a woman come forward to shape a story in a galaxy far, far away."

Per quanto mi piacerebbe far finta di nulla, l’ultima trilogia se la è dimenticata?

Per quanto mi piacerebbe far finta di nulla, l’ultima trilogia se la è dimenticata?
Probabilmente intende il regista o comunque figura centrale dietro la produzione del film, non la lead actress o protagonista della storia.

Probabilmente intende il regista o comunque figura centrale dietro la produzione del film, non la lead actress o protagonista della storia.
Ah giusto, potrebbe essere così

Director Sharmeen Obaid-Chinoy, who is developing a new film for the franchise that will see the return of Daisy Ridley's Rey Skywalker, recently spoke about the project:

"I'm very thrilled about the project because I feel what we're about to create is something very special," Obaid-Chinoy shared with CNN.
Sarà la Kennedy? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro