Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non ci posso credere che avete mandato decine di messaggi sulla fattibilità o meno di un'elsa in una spada laser XDD
Bhe, almeno per me, è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso in quel trailer, 'na bella tamarrata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho non è Luke. E' troppo magro quel Sith.. mi sà più di allievo o comunque, un personaggio più giovane.. Credo che Luke farà da obi-wan della situazione

Cos'è sta storia di Luke che passa al lato oscuro :O

Ci sono pure le armi viventi degli invasori extragalattici.
E le lame di cortosis dai due KotOR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si sa da secoli eh, che luke, per una conoscenza più profonda della forza era passato al lato oscuro...

Inviato dal lato oscuro della forza.

Il problema della trilogia moderna erano solo le donne che tifavano per il tipo perchè belloccio. No scherzi a parte, la trilogia moderna ha dato tanto a Star Wars ma di certo ha modificato la percezione di tutti noi.

Questa che sta per venire mi lascia indifferente, nel senso che non ho la paura che "possano rovinare" visto che la storia è un dopo e visto che se ne occupa J. J.

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Son l'unico che sta sbavando per quella spada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha fatto salire più hype questo trailer di tutti quelli degli altri film che ho visto negli ultimi mesiMi ha ricordato troppo " La Minaccia Fantasma " , tempi bellissimi quelli dell'uscita di film e gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif impazzivo alla vista tanto del film quanto del gioco pc/ps1
adoro quel gioco!

Imho non è Luke. E' troppo magro quel Sith.. mi sà più di allievo o comunque, un personaggio più giovane.. Credo che Luke farà da obi-wan della situazione
secondo me è Benedict Cumberbatch

mah, un po' di tempo fa erano usciti dei rumor in cui luke era tipo uscito fuori di testa per via del suo grosso potere.

Si sa da secoli eh, che luke, per una conoscenza più profonda della forza era passato al lato oscuro...
da quando, scusa? :morristend:

da quando, scusa? :morristend:
Da anni...

mica star wars finisce con i film...

luke fonda un nuovo ordine jedi, passa al lato oscuro per conoscere meglio la forza per poi tornare al lato chiaro.

i resti dell'impero aiuteranno persino la nuova repubblica a sconfiggere nuove minacce...(ti ho fatto un mega riassunto)

il punto è che non so se il film parla di questo, non credo, ma non voglio spoilerarmi nulla, perciò lo saprò quando vedrò il film.

Hanno detto che la voce fuoricampo che si sente nel trailer è di andy serkins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da anni...mica star wars finisce con i film...

luke fonda un nuovo ordine jedi, passa al lato oscuro per conoscere meglio la forza per poi tornare al lato chiaro.

i resti dell'impero aiuteranno persino la nuova repubblica a sconfiggere nuove minacce...(ti ho fatto un mega riassunto)

il punto è che non so se il film parla di questo, non credo, ma non voglio spoilerarmi nulla, perciò lo saprò quando vedrò il film.

è stato ufficializzato che quella robaccia dell'universo espanso è stato annullato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno detto che la voce fuoricampo che si sente nel trailer è di andy serkins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è stato ufficializzato che quella robaccia dell'universo espanso è stato annullato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope.

hanno detto che non tutto quello che uscirà di star wars farà parte ufficialmente della saga, come le produzioni indie di cortometraggi o videogiochi...

ah ecco, io l'universo espanso non l'ho mai seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il trailer, e devo dire che non me l'aspettavo ma un po' mi sono emozionato :morris82:

vabbè che poi riflettendoci due secondi... luke che passa al lato oscuro mi sa tanto di desideri da fandom tipo frodo e sam che si baciano :rickds:

"oh dai che figo luke sith, però poi lo facciamo tornare normale perché cmq è luke e pare brutto" :rickds:

cioè dai, per conoscere tutta la forza non devi mica diventare per forza un sith vestito di nero e con la spada rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif yoda pure buttava i fulmini dalle chiappe ma non è che era diventato un sith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so che solo un sith vive di assoluti (cit.) però tutto 'sto entra e esci mi pare una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto il trailer, e devo dire che non me l'aspettavo ma un po' mi sono emozionato :morris82:
Un po'? Io per fortuna che ero a casa, mi sono dovuto cambiare

vabbè che poi riflettendoci due secondi... luke che passa al lato oscuro mi sa tanto di desideri da fandom tipo frodo e sam che si baciano :rickds:"oh dai che figo luke sith, però poi lo facciamo tornare normale perché cmq è luke e pare brutto" :rickds:

cioè dai, per conoscere tutta la forza non devi mica diventare per forza un sith vestito di nero e con la spada rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif yoda pure buttava i fulmini dalle chiappe ma non è che era diventato un sith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so che solo un sith vive di assoluti (cit.) però tutto 'sto entra e esci mi pare una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravo fratello

vabbè che poi riflettendoci due secondi... luke che passa al lato oscuro mi sa tanto di desideri da fandom tipo frodo e sam che si baciano :rickds:"oh dai che figo luke sith, però poi lo facciamo tornare normale perché cmq è luke e pare brutto" :rickds:

Ma proprio no.

capisco che per qualcuno sia troppo complicato andare un pelo oltre al film, ma non è una assurdità per nulla.

Bella l'effettistica e i colori, altro che il trailer di lo hobbit... Però di atmosfera non c'è un ***** e questo un po' mi fa preoccupare. Se fai un nuovo star wars tanti anni dopo devi avere voglia di creare un mondo, ci sarà questa voglia?

Bella l'effettistica e i colori, altro che il trailer di lo hobbit... Però di atmosfera non c'è un ***** e questo un po' mi fa preoccupare. Se fai un nuovo star wars tanti anni dopo devi avere voglia di creare un mondo, ci sarà questa voglia?
:phraengo:

Gente è Togg semi-approved. Masterpiece in arrivo.

vabbè, comunque: nuovi caschi, nuovi xwing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tumblr_nfraykcyjE1u35oqoo6_1280.jpg

tumblr_nfraykcyjE1u35oqoo7_1280.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro