PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Una cagna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè tu stai mettendo in discussione Mark Hamill ? Ora ho letto proprio di tutto.Vabbè che per me della vecchia trilogia si salva giusto Harrison Ford e l'interprete di Vader e dell'Imperatore. Anche Luke è un cane (sembra Nino D'Angelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!E poi si ha il coraggio di criticare gli interpreti della trilogia prequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giù le mani da Hamill.Vabbè che per me della vecchia trilogia si salva giusto Harrison Ford e l'interprete di Vader e dell'Imperatore. Anche Luke è un cane (sembra Nino D'Angelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!E poi si ha il coraggio di criticare gli interpreti della trilogia prequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che solo perchè la soluzione adottata non è quella che avresti voluto te allora è un brutto film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa trama avanza poco? Si, ma in compenso si sono approfonditi discretamente i pg, cosa fondamentale per potersi godere a pieno la nuova trilogia. Perchè come qualunque capitolo di una saga è considerabile solo ed esclusivamente come appartenente a tale saga. E come primo esponente della nuova trilogia non si può considerare che come primo capitolo di una trilogia.
È un cane, ragazzi! T_TCioè tu stai mettendo in discussione Mark Hamill ? Ora ho letto proprio di tutto.
Very Lonely LukeOh, vedo che non sono l'unico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHamill in EP. 4 fa schifo eh.Cioè sparare sulla croce rossa. In confronto Daisy Ridley è un premio oscar. Ma nettamente.

Beh, mi spiace per te ma è opinione comune che Hamill come attore non sia il massimo...c'è sicuramente a chi piace, come Nicholas Cage per esempio, ma generalmente non è accreditato come un buon attore (alla fine basta guardarli i film per rendersene conto...)Occristo![]()
Senz'altroBeh, mi spiace per te ma è opinione comune che Hamill come attore non sia il massimo...c'è sicuramente a chi piace, come Nicholas Cage per esempio, ma generalmente non è accreditato come un buon attore (alla fine basta guardarli i film per rendersene conto...)
:imfao::imfao:Sarà... ma James Earl Jones e Harrison Ford per quanto mi riguarda sono due degli attori più carismatici della storia del cinema, e la trilogia di Star Wars è uno dei loro migliori lavori secondo me.Non reputo chissà quale attore Hamill ma se per questo non penso che Star Wars sia di certo una saga che eccelle per direzione degli attori, e non ne avrebbe neanche bisogno com'è giusto che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho detto che il loro sia un lavoro pessimo o che Hamill sia un attore pessimo, dico solo che a parte l'onesto lavoro che è necessario in un film come dev'essere Star Wars (che non è di certo uno di quelli che punta fortemente sull'interpretazione di un'attore, mica è Toro Scatenato) non c'è nulla di più, non parlerei mai di "lavoro fenomenale" con gli attori in Star Wars. Piuttosto è brutto il modo in cui nella nuova trilogia questo aspetto, che comunque era su livelli più che dignitosi, si sia ridotto a zero nonostante un cast di attori che, escludendo il pessimo Haydenseen (l'avrò scritto sicuramente male perdonatemi) erano di tutto rispetto, e sono riusciti comunque a dare il peggio di sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà... ma James Earl Jones e Harrison Ford per quanto mi riguarda sono due degli attori più carismatici della storia del cinema, e la trilogia di Star Wars è uno dei loro migliori lavori secondo me.
è vero che la recitazione è peggiorata molto nella "nuova" trilogia, ma c'è da dire che questa non ha affatto un cast di attori di tutto rispetto. Liam Neeson, Ewan McGregor e Natalie Portman sono gli unici attori seri, e gli unici infatti che hanno avuto una carriera prima e dopo la trilogia, tutti gli altri erano dei cani.Non ho detto che il loro sia un lavoro pessimo o che Hamill sia un attore pessimo, dico solo che a parte l'onesto lavoro che è necessario in un film come dev'essere Star Wars (che non è di certo uno di quelli che punta fortemente sull'interpretazione di un'attore, mica è Toro Scatenato) non c'è nulla di più, non parlerei mai di "lavoro fenomenale" con gli attori in Star Wars. Piuttosto è brutto il modo in cui nella nuova trilogia questo aspetto, che comunque era su livelli più che dignitosi, si sia ridotto a zero nonostante un cast di attori che, escludendo il pessimo Haydenseen (l'avrò scritto sicuramente male perdonatemi) erano di tutto rispetto, e sono riusciti comunque a dare il peggio di sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif