One/Series Star Wars Jedi: Fallen Order | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X/S: OUT |

Pubblicità
preso anche io da Amazon, arrivato qualche ora fa. appena arrivo a casa stasera lo installo e lo provo, sono veramente in preda all'hype  :caffry:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno lo gioca su X. Fateci sapere se almeno per questo si sono impegnati. Ormai ho perso la speranza per i multi :sad2:

io si, lo gioco su X. posterò un po' di impressioni dopo averlo giocato un po' :darthgary:

Io non penso che lo prenderò presto visto il backlog, però attendo anch'io le vostre impressioni su X

Da quello che ho sentito sembra proprio bello come gioco

Penso di prenderlo per natale, da quello che leggo non è un titolo particolarmente longevo, il mio backlog non dovrebbe soffrire più del dovuto :asd:

Fatto il prologo, molto molto bello. E' praticamente Uncharted :asd:  Su X è bellissimo, però aspetto di andare più avanti. Framerate molto solido in modalità risoluzione  :sisi:  

Qualcuno lo gioca su X. Fateci sapere se almeno per questo si sono impegnati. Ormai ho perso la speranza per i multi :sad2:
Purtroppo non si sono impegnati nemmeno su X. Comunque al di là dell’aspetto tecnico scarso lato fr, il gioco è molto valido. ?

Fatto il prologo, molto molto bello. E' praticamente Uncharted :asd:  Su X è bellissimo, però aspetto di andare più avanti. Framerate molto solido in modalità risoluzione  :sisi:  
Aspetta di andare avanti e vedrai molti scatti anche su X, purtroppo. ?

Frame rate disastroso, sezioni platforming con un precisione dei comandi pari allo zero, zone dove durante i combattimenti la telecamera muore e non capisci dove sei, minimappa tremendamente incasinata. Bene dai.

A difficile è veramente difficile, tre colpi e muori
Infatti l'ho abbassata.Credevo che non si fosse ispirato troppo ai souls che comunque a me piacciono ma come dire ero in una pausa di riflessione dai quei meccanismi. Ritrovarmi di fronte le perry alla sekiro( gioco che ho odiato per la difficoltà ) mi ha destabilizzato.

In ogni caso perché c***o non hanno messo i teletrasporti da un salvataggio all'altro?

Infatti l'ho abbassata.Credevo che non si fosse ispirato troppo ai souls che comunque a me piacciono ma come dire ero in una pausa di riflessione dai quei meccanismi. Ritrovarmi di fronte le perry alla sekiro( gioco che ho odiato per la difficoltà ) mi ha destabilizzato.

In ogni caso perché c***o non hanno messo i teletrasporti da un salvataggio all'altro?
Spero sia una cosa che si sblocchi più avanti, infatti in alcuni punti mi sono perso non sapendo più dove andare :asd:  Io per adesso la tengo a difficile la difficoltà, se è troppo l'abbasso :sisi:  

Spero sia una cosa che si sblocchi più avanti, infatti in alcuni punti mi sono perso non sapendo più dove andare :asd:  Io per adesso la tengo a difficile la difficoltà, se è troppo l'abbasso :sisi:  
Io credo di essere in una fase non avanzata ma quasi e ancora non si è sbloccato niente.

Inoltre ho trovato questo in un sito  :

"Unfortunately, there is no way to unlock fast travel in Jedi Fallen Order. The game simply doesn't have a system in place for instantly teleporting from one location to another. You can quickly move from planet to planet via the Holotable in the Mantis, but that's about it when it comes to fast travel"

E non c'è perché hanno ritenuto opportuno inserire le scorciatoie. Lo fanno per allungare il brodo? Io mi rompo a cercare ogni santa volta una via per tornare indietro.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro