Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

  • Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
comunque con questo boyega nei panni del clone, si conferma uno dei tanti rumor... vi prego, ditemi che quello con la spada laser medievale non è luke
luke non può passare al lato oscuro :tragic:
 
Ancora fiducia per jj, ma boh. ho una brutta sensazione... e questa parte dal logo senza "episodio" e senza "VII"

Seguita a ruota (letteralmente) dal droide pallone e dalla spada laser strana (originale e bella da vedere ma strana)

Boh, continuo a preoccuparmi per i vari rumor... io comunque all'inizio per via di queste cose pensavo fosse un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
quella spada laser è brutta, per il resto.. non sto più nella pelle:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
in kotor 3 voglio quella fottuta spada laser.

raga mi pare ovvio che ci saranno dei cambiamenti di stile, saranno pure passati tanti anni, se no come giustificano Solo invecchiato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
La spada sembra "grezza" sia nell'effetto che nella forma. Considerando il titolo magari e' un vecchio sith che usa ancora un antico modello, boh. Che hype :tragic::tragic:

 
Molto bello a parte il design della spada.

 
in kotor 3 voglio quella fottuta spada laser.raga mi pare ovvio che ci saranno dei cambiamenti di stile, saranno pure passati tanti anni, se no come giustificano Solo invecchiato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
okay. ci sta. la spada laser è l'ultimo dei miei pensieri.

devono solo spiegare perché c'è un clone nero, perché esiste una spada laser simile... ma soprattutto, non deve uscire fuori la notizia che i rumor che ho odiato di più sono veritieri!

 
okay. ci sta. la spada laser è l'ultimo dei miei pensieri.devono solo spiegare perché c'è un clone nero, perché esiste una spada laser simile... ma soprattutto, non deve uscire fuori la notizia che i rumor che ho odiato di più sono veritieri!
ma che razza di domande sono?

ti aspetti che ti venga spiegato tutto ad un anno dall'uscita e con un trailer da 1 minuto?

eddai su

 
io ora come ora ho guardato 10 volte il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma che razza di domande sono?ti aspetti che ti venga spiegato tutto ad un anno dall'uscita e con un trailer da 1 minuto?

eddai su
sto parlando nel film, sveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Io non voglio sapere nulla. Ci vediamo per il trailer finale e poi per commentare il film. :rickds::rickds::rickds::rickds:

 
luke non può passare al lato oscuro :tragic:
Non sembrava lui, era troppo magro per essere Mark Hamill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra troppo magro per essere Luke.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guai a lui! entro nello schermo solo per farlo uscire e fargli vedere 100 volte la scena del "SONO UNO JEDI, COME MIO PADRE PRIMA DI ME!"
AMO quella scena...! :nfox:

 
Ultima modifica da un moderatore:
A me la nuova spada piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Io volevo Revan :tragic::tragic::tragic: Mi accontenterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
okay. ci sta. la spada laser è l'ultimo dei miei pensieri.devono solo spiegare perché c'è un clone nero, perché esiste una spada laser simile... ma soprattutto, non deve uscire fuori la notizia che i rumor che ho odiato di più sono veritieri!
Per la spada laser non saprei, staremo a vedere, per lo stormtrooper in Battlefront II viene spiegato come l'Impero reclutasse anche soldati anziché usare solamente i cloni tratti dalla matrice originale. Nei film in effetti non è mai stato detto.

 
Per la spada laser non saprei, staremo a vedere, per lo stormtrooper in Battlefront II viene spiegato come l'Impero reclutasse anche soldati anziché usare solamente i cloni tratti dalla matrice originale. Nei film in effetti non è mai stato detto.
è quello il punto.

vorrei evitare di vedere un film stile harry potter, dove gli ultimi registi hanno messo cose mai spiegate ma col pensiero "tanto quelli del pubblico capiranno la scena perché hanno letto il libro" questo no. Devo far finta (e sarebbe anche meglio) che libri, videogiochi, fumetti ecc non siano mai esistiti. Niente buchi nella trama, niente situazioni inspiegabili. Devo dire tutto. Io infatti andrò al cinema col cervello pieno delle sole informazioni che so dagli altri 6 film. Basta. :kep88:

 
Prima Jurassic World, ora questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Bisognerebbe passare 5 minuti sul pianeta di Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
dopo 4000 anni?***** se è forte il lato oscuro/chiaro:asd:
Lo so che è ambientato dopo il 6 EP. Era una fantasia prima che rendessero pubblici le intenzioni sul film... Sapevo che era impossibile però ci ho sperato per un po' ahahaha

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top