Io speravo di vedere almeno per un secondo uno dei vecchi attori.LA SPADA LASER CON L'ELSA. FALCON.
TIE FIGHTER.
X-WING A PELO D'ACQUA.
FALCON.
Chi lo critica muore domani.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io speravo di vedere almeno per un secondo uno dei vecchi attori.LA SPADA LASER CON L'ELSA. FALCON.
TIE FIGHTER.
X-WING A PELO D'ACQUA.
FALCON.
Boh, forse per dare colpi con "l'elsa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ diventata una versa spada ora con la guardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non ne vedo l'utilità in campo.
IL FALCON COL RADAR NUOVO DOPO CHE LANDO L'HA SCASSATOLA SPADA LASER CON L'ELSA. FALCON.
TIE FIGHTER.
X-WING A PELO D'ACQUA.
FALCON.

qualcosina di più??? ma porca ******* hanno fatto vedere più di quanto avevano detto! sì *****!Mi aspettavo di vedere qualcosina in più. :(
Perlomeno si è visto il Millennium Falco.
È diventata una versa spada ora con la guardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non ne vedo l'utilità in campo.
L'elsa serve sia per proteggere la mano/mani che per creare un'offensiva alternativa...se non avesse utilità neanche le spade normali ce l'avrebbero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh, forse per dare colpi con "l'elsa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le spade laser sono sempre state delle versioni futuristiche delle katane, non delle spade bastarde.L'elsa serve sia per proteggere la mano che per dare un'offensiva alternativa...se non avesse utilità neanche le spade normali ce l'avrebbero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'avevo pensato all'utilità difensiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'elsa serve sia per proteggere la mano/mani che per dare un'offensiva alternativa...se non avesse utilità neanche le spade normali ce l'avrebbero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Luke avrà portato l'innovazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifle spade laser sono sempre state delle versioni futuristiche delle katane, non delle spade bastarde.
Vero, si vedono delle specie di scosse elettriche.L'effetto laser della spada è diverso.
L'ho notato, sembra più "vivo" e in movimento, tipo una fiamma.L'effetto laser della spada è diverso.
Si beh, non cambia il fatto che siano delle spade, in qunto tali vengono usate secondo tecniche di combattimento diverse, non sorprende vedere spade con un'impugnatura curva, corta o lunga...all'elsa non ci avevano ancora pensato...le spade laser sono sempre state delle versioni futuristiche delle katane, non delle spade bastarde.
Può dipendere dai tipi di cristalli utilizzati nella creazione della spada...è sempre bello vedere spade laser di diverso genere.L'effetto laser della spada è diverso.