Beh dai era ovvio che ep8 sarebbe iniziato da dove finiva ep7Prequel? Comunque evitiamo di fare spoiler scoperti please...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh dai era ovvio che ep8 sarebbe iniziato da dove finiva ep7Prequel? Comunque evitiamo di fare spoiler scoperti please...
Penso proprio di sìOggi mi sono rivisto episodio 7 e ho notato chepossibile ?Ben prima di uccidere Han lascia cadere la maschera per terra quasi a voler simboleggiare che non gli serve poichè con quel gesto passerà definitivamente a lato oscuro quindi pensavo che magari in episodio 8 non vedremo più Ben con la maschera semplicemente lo vedremo normale con la cicatrice sul volto
Che? Di già? Un anno e mezzo di post-produzione? :morristend:Terminate le riprese di ep 8.
Hanno iniziato a febbraio e hanno finito a giugno.Che? Di già? Un anno e mezzo di post-produzione? :morristend:
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno iniziato a febbraio e hanno finito a giugno.La maggior parte dei film richiede massimo 3 mesi..
Posso sembrare esagerato però anche per info così per favore spoiler grazieSono uscite foto dal set di ep 8.. smentiscono le vostre fantasie su kylo.
Ma anche si lolMa anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende molto dai film ma se ci sono tamti effetti speciali dura per forza tanto, per avatar le riprese terminarono a fine 2007 mentre per rimanere in tema quelle di ep7 a novembre 2014Ma anche si lol
Ma no! La maggior parte dei film richiede minimo minimo 3/4 mesi, ma in realtà ci mettono molto di più. Ovviamente non parlo di perfezionisti come Kubrick/Fincher, ma in generale per un cinecomic con meno di 5/6 mesi non si va da nessuna parte, Scorsese è un anno che sta montando Silence, la post produzione è un processo davvero complicato per cui 3 mesi sono davvero il minimo.Ma anche si lol
Non esiste che pubblichino il teaser di un nuovo Star Wars, con un altro in uscita tra un mese... almeno credoStavo ripensando a Episodio VII... non era più o meno in questo periodo, due anni fa, che uscì il primissimo teaser? Non è che fanno la stessa cosa anche per questo?
Non vedo nessuna isteria per questo film, per non parlare degli scaffali traboccanti copie invendute di Ep VII...Non esiste che pubblichino il teaser di un nuovo Star Wars, con un altro in uscita tra un mese... almeno credoPenso lo faranno uscire a gennaio, dopo l'isteria da Rogue One.
Vedrai a dicembre.Non vedo nessuna isteria per questo film, per non parlare degli scaffali traboccanti copie invendute di Ep VII...