One/Series Star Wars Jedi: Fallen Order | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X/S: OUT |

Pubblicità
Star Wars: Jedi Fallen Order è una vera esperienza Single Player, niente Multiplayer né microtransazioni!

star-wars-jedi-fallen-order-teaser.jpg


Il motore grafico del gioco è l'Unreal Engine 4. Per oggi è previsto il reveal ufficiale del titolo, con queste premesse mi cresce l'hype sinceramente.

 
Copertina di luglio di Game Informer, oggi dopo l'EA Play verranno diffusi i dettagli contenuti nel numero:

2019-07-cover-800h.jpg


 
Un ruolo fondamentale nel gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order sarà ricoperto dalla astronave, The Stinger Mantis, che utilizzeremo per gli spostamenti e non solo.

La nave è blu e argento a livello di colorazione base ma può essere personalizzata sotto il profilo estetico, e l’interno è scuro con arancione e nero sui sedili e sui muri.

Al centro, come in Mass Effect, c’è una mappa galattica con cui poter interagire per scegliere la prossima location verso cui viaggiare.

Il capitano è Greez Dritus, di una specie aliena (hanno quattro braccia) che è canonica come il resto del gioco, creato nel rispetto della mitologia di LucasFilm. Cal si accomoda nel posto di co-pilota, mentre il personaggio di Cere si occupa delle comunicazioni.

I viaggi che si possono intraprendere sono sia legati ai progressi della storia che al backtracking libero: c’è “un buon numero di pianeti” anche se non conosciamo la quantità precisa, metà di nuovi e metà di già esistenti.

Ciascun mondo ospita un hub su cui far atterrare la nave: qui si può tornare per riposare, salvare, applicare punti abilità e conversare con i personaggi oltre che altre attività non specificate.

Il volo viene gestito in tempo reale, senza schermate di caricamento, dando il tempo ai giocatori di eseguire le varie attività disponibili a bordo.
Altre news da Spaziogames.it 

 




Hype moderato  :hehe:

Hanno corretto la spada laser rendendo l'interno più bianco e spesso. I volti non é che siano granché ma il gameplay sembra carino

Il parry al minuto 0:59 é bellissimo  :bruniii:

 
star_wars.jpg


Available for preorder today, the special edition Game Drive has a 2 TB capacity and features the iconic and imposing Purge Trooper character – a specialized class of Imperial soldier trained and equipped to assist the Inquisitors in hunting down Jedi and other Force-sensitive beings who threaten the Empire.


Fonte

 
Si prospetta tantissima roba, a mio parere:


 


Star Wars Jedi: Fallen Order – falò stile Soulsborne, penalità morte, niente viaggi rapidi



Il lancio è fissato al 15 novembre per PC, PS4 e Xbox One

 
Sapevamo delle influenze dei Soulsborne, ma oggi apprendiamo che ci saranno dei punti di meditazione che funzioneranno esattamente come i falò nei titoli di From Software.

In questi punti potremo potenziare il nostro personaggio spendendo punti esperienza, migliorare le abilità, ripristinare la salute e gli oggetti curativi. Accedervi però ripristinerà anche i nemici eliminati.

Ad ogni game over Cal perderà l’XP accumulata, che potrà recuperare colpendo il nemico che lo avrà eliminato (debitamente segnalato), senza neanche la necessità di eliminarlo a sua volta. Facendolo si avrà pure un piccolo boost sulla salute e sulla barra della Forza.

Nonostante la presenza di questi simil-falò, Star Wars Jedi: Fallen Order non avrà il viaggio rapido per una precisa scelta dello sviluppatore.

Respawn ritiene infatti che avrebbe danneggiato fortemente l’immersione nel gioco, e ha voluto che gli utenti “padroneggiassero” le ambientazioni interconnesse imparando le strade più rapide per tornare all’astronave e cambiare (liberamente) pianeta.
Spazio


 
Non nascondo che con le ultime anteprime uscite tempo fa, mi è salita la scimmia per il gioco! Prima per me era scaffale sicuro, ma non nascondo ora che un pensierino ce lo sto facendo!! 
 

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top